Symbian

Samsung Innov8, la prova di MobileReview

Gli amici di MobileReview hanno avuto la possibilit? di provare il nuovo Samsung Innov8, soffermandosi in particolare sulle capacit? della fotocamera, che personalmente mi sembra davvero ottima.

Ecco alcune foto:

 

 

 

 

Che ne dite?

Personalmente sto aspettando che questo i8510 esca sul mercato, ha tutte le carte in regola per andare contro Nokia e il suo N96, anche se in alcuni aspetti la casa finlandese sta ancora avanti… Vedremo un p? chi la spunter?…

Potete leggere la recensione completa QUI.

A presto!

26 commenti

  • Ricky94

    p@sco, se qust telefono sar? davvero ottimo come si presenta, abbandoneresti nokia (in particolare i servizi offerti ad esempio n-gage) comprandolo al posto dell’n96?
    io sono veramente tentato dalle caratteristiche di questo tel (1 fp2 cn ACCELERATORE GRAFICO, 1 fp2 con fotocamera da 8mp…)!

  • Alessandro

    Ma questo ? il samsung touch che fanno vedere in tv? Se ? il touch credo gi? che iphone sia un vecchio ricordo prima ancora che nokia rilasci un symbian touch magari con una camera da 8 mpx ;-) . Molto buona la risoluzione fotografica e la nitidezza… Bisogna vedere come va al buio…

  • Andrew Burgin

    The i8510 from Samsung will put alot of Pressure on Nokia taking that long releasing the N96 an now Nokias got to release another mobile the month after the N96 to make sure the sales of the i8510 will not out sell them ,but why? as it taken Nokia so long to get the N96 ready for release as they announce the N96 in Febuary but its taken Nokia alot of time get it on the market,alot of people will turn the backs on the N96 an get the i8510 from Samsung instead an one of those might be me unless Nokia announce there 8 mega-pixel camera mobile soon

  • Noki@ro91

    bellissime queste foto secondo me P@sco mi sa che nokia non la spunta visto che samsung ha ormai risolto anche l’ultima pecca nei suoi modelli cio? un sistema operativo decente infatti questo telefono ha un Symbian O.S. 9.3 solo che il men? si presenta leggermente diverso!!!

  • Alessandro

    Mi correggo… Questo non ? touch comunque ? un degno avversario… Credo che sia questione di mesi, xke fra un p? vedremmo dei fotografi professionisti che usano dei telefoni come macchine fotografiche. :-):-):-)

  • Karonte

    Ahah… Vuoi mettere un telefono a confronto di una macchina fotografica? 2 mesi f? anch’io avrei pensato una cosa del genere, ma fidati mi vedo passare almeno 500 foto al giorno davanti gli occhi e stai sicuro che per quanto puoi avere la certezza che la foto fatta col telefono sia bella non ne sarai tanto sicuro quando la stampi… La differenza c’? e ci sar? sempre.. E notevole..

  • jacopo

    Davvero mooooolto bello, unire tutto ci? che di buono pu? offrire un sistema operativo symbian e lo stile accurato della samsung, con in pi? una fotocamera di tale livello, onestamente l’96 non mi piaceva molto come stile e cercavo qualcos’altro, ora penso di averlo trovato…. l’unica cosa che mi chiedo, ? se verranno fatti aggiornamenti firmware o meno…

  • p@sco

    il problema di Samsung ? che non aggiornano praticamente mai i firmwares, hanno gi? dei modelli con S60 e nonostante siano presenti bugs non c’? un aggiornamento firmware oltre a quello di uscita del terminale… ? una delle cose che mi lasciano un p? perplesso…

  • Ricky94

    @P@sco: qsta cosa ? sufficiente a farmi cambiare idea sull’acquisto di questo terminale: gli aggiornamenti fw ci vogliono, anche se magari i fw della samsung, appena usciti, sono + stabili dei nokia… quanto vorrei che queto telefono fosse made in nokia…
    dai, ormai gli aggiornamenti fw ci sono persino tra le fotocamere, mi sembra stranissima sta cosa…
    io devo cambiare il mio n73 cn un ottimo tel, questo samsung mi sembrAVA xfetto!

  • Ravindra

    To me these pics aren’t impressive as the N95’s 5MP,is it the max that a 8MP could perform?Disappointing…….Or is this due to the poor light conditions..

  • Alessandro

    Si questo ? vero io quando faccio delle foto con il mio N73 sullo schermo 320×240 sembrano perfette ma quando le guardo nel pc si notano molte imperfezioni…

  • mowmo

    nn e ke la nokia sta aspettano ke le acque si calmano (iphone-omnia-innov ecc) per poi uscire con un prodoto UNICO???? ..la nokia nn e mai stata ferma a guardare,anzi..

  • KeK

    No il prodotto unico non lo vedremo mai e poi mai, non conviene a nessuno n? a Nokia n? ai concorrenti ;) Continueranno a rilasciare telefono separati in base alle esigenze ed ognuno con qualche novit? in pi? (come la trasmittente FM ed il chip audio sull’N78).

    @Ravindra; I’m not sure bro? I mean regardless the MP value in the range of the 3.2MP-5MP mobile cameras the quality didn’t change that much to me, not saying that there aren’t improvements at all but these pics really caught me for a second when I zoomed them at their max value compared to my n95-2 and my few previous phones. Well since I didn’t personally try enough of them to bring a serious comparison I could be probably wrong, but it still somewhat impressed me :)

  • KeK

    Anzi guarda mi correggo un p? e se Apple continuer? a tirare avanti nella telefonia con un solo prodotto forse sar? l’unica che PROVERA’ a fare un tutt’uno, ma in qualcosa rimarr? sempre indietro facendo cos? (e questo ? un altro motivo per cui l’n95 dopo due anni ? ancora altamente valutato).

  • francesco

    CITAZIONE :il problema di Samsung ? che non aggiornano praticamente mai i firmwares, hanno gi? dei modelli con S60 e nonostante siano presenti bugs non c?? un aggiornamento firmware oltre a quello di uscita del terminale? ? una delle cose che mi lasciano un p? perplesso?
    Forse la samsung sta cambiando anche in questo oltre che al OS xke io ho il samsung omnia ed ? gia uscito un aggiornamento della rom . quindi…

  • Simon73

    a me nn mi piaciono i samsung… sopratutto per robustezza… con me nn durerebbero piu di una settimana… XD
    cmq se la nokia nn fa qualcosa… l’n96 ? un terminale che fa figura ma ? troppo una skifezza di hardware, e dovrebbe essere in nuovo top di nokia? mmm secondo me la nokia sta tornando in dietro… forse lavora ai s60.5 e trascura i tel s60.3… bo…

  • Ricky94

    @francesco: speriamo sia cos?! Gli ultimi tel nn ancora usciti di nokia fanno veramente c****e in termini di hw, dall’n96 all’n85 al tube! Forse c’? qualche miglioramento di estetica ma nn nei materiali utilizzati… Neanke 1 anno in qst modo e l’era di Nokia sar? finita… :(

  • francesco

    secondo me nokia sta preparando un terminale che fara paura alla concorrenza , spero solo che nokia dato che samsung e SE stanno tirando fuori 2 terminali da 8 MPX spero solo che li supera e ne sforna uno da 9 o 10 mpx con magari un sensore ccd anziche que schifosi cmos che fanno pena , un 5mpx camos e come un 3.2 ccd

  • mario

    scusate cki a omnia e un buon telefono a parte aggiornarlo cke non si puo. ma per il resto vorrei un consiglio o da p@sco o da cki cela.grazie

  • badisco

    E’un p? che lo sto curando l’i8510, appena esce lo prendo ma ci carico Route66 Mobile 8 appena arrivato

  • malbono

    ATTENZIONE a me non sembra che e la prima volta che nokia rimanga un p? indietro se ci pensate bene quando aveva i 65mila colori altre aziende montavano gi? i 262mila oppure quando mise i 262mila altre montavano i 16milioni di colori altrettanto con le fotocamere ma e possibile che deve arrivare sempre dopo guardate il Fp2 e stata anni sempre con gli aspetti grafici scrausi e si sono svegliati con arrivo di i -phone ma sinceramente avendo avuto sempre nokia un p? ste cose le noto e mi fanno arrabbiare

  • android

    e dopo bisogner? vedere se gireranno su questo terminale i vari programmi symbian hacked……. cosa da tenere sicuramente in considerazione per un’eventuale acquisto!

  • ciccio

    Questo cellulare ? superiore in tutto all’N96 unica pecca ? il fatto che il servizio clienti Samsung e il supporto di casa non sono a livelli NOKIA.Quindi dimenticatevi NSU con i suoi firmware aggiornati. nonostante tutto vendo N95 e lo compro

  • Giacomo

    ahahahaha ma non farmi ridere!!! “citazione: spero solo che nokia dato che samsung e SE stanno tirando fuori 2 terminali da 8 MPX spero solo che li supera e ne sforna uno da 9 o 10 mpx con magari un sensore ccd” ma hai la pi? pallida idea di quanto consumi un sensore CCD di 10MP???? Secondo te con una 1200mah quanto dura? mezz’ora ? dir tanto… E poi basta con sti MP.. Pu? fare anche un sensore da 8 (solo per un fatto commerciale) ma l’importante ? l’ottica, e nonostante molti serie-n siano Carl Zeiss non hanno tutti la stessa qualit?! L’ottica di questo Samsung ? veramente ottima, il rumore delle foto ? bassissimo! Nokia se ne fa uno identico a questo Samsung, con in +: il touch screen, il flash Xenon, copriobiettivo, batteria decente (chiss? che c***o gli costa a Nokia) e possibilmente carcassa meno formato mattoncino!!! Se queste saranno le caratteristiche del nuovo Nokia di fascia alta che uscir? nel 2009 allora si, che iniziamo a ragionare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: