3rd Edition Themes

Sunday Themes! – 05.10.2008

Per la consueta selezione domenicale di temi, oggi vi propongo tre lavori di tre Theme Makers stranieri, a mio parere molto ben curati.

 

TwirlRed by dhanusand

 

Reflect Red by IceMan

 

Bright by Xavier

19 commenti

  • bubiselvaggio

    p@sco li consigli questi temi per n96? che tema dobbiamo mettere nel nostro mostricciattolo nero??

  • MisterX

    bello soprattutto il primo tema. Ma il tema di xavier ha le icone di flahorn modificate? Sono molto belle in quella colorazione

  • malbono

    Pietro non e che sono male questi temi ma ce p@sco che li Fa meglio quindi TI ASPETTIAMOOOOOOooooooo nel frattempo noi italiani che siamo i migliori a crearli faremo del tutto per far postare i nostri temi sul tuo blog in modo che rimanga made in ITALYYYYYYyyy

  • Tiziano

    Caro p@sco, e` la prima volta che scrivo sul tuo blog ed e` la prima che scrivo in genere su un blog e sono felice di farlo qui! Voglio farti i complimenti per i bellissimi temi che disegni, raffinati ed eleganti e` dire poco! Io sono innamorato da quando l`hai fatta, della serie Innovation, e ti vorrei chiedere se potessi farne delle variazioni, tipo ancora piu` scarne senza linee bianche orizzontali o altro in stile anche con le icone di default…complimenti ancora per questo blog interessantissimo ed un altro suggerimento fai un bel gadget per vista del tuo blog anche se spero di passare quanto prima ad ubuntu :)

  • simon73

    @Danno88: ma sei sicuro?a me non rileva nessun aggiornamento…che versione ?? :o
    scusate l’OT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: