News,  Symbian

N96: Firmware 11.101 su NSU!

Online su NSU il nuovo firmware per N96, dovrebbe includere l’atteso aggiornamento dell’applicazione TV per poter finalmente usare il DVBH.

Sto aggiornando ora, vediamo un p? che cambia… :)

55 commenti

  • pat

    stesso problema mi dice che il mio firmware 10.065 ? l’ultimo. cosa devo fare ho x.estreme di tre e non riesco a connettermi con skyp. dal centro non riescono a darmi risposte. cosami consigliate? ho i figli all’estero e skype ? la soluzione. ditemi se devo andare in un centro nokia ….o cosa . Grazie , di cuore :D :sick:

  • p@sco

    devi aspettare che sia disponibile per tutti i product codes, se il tuo ? brand H3G il ritardo potrebbe essere dovuto a questo…

  • pat

    grazie per larisposta. Sei molto gentile ma cosa devo aspettare esattamente? inoltre non riescoa ad aggiornare il mio firmware cosa devo fare? Grazie

  • Mario_Sassari

    ciao ragazzi hoacquistato un N96 in comodato d’uso della Tre.. dandomi parecchi problemi (tipo lentezza estrema, impallandosi addirittura certe volte)ho deciso di aggiornare il software per vedere se riesce ad esser 1p? + veloce.. per il momento sono dalle 10 che cerco di aggiornarlo con Nokia Software Update, ora sono le Undici.. e mi dice che mancano 15 minuti per terminare l aggiornamento.. ma ? sempre cos? gi? da almeno 50 minuti.. il cellulare sembra sia collegato tranquillamente.. posso anche usarlo in questo momento.. ma comunque rimane sempre uguale il programma.. sempre allo stesso avanzamento di “tempo residuo stimato: 15 minuti”.. devo ancora aspettar o mi consigliate di riprender l’installazione da capo?

    spero in una vostra risposta.. vi ringrazio anticipamente..

    Mario :D

  • Mario_Sassari

    ah..- dimenticavo.. mi ha scaricato il nuovo firmware 11.101, mentre di base ho il 10.065

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: