3rd Edition Themes

Sunday Themes! 2.9.2007

Altra domenica, altri temi di grande livello! Smiley

 

Questa settimana vi presento un tema di un Theme Maker italiano, PiZero, che sta avendo molta fortuna anche all’estero, soprattutto perch? fa dei temi molto ben curati e con bei soggetti, ed uno di un Theme Maker che invece arriva dalla Russia, Anton, che ha creato uno dei temi pi? belli che abbia mai visto… 

In ordine alfabetico:

 

Toddler by AntonRussia

 

Cristal Zero by PiZero

 

Per il download: click sulle anteprime…

 

15 commenti

  • Mick Harvey

    I’ve got the Toddler theme installed already – Nice theme.

    I tried a few of PiZero’s themes but for some reason they played havoc with my handset. The screen kept flickering in music player and lots of cracks and pops coming through the headphones. My N73 don’t like them for some reason. :( They’re really nice themes too.

  • Graziano

    Salve…Voglio subito dirti che sono un tuo grande ammiratore e che i temi creati da te sono davvero unici e bellissimi!Vorrei tanto creare anche io temi per il nokia ma purtroppo non ne sono capace.Perfavore potresti creare una guida accurata e dirci tutti i software che utilizzi,anche quelli per editare le immagini e le icone?Ti Ringrazio infinitamente…

  • Nihilum

    Pi? belli che tu abbia mai visto?..Sinceramente a me non piace per niente ;) PiZero invece ho visto che sta lavorando molto bene.. Cmq i miei gusti sono opinabili..Ciao Pi? ;)

  • p@sco

    @Micl: yes, i think that’s because he doesn’t use svg images, so not on all phones are ok…

    @Graziano: nella categoria tutorial trovi gi? un bel p? di informazioni per creare le icone e usare dei file dei temi precompilati

    @Nihilum: esteticamente potrebbe non piacere, ma se vai a vedere i particolari e il numero di icone vedrai che si sono solo i temi di babi che lo superano :)

  • Graziano

    Scusa ancora per la mia ignoranza ma le icone in che formato le aquisisci?In .ico o in .png?E con quale software le modifiche?

  • night2night

    Quello di Toddler ? bellissimo! Sopratutto ? originale e ben realizzato anche nei partcolari. Unico difettuccio: la finestra di pop-up secondaria ha il bordo in verde; di solito questo non si nota (perch? lo sfondo della finestra di pop-up primaria ? dello stesso verde) ma quando viene fuori la detta finestra in relazione alle icone del men? rapido, ? una cosa che si nota un pochino.

  • night2night

    Scusa p@sco, per caso sai se Toddler ha una pagina web/blog dove pubbloca tutte le sue creazioni?

  • p@sco

    AntonRussia dici? no pubblica i temi in giro per il web, ne trovi molti sul forum di nokioteca.net (dove io sono moderatore :D )

  • PiZero

    Ciao Pasco, ti ringrazio per aver pubblicato il mio tema. E’ un onore per me essere segnalato sul tuo sito, che rappresenta il top del settore :)

  • paolo

    Toddler ? veramente un tema bello e innovativo, complimenti ad Antonrussia………e a p@sco ovviamente per tutto il resto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: