News

New Design!

Tempo fa, alla pubblicazione di jaspp 2.0, mi venne chiesto di fare il tema del blog in qualche altra variante.

 

Dopo un mesetto speso a combattere col file CSS ho finalmente terminato il lavoro. La cosa che mi premeva di pi? poter fare era dare agli users la possibilit? di scegliere con che layout leggere il blog, senza per? dover mettere in ballo anche gli altri layout di default presenti in wordpress, che sono certamente pi? leggeri, ma anche molto meno "jaspp"…

Ho risolto con un bel plugin per wordpress, ThemeSwitcher, apportando alcune piccole modifiche al codice, che per un profano di php come me ? stato come camminare scalzo sui tizzoni ardenti… 

Dopo un bel p? di prove con differenti colori, sono arrivato alla conclusione che sarebbe stata buona cosa mettere oltre al rosso un colore pi? riposante, e ho optato per il mio classico blu presente gi? nella versione preistorica del blog, che solo pochi (per fortuna o per sfortuna?) ricorderanno…

Red Theme 

 

Blue Theme

 

Potete cambiare il tema con cui volete visualizzare il blog usando il pannello sotto il box ricerca "Switch Theme"…

A presto!!!

 
 

8 commenti

  • Kino

    Bellissimo lavoro!Non ti seguo da molto tempo, solo qualche mese, ma leggo assiduamente il blog (pur commentando poco….), devo dire che questa variante blu ? davvero bella, molto riposante. Il rosso sar? forse pi? caratteristico, ma personalmente ho gi? "switchato" sul blu, e credo che non torner? indietro.Continua cos?, sei un punto di riferimento!

  • D?nadan

    Io sono uno di quelli che ha avuto l’onore di conoscere la versione preistorica di questo blog! E l’ho anche visto crescere fino a diventare quel punto di riferimento che ? adesso per il mondo Symbian ;)Un gran bel tema per un ottimo blog (pure io preferisco la versione in azzurro alla rossa ;)

  • Nihilum

    Ottimo lavoro..adesso provo la versione blu..giacch? anche io ero affezionato alla versione preistorica…;)

  • Alessandro

    Aaaah, finalmente un bel blu riposante asd! Bello e caratteristico il rosso, ma davvero pi? riposante il blu ;) Molto bello inoltre il tema azzurro di questa domenica, ma quell’altro… nn dirmi che ? uno dei pi? belli che tu abbia visto.. :DSaluti e complimenti come sempre! 

  • ThE_RaY

    mi disp pietro ma anke io prefersico il blu…infatti mi piace l’organizzazione ma il rosso spacca troppo….sai cm dopo 1 giornata intera ? bello anke rilassarsi con un bel azzurro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: