3rd Edition Themes,  News

Fur Elise Theme per Nokia Music Almighty!

Sono ben felice di presentare il mio ultimo tema, creato per il nuovo portale mobile di Nokia dedicato alla musica, Music Almighty.

Mi era stato richiesto un tema che celebrasse uno dei 5 generi musicali, Pop, Classica, Rock, Dance o HipHop.

Ho scelto la Musica Classica, ed in particolar modo Beethoven, Wagner e Mozart, che sono gli Autori che pi? mi piacciono.

Ho cos? creato questo tema, che si chiama Fur Elise (Per Elisa) e porta in prima schermata l’incipit della 5? Sinfonia di Beethoven. Ad accompagnare il tema consiglio come suonerie il K525 di Mozart (Piccola serenata Notturna) e la Cavalcata delle Valchirie di Wagner, a mio parere tra i migliori brani di musica classica della storia.

 

Il download, per la prima volta da quando faccio temi, sar? possibile direttamente sul sito Nokia a questo LINK.

Inutile dire che sono davvero contento di questa opportunit? che ho avuto, disegno temi da tanto tempo e ho avuto tante belle soddisfazioni, ma credo che sia il sogno di ogni Theme Maker avere un proprio tema come tema ufficiale Nokia…

Un grande GRAZIE agli amici che hanno testato il tema e mantenuto il "segreto", e soprattutto alla zia babi che ha fatto innumerevoli tests e installazioni per poter scovare bugs e differenze di comportamento del tema su Fp1 ed Fp2…

Spero vi piaccia! :)

A presto!

82 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: