3rd Edition Themes

Sunday Themes! – 14.12.2008

Per i consueti temi della domenica, una New Entry nel campo del Theme Making, BigV, che ha creato alcuni bei temi tra cui quello proposto da me oggi, White Patriot, e il solito Rugge, che ha invece sfornato un bel tema natalizio sul blu.

White Patriot by BigV

 

X-Mas by Rugge

27 commenti

  • Ugo Raffaele

    Senza nulla togliere al tema di BigV, quello di Rugge ? decisamente ben fatto! I colori sono scelti veramente bene!

  • Giuseppe

    il primo ? unsigned! uff.
    Qlc mi riesce a procurare un certificato per il mio imei!? poi il resto lo so fare, solo che avendo cambiato cell, il vecchio certificato creato ai tempi di symbiansigned aperto a tutti, non va piu!

  • piemos6

    belli entrambi 8) , ma quando arriver? la megascelta di temi natalizi? :lol:
    non si potrebbe fare un post speciale x il natale cn i migliori temi natalizi? (esterno al “sunday themes” s’intende) perch? senn? con domenica prossima si arriva cos? sotto natale che tempo di installarlo ? gi? ora di mettere quello di pasqua.. :p

  • Lupin IV

    Ragazzi ho un problemaccio. Ho problemi con il mio N95-1 e nn vengono risolti con un deep-reset. Vale a dire: n-gage nn funzionava cos ho deciso di eliminarlo per reinstallarlo ma nn si pu? pi?!!! devi avere una password per accedere al download!!! :shock:
    Allora dico: reinstallo il firmware ma manco pi? quello si pu? fare!!!!
    Come faccio?? rimango senza n-gage fino al prossimo aggiornamento firmware????
    Vi prego aiutatemi

  • Lupin IV

    @Level49: Grazie per il suggerimento…. Ora funziona!!
    Ma perch? nn si pu? pi? rinstallare il firmware???? ? la prima volta… l’ho sempre potuto fare! ragazzi? P@sco???

  • BigV

    :shock:
    che dire?! GRAZIE P@SCO!!!
    Non credevo minimamente di finire nella tua selezione…beh, potrebbe essere semplicemente perch? in giro ci sono pochi temi nuovi e quindi prendi in considerazione tutto ma proprio tutto ;-( …ma io preferisco fidarmi di una leggenda nell’ambito Symbian…GRAZIE PIETRO! ^_^

  • valla92

    ciao a tutti…a me piace molto il tema x-mas…ma nn mi fanno impazzire le icone….nn c’? un modo x mettere le flahorn icons??

  • Noki@ro91

    Se fosse open source… Il tema di rugge potrei mettere le icone flahorn ma … Non lo ?… Bravo BigV … Ho ancora molto da imparare prima di arrivare ai tuoi livelli… Un consiglio … Per certificare i temi cerca su google certificare i temi e vedi che spulciando tra i risultati lo trovi… Io cos? ho imparato…

  • Malbono

    da piccolo theme maker x 2rd vedo troppe volte scritto che a qualcuno piace ma ce di meglio per? bisogna dire anche che chi crea i temi alcune volte stanno settimane x farne uno ed altre basta un giorno rimane sempre il fatto che ci vuole del tempo ed ? questo che bisognerebbe apprezzare e mai disprezzare il lavoro di un theme maker perch? ci si mette comunque passione – tempo – amore quindi mi sento di difendere tutti dai i pi? piccoli theme maker ai pi? grandi perch? alla fine unisce tutti noi qui grazie ragazzi grazie P@sco

  • ?ugge

    noki@ro, hai perfettamente ragione… ma io ho un mio pack che mi sono costruito in un anno e pi?… non mi piace usare il duro lavoro di un altra persona… apprezzo moltissimo il suo iconpack che uso solo nei suoi ytemi… :) ognuno ha il proprio… ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: