News,  Symbian

HOT: N85: ci siamo?

Pochi minuti fa ? iniziato il keynote Apple, ed ecco sbucare fuori un nuovo cellulare NSerie (ne avevamo gi? parlato QUI), il fantomatico N85.

Lo scoop, se non si tratta di un bel fake, ? di engadget mobile, che ha postato anche le immagini che vedete:

Mi sembra fatto molto bene per essere un falso, anche se viste le capacit? di clonare/inventare cellulari simili agli originali dei falsari, non si pu? mai dire…

Le caratteristiche tecniche ci parlano di un cellulare dual slide con fotocamera da 5 Mpx con otiche Carl Zeiss, Radio FM, GPS integrato, sistema operativo Symbian OS Fp2, WiFi.

Altre caratteristiche non sono emerse, vedremo se nei prossimi giorni ci saranno altre novit?…

A presto!

14 commenti

  • Ribbon

    Niente, ancora celulari fatti solo per migliorare delle caratteristiche dell’N95 8GB…a quando un modello pi? innovativo??

  • p@sco

    penso che pima della fine dell’anno nuove cose (leggi Symbian 9.5) non se ne vedranno in pratica, al massimo potremo vedere qualche prototipo ma niente negli scaffali (spero ovviamente di essere smentito)…

  • F 288 GTO

    Ciao p@sco… Intanto complimenti per il bellissimo sito. lo seguo da un bel po’, ma ? la prima volta che scrivo… Mi ha incuriosito questa storia del symbian 9.5… Dato che sarei in procinto di cambiare telefono, mi chiedevo se fosse il caso di aspettare ancora un po’, prima di procedere, dato che alla fine dell’anno non manca poi molto…

  • KeK

    Beh, considera un po di cose: gli N95/N82 ed i pi? recenti FP2 sono attualmente molto venduti quindi (come diceva p@sco) per un bel p? non vedremo niente. E’ molto probabile che tra la fine di quest’anno e l’inizio di quello prossimo si vedr? qualcosa di veramente nuovo (? gia da un pezzo che ? uscito l’ultimo flagship, l’N95-1) per? si tratta sempre di supposizioni, anche perch? escludendo i presunti “leak” come questo N85 questi nuovi telefoni vedono la luce dopo un bel pezzo, ad ogni modo il prossimo nokia “innovativo” sar? il touch screen della famiglie xpress (non esattamente al livello della seria N se cerchi qualcosa di quasi completo). Per me fatti un n95-2 o l’imminente N96 (ha qualcosa di pi? dell’n95, ma anche qualcosa di meno… diciamo che l’n96 ? pi? orientato per i video).

  • p@sco

    a marzo, a milano, ci dissero che i primi prototipi si sarebbero visti per met? anno (pi? o meno verso luglio), e che il primo terminale in testing sarebbe arrivato per fine anno…
    se non hai troppa premura, potresti aspettare la nuova piattaforma…

  • F 288 GTO

    premura no… Ma il 6120 (mi mangio ancora le mani) lo odio e lo sto vendendo… Ed il 6233, che ? un telefono spettacolare, fa, appunto, solo il telefono… ero orientato, in realt?, verso l’N78, che ho potuto provare e mi piace non poco (purtroppo il mio budget non arriva ad un N95 8gb)… Al limite aspetto ancora un po’, dopodich? mi fionder? su questo (che ormai dovrebbe scendere di prezzo rapidamente)… Ad ogni modo, anche se questo N85 si trattasse di un fake… Beh, c’? gente che ha moooooooooooolto tempo libero, per farlo cos? bene…

  • Dobe@

    pi? che un n85 m sembra un n00 hehehe apparte gli skerzi nn m fa tanto impazzire per? c’? da dire fake aparte che hanno perlomeno messo un copri obbiettivo!!lol

  • Ricky94

    Devo cambiare il mio n73. X ora punterei su un n958gb/n82 ma NN SONO FP2, se questo nn ? un fake e, a differenza di n78, ha l’accelerometro e ha un prezzo adeguato, un pensierino ce lo farei. Cmq bisogna vedere qnd uscir

  • manfre

    ma perch? c’? scritto N00?? anche nei concept che venivano mostrati dai siti con solo i disegni (ad esempio una molto usata foto di N82) c’era la scritta del modello… molto strano…

  • manfre

    secondo me non ? un fake… la foto ? reale come quelle di N96, N81 ed N83 (cio? N95) e si diceva fossero fake… quando hanno mostrato foto reali ? sempre uscito preciso identico

  • FunFan

    L’unica cosa bella della cover ? il retro… speriamo che lo rivisitino un pochino e che abbia buone caratteristiche.

  • Simon73

    Mi piace abbastanza… Il dietro ben fatto… Non ? un fake secondo me… Mi piacerebbe sapere che schermo ha.. Cmq io o rimetto in sesto l’n73 e prendo l’iphone o prendo l’iphone e questo… Lol magari ttt e 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: