News,  Symbian

N96 in spedizione dal 12 Agosto in Spagna

Via spaziocellulare, il negozio online di Nokia.es inizier? le spedizioni dell’N96 a partire da martedi 12, nettamente in anticipo rispetto ai tempi annunciati alcuni giorni fa, in cui si dava per disponibile ad ottobre.

 

Se fosse realmente cos?, sarebbe l’ennesima conferma del fatto che N96 ? in realt? gi? arrivato in stock nei magazzini e si attende solo l’ok da parte di Nokia…

A questo punto, bisogna davvero prendere carta e penna ed annotare i pro ed i contro di questo terminale, paragonandolo in particolare con il nuovo Samsung Innov8, che resta il suo primo concorrente…

19 commenti

  • mario

    ma ancke il sansung 8510 e grosso ancke se lo battera il nokia n96 e n95 8gb e sempre con i pulsanti e.

  • Alessandro

    Credo che in fatto di foto il samsung abbia la meglio… Ma se ? vero che la samsung rilasci pochi aggiornamenti fw in poco tempo credo che l’N96 possa anche fare delle foto al suo livello.

  • malbono

    Pietro dicc? la tua sul confronto a pelle non e che alcune volte siamo troppo fissati con nokia

  • malbono

    Bene o male abbiamo visto un p? tutti che la nokia si sveglia dopo che alcune case tirano fuori bei terminali seno vanno avanti per anni tirando fuori telefoni nuovi nel desain ma sostanzialmente identici

  • malbono

    Oggi non mi va tanto di parlare bene di nokia ma e possibile che devono fare N96 copia in grandi di N81 booooo

  • Karonte

    Io non lo vedo tanto uguale all’N81.. Si la linea ? quella ma se ci attacchiamo hai particolari l’n95 pu? diventare una rivisitazione del N80… ? ovvio che si assomiglino mica si pu? sfornare un telefono esteticamente del tutto nuovo, dopo un p? arriveranno a corto di idee… Il design cambia di poco ma solo per farlo piacere a chi ha preferito non comprare un n81 aspettando un modello esteticamente pi? interessante… :)

  • jacopo

    ragazzi sono possesore di un n95-1… e devo dire che grazie ai vari aggiornamenti firmware sono stati risolti molti difetti e migliorate molte caratteristiche, ma in tutta franchezza, non mi pare di aver notato una elevata miglioria nelle fotografie…. su siamo onesti…

  • Ricky94

    Cosa????? Con nuovi aggiornamenti fw dovrebbero migliorare la qualit? delle foto???? Io ho un n73-tim… Dal 3.x al 4.x sono tuttaltro che migliorate!!
    @P@sco: vedi di provare sia l’innov8 sia l’n96! Cos? poi decido quale comprare(x h sono + x l’i8510: se come x l’omnia saranno rilasciati agg fw l’aquisto ? quasi sicuro)

  • Zokke

    Ma la tiv? di questo nokia si prende solo tramite internet e quindi a pagamento o funziona come un’antenna gps che ? “indipendente”…?

  • symon1

    OffTopic:
    Mi rivolgo a tutti quelli che scambiano l’italiano per una “seccatura”: sarebbe possibile, se almeno ogni tanto, qualcuno scrivesse i post utilizzando l’italiano e non il linguaggio sms? I messaggi non si pagano a caratteri… ? abbastanza fastidioso leggere le varie k, h, lettere senza accenti, “desain”, etc…
    Possibile che non dia fastidio a nessuno?
    FINE OffTopic

  • Ricky94

    @Symon1: io sto scrivendo dal cell e se abbrevio/metto qlke “k” ? x velocit?. Ma mi limito a qst! Nn vado a creare miscugli di lettere incomprensibili anke xk? a me da troppo fastidio perdere 10 secondi x cercare di “tradurre” qlke lettera! Quindi io sn dell’idea ke le abbreviazioni vanno bene fino a un certo punto

  • pistone

    fate attenzione a paragonare gli aggiornamenti rom dell’omnia agli aggiornamenti sw dell’i850. l’omnia monta windows mobile, che nulla c’entra con l’i850. detto questo, ho avuto un samsung i550, stesso s.o. del n95, perfetto in tutto, materiali compresi. io darei fiducia all’innov8. vedremo che sar?. (al momento mi godo il mio n95 8gb)

  • Karonte

    @franceschino: basta guardare la parte posteriore del cel e le linee sembrano simili… Non sto dicendo che sono uguali, ma che qualche similitudine la si trova sempre… Alla fine i designer non sono assunti per disegnare un solo terminale, quindi lo stile di uno o tanti che collaborano ad un progetto si ripercuote su progetti futuri alla quale partecipano… Mi sono spiegato?.. :)

  • CuFF

    Se proprio devo spendere un patrimonio per il cellulare, be allora, mi comprerei subito il Samsung i850, che sulla carta, non vede l’N96 come avversario :D .
    In ogni caso, io mi accontenterei di un cellulare meno costoso, come un E71, o a questo punto, continuare che scenda di prezzo l’N95 8GB e prendere quello, tanto, alla fine, tutta questa differenza, non c’

  • Ricky94

    @cuff: ? proprio quello ke penso io: xk? stare a spendere 700 euro(nn sono pochi!) x un telefono gi? superato? Sl xk? ? il modello di “punta”(punta di cosa??) di nokia? Credo ke il samsung i8510 far? un successone!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: