News,  Symbian

N77 in vendita in Italia?

Via nokiaspace, sembra che N77 abbia finalmente fatto la sua comparsa in Italia, pi? precisamente da Conforama, nota catena che spazia dal bricolage alla tecnologia, al prezzo di 245?.

 

Non avendone mai provato uno, non saprei dire se l’acquisto sia o meno conveniente, certo ? che se si vuole prendere un Symbian che abbia anche il ricevitore digitale l’offerta ? davvero buona…

Murder dice che si informer? a breve, stay tuned! ;)

45 commenti

  • Trombe

    Ma che roba ?? E’ uguale a N73, sar? un espediente per smaltire le schede madri di N73 che gli sono avanzate.

  • paolopunk

    ho letto in giro che aveva gli stessi problemi dell’n96 con il dvb-h

    A questo punto possibile che dall’ultimo aggiornamento delle reti h3g si vedano i canali in chiaro come accade per l’n96

    attendiamo news!

  • pistone1340

    l’ho visto gi? una settimana fa in un negozio. e’ orribile, plastiche davvero scadenti e linea pessima. tasti piccoli e ravvicinati. in poche parole ennesimo flop nokia..

  • ikiri

    Pasco, il telefono in questione l’ho potuto provare per conoscenza di un’amico che ce l’ha da giugno…per quanto riguarda il dvb-h funziona con i canali free stile n96, la componente hardware ? a livello di n79 l’aspetto softwer non l’ho approfondito visto che il terminale non mi interessava pi? di tanto…se ho occasione approfondir?

  • malbono

    Ragazzi scusate HOT ma e veramente IMPORTANTE non riesco pi? ad accedere all’arena di n-gage o provato a farmi dare la password via mail la inserisco ma nulla poi o provato a registrarni di nuovo ma dice che il dispositivo e gi? registrato quindi non si riesce tramite il sito e l’emai del telefono a risalire al tutto?

  • lalalaforever

    muhahaha un ciofecozzo! Non solo ? in vendita da mesi ovunque ma tolto il dvb-t ? peggio di un N73 e tra l’altro il dvb-t non funziona trattandosi di un n77 europa… Informati meglio la prossima volta…

  • Jason Gideon

    @lalalaforever: vendendolo in Italia teoricamente dovrebbe funzionare con lo standard DVB-H, non so se ? permessa la vendita di telefoni T-DMB in qst paese.

    ps. t-dmb mi sembra che sia lo standard tedesco o comunque quello proposto da nokia siemens

  • Murder

    @lalalaforever: Il dvb funziona caro mio, come mi ? stato confermato dal capo reparto del Conforama. Io ho semplicemente riportato la notizia che ? apparso su un volantino. Secondo te io vado tutti i giorni in giro per i negozi a guardarmi i telefoni esposti?
    Piacere che tu lo faccia, vuol dire che hai tempo da perdere.

  • manfre

    mamma mia… mi sono sempre chiesto perch? non veniva commercilizzato in italia… lui e N92… ? un po’ bruttino per?..

  • lalalaforever

    @Murder & Jason Gideon:
    Mi spiace deludervi ma siente poco informati o informati male…
    Giusto un mese fa mi sono recato al Conforama di Vergiate(VA) e avevano gi? il ciofecozzo in vetrina allo stesso prezzo per non parlare dei negozi online che lo rivendono da mesi (basterebbe fare una ricerca su trovaprezzi.it suvvia…)

    Si tratta di un brand europa, in italia ufficialmente non ? mai uscito e non uscir? mai, sarebbe dovuto uscire successivamente entro la fine del 2007 ma evidentemente non ? stato previsto per il mercato italiano. Non avrebbe senso far uscire ora un coso che non ? manco fp1, guardatevi la scheda tecnica.

    Lo standard come dice correttamente jason ? il dvb-h (ho fatto confusione con le sigle) e non il dvb-t (che sarebbe quello gratuito dei nostri decoder casalinghi) ma il fatto che abbia quella funzione non vuol dire che sia abilitata/compatibile col nostro standard non essendo per il nostro mercato. Gli N96 di vodafone e tim, ad esempio, hanno il dvb-h disabilitato e per vedere la tv ci vuole il brand3 o il nobrand. Per l’N96 ci sono stati accordi tali per cui la 3 ha modificato le sue trasmissioni e successivamente anche la Nokia modificher? il sw per renderlo totalmente compatibile. Questi accordi sono, almeno per ora, solo per l’N96. Dato che l’N77 non era per il mercato italiano molto difficilmente (per usare un eufemismo) riuscirai a vedere la tv digitale.
    Fa piacere sapere saperne di pi? di voi blogger :whistle:

  • Enzop@zzo

    a parte che questo telefono esiste da un millennio(pre fp1)e cmq lo standard dvb-h di questo telefono non ? compatibile con quello italiano(stando a quello che hanno detto pi di un anno fa)come fu per l’n92?ve lo ricordate?

  • airoa

    Segnalo che ? in vendita da questa settimana anche presso la catena di centri commerciali Bennet a 259 ?.

  • airoa

    Inoltre in alcuni paesi viene venduto come EGSM mentre in altri WCDMA/EGSM, quindi ne esitono due versioni una 3G e una non 3G

  • Murder

    @lalalaforever: Ma che bravo, dato che ti sovrastimi cos? tanto e apprezzi cos? poco l’operato di noi bloggers, perch? non ti apri un bel blog?

    Ripeto quello che ho detto nel mio post precedente, io mi sono basato su quello che mi ha detto il capo reparto.

    Si lo ammetto, sono ignorante per quanto riguarda la tvmobile, vuoi un perch?? E’ un ambito senza futuro e che non mi interessa minimamente.

    Plauso per te che sei cos? ben informato, pollice riverso per me che ho sbagliato, e ora? Io continuer? a scrivere le mie notizie perch? ? la mia passione, la tua? Insultare l’operato gratuito e volontario di noi bloggers.

    Vai cos?. ^_^

  • Murder

    Ah ultima cosa poi chiudo, tu dici:

    “(basterebbe fare una ricerca su trovaprezzi.it suvvia?)”

    cio? e secondo te per quale oscura trazione e forz amagnetica dell’universo io dovrei cercare dopo pi? di un anno di uscita un telefono dimenticato da tutti? :straight:

    Hai proprio dimenticato il principio, ho visto per caso un volantino e ho voluto scrivere un articolo. Punto.

    Chiudo, non foglio flammare, questo ? un blog dove si discute pacificamente o Pietro mi tira le orecchie :whistle:

  • Nokiolina

    Io l’avevo preso qualche mese fa x? mi allettava abbastanza. Non male a dire il vero. E’ simile a N73 in tutto e x tutto. Cambia un po il deisgn. L’audio ottimo!

  • dario

    @ Murder: non arrabbiarti, ? una specie di moda quella di attaccare tutto e tutti appena ci si accorge che qualcuno ha scritto qualcosa di sbagliato, ha omesso qualche info o ne ha date di un po’ datate. Continua con la tua passione e lascia stare i provocatori. Siamo tutti con te.
    @ Lalaforever: se fornisci dei chiarimenti o correggi delle info non chiare o non veritiere sei il benvenuto ma cerca un modo meno provocatorio, ? inutile che ti vanti di essere meglio informato di altri perch? prima o poi sarai tu quello male informato e ti seccher? se qualcuno posta commenti come il tuo.
    Dai ragazzi, perch? farsi la guerra? Per poter dire “avevo ragione io”?!? E dopo? Cosa ci si guadaga?
    Ciao a tutti!

  • Gabbro

    Confermo che ? in vendita presso la Bennet… 259… Certo, ? arrivato da tutte le parti d’un botto solo, che bello! Insomma, ? caruccio… Non mi entusiasma sinceramente. Che io sappia ? uscito anche prima di N73 e N80 (per quello la 2 Mpx). Comunque, andrei su N73 a questo punto, costa di meno e ha un fotocamera mooolto migliore…! :p

  • Ricky94

    @gabbro: ris migliore, ma cn il fw 4.x le foto fanno pena!! Cn scarsa quantit? di luce fa le foto bll blu!

  • Karl

    Ragazzi, visto che l’ho trovato nuovo su ebay a 170?, ho deciso di prenderlo perch? stavo cercando un symbian s60 3rd edition e dopo aver letto questo post ho cercato proprio N77!
    Proprio poco fa mi sono accorto che una pagina italiana sul sito Nokia esiste ed ? qui: http://www.nokia.it/A4353347
    Appena mi arriva magari vi far? sapere…

  • Ricky94

    @gabbro: infatti il mio n73-tim(il probl c’? anke cn i fw no brand) ? proprio con l’ultimo fw(4.0812.4.0.1) che fa le foto blu, col vekkio 3.0638.0.0.2 non c’era qst problema!! adesso x i nobrand ? uscito un altro agg, il 4.09xx.x.x.x, aspetto ke esce x tim e agg, ma non credo che abbiano risolto qst bug…

  • Gabbro

    @Ricky94… non sapevo fosse l’ultimo agg, chiedo scusa! Mai usato un N73… Beh, comunque… Se quelli in vendita useranno il nuovo fw, magari preciso e realistico nelle foto, ben venga no? ^^

    Scusa ancora XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: