News,  Symbian

Nokia N85 in arrivo?

Via JustAnotherPhoneBlog, sembra che Nokia stia per lanciare un nuovo, ulteriore, modello S60, chiamato N85, che sarebbe pi? piccolo e pi? leggero di N96, ma con uno schermo WQVGA invece che QVGA, il che vorrebbe dire con dimensioni di 480×272 invece che 320×240.

Il terminale, se esistesse, dovrebbe essere presentato per fine anno.

Piccola personalissima riflessione: ma non stanno diventando un p? troppi? :)

18 commenti

  • danno88

    che ne stiano facendo troppi ? vero.. piu che altro spero non cadano nell invenduto… se vero che coster? meno di n96 come ho letto da altre parti allora non ce questo rischio diciamo… nokia appena trova qualcosa di nuovo ti sforna un cell nuovo.. non so come questa politica possa giovare al marketing internazionale….

  • matteo

    scusate l’ignoranza ma ? un fatto positivo il fatto che si passi da uno schermo QVGA 320X240 ad uno WQVGA 480X272???? Grazie :-)

  • GiH

    Ma poi quello che dico ? che non c’? innovazione grafica in tutto ci?.
    Ok, SO pi? rapido sicuro e stabile e compagnia bella, ma esteriormente i nuovi symbian sono gli stessi di quelli di tre e passa anni fa, quando invece guardi un sony ericsson per esempio che ok, non ? un symbian e non ha le stesse possibilit? chiaramente, ma la grafica ? diciamo al passo coi tempi e costa quasi un terzo del corrispondente nokia s60 anche a parit? di HW…c’? qualcosa che non quadra..

  • Simon73

    meglio che ne faccia tanti, anche perche ogni nokia ha un difetto o mancanza e io nn so propio che sacrificare per prendere un nuovo cel… l’unica cosa ? che dovrebbe fare i cel ammodo e nn come l’n73, che dopo 2 anni ha ancora tantissimi bug da correggere con aggiornamenti software…

  • gq00

    ce ne sono troppi e curano poco alcuni di quelli esistenti.
    parlo da utente dell’E51 che avrebbe bisogno di una sistematina…

  • Arby

    x Pasco:

    un’informazione senz’altro OT:

    volevo porti una domanda in privato, ma al momento di scrivere la mail mi chiede la registrazione che non so davvero dove farla… mi puoi dire dove fare la reg. x poi mandarti una piccola mail?

    Grazie e scusate, ma non sapevo proprio dove scrivere…

  • Raynox

    concordo cn pasco questi nokia stanno diventando troppi e tutti uguali.. io mi sarei fermato all’ N82..mah

  • Marcosk8

    Il fatto secondo me ? che stanno mettendo TUTTO in tutti i modelli.
    Tutti con gps, con wifi, con hsdpa, ecc ecc..
    A questo punto uno decide solo in base alla forma? mh..

  • toio

    P@sco anche se offtopic sono orgoglioso di dare un STUPENDA notizia a tutti i possessori di N73: ho trovato il modo infallibile per installare l’N-gage 1.01 (cio? non il first access) sul nostro terminale in modo da poter giocare con tutti i giochi!P@sco puoi dirmi come contattarti in modo da spiegartelo e cosi potrai fare tu un post??

  • katsumoto

    troppi. e la qualit? non migliora. meglio una decina di modelli in tutto ma buoni che mille uguali e obsoleti ancora prima di uscire.

  • luca

    Non vorrei fare il guastafeste ma guardando la foto del presunto nokia N85 del sito JustAnotherPhoneBlog mi sono accorto che nella parte bassa dello schermo ci sono 5 piccole icone.Bene,se andate sul sito http://www.solomobi.com ci sono una marea di telefoni touchscreen di produzione cinese con quelle icone quindi mi sa tanto di bufala!!!

  • nexor

    Secondo me questo N85 non sarebbe un semplice s60 bens? il famoso “tube” con interfaccia touch! La risoluzione dello schermo sarebbe compatibile con le varie immagini dei prototipi visti finora.
    La notizia sarebbe quindi che gli s60 touch arriveranno presto ed il primo sar? l’n85, e quindi si chiameranno sempre nseries, ma non ho ben capito chi sarebbe la fonte dei dati postati, sul sito linkato rimandano a mobile-review che ? in russo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: