News,  Symbian

Samsung i8510: nuovo firmware!

Via allaboutsymbian, sembra sia disponibile una nuova versione firmware per il Samsung i8510 (Innov8), installabile tramite il nuovo tool Samsung Software Updater presente nell’ultima versione della PCStudio Samsung scaricabile da QUI.

Si passa dalla versione I8510XXHH7 alla I8510XXHJ3 (non so quanto sia comodo classificare cos? i firmwares :) ), ma al momento non ? disponibile alcun changelog, per cui non saprei dirvi quali sono le effettive migliorie.

 

C’? comunque da dire che la casa coreana si ? dimostrata almeno da questo punto di vista molto competitiva, se ricordate il fatto che non esistesse un metodo per aggiornare il telefono da casa rendeva l’Innov8 decisamente meno completo, ma a questo punto, con la disponibilit? di aggiornamenti per la risoluzione dei bugs, l’unico problema a cui si deve far fronte ? quello della compatibilit? delle applicazioni. Risolto anche quello credo che Samsung possa davvero iniziare ad impensierire, almeno sul piano Symbian, lo strapotere Nokia…

Qualcuno di voi ha il Samsung i8510 e deve aggiornare?

21 commenti

  • Rosart

    Non ho un innov8 ma a questo punto credo proprio di prenderne uno. Le plasticacce di Nokia mi hanno un po’ stancato. Finalmente qualcuno pronto a contrastare Nokia, cosi’ almeno la casa finlandese si da una svegliata e la smette di cullarsi sugli allori… Ciao e buona domenica a tutti :D

  • Luca

    Quella ? la versione attuale..non ? un nuovo firmware..Tutti gli innov8 sul mercato ora hanno la HJ3 finale..questo ? un aggiornamento per quelli che hanno ancora la prima versione..

  • Enzop@zzo

    scusate e non ? la stessa cosa dire aggiornamento o aggiornamento del firmware…di sicuro non parliamo di patate o cipolle…vuol dire che rispetto alle prime versioni commercializzate queste ultime hanno meno bug cmq resta pur sempre un aggiornamento del firmware!

  • mario

    scusate volevo sapere a’cki a’l’innov 8 se a’il rotateme come i nokia usciti per ultimi.grazie.

  • kazar

    traduco ci? che ha scritto mario: volevo sapere se l’innov8 ha la rotazione del display(tramite accelerometro)
    grazie

  • mario

    kazar tu’ cke’ ai tradotto quello cke’ o’scritto percke’non era ckiaro rotateme o’rotazione del disley non e’uguale cke’cambia,e’la risposta cke’non ce’se’ la’ o’no’..

  • mario

    intendi come perke’quindi dovrei mettere la’H e’il mio telefono cke’le abc li’ lascio piccole,tu’cke’telefono ai?

  • jano

    ma sei albanese??
    perch? se sei italiano, fratello mio, fai un corso di italiano accellerato..
    comunque per chi ha l’innov8, si riscontrano ancora problemi di incompatibilit? software??
    ad esempio, il programmino “bt” che permette il funzionamento del tomtom con il gps esterno, funziona??

  • jano

    accelerare, sorry.. ero stato contagiato..
    non so voi, ma dopo aver letto gli ultimi commenti non riesco a trattenermi dalle risate..
    Ritornando in tema, riposto le mie domande per i possessori di questo cell..
    “si riscontrano ancora problemi di incompatibilit? software??
    ad esempio, il programmino ?bt? che permette il funzionamento del tomtom con il gps interno, funziona??”

  • mario

    p@sco ma’il 5800 e’davvero lento come dicono alcuni che’ce’l’anno,e’le foto li fa’bene o’no.ciao

  • Topisin

    Io l’Innov8 ce l’ho dal primo giorno d’uscita in Italia e lo trovo davvero un grandissimo terminale!!mi sta dando tante soddisfazioni e provengo da N95 N95-2 e N82!!

  • michela

    ciao raga, per quanto mi riguarda l’innov io non posso dire nulla. È uno spettacolo, non mi sono mai trovata meglio. Non ho capito di preciso di che programmi parlate, ma per internet, navigatore, e telefono, l’innov fa paura! Io ci sto connessa adesso! Sto lasciando il commento,quando connessa con il cel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: