News

Sandisk MicroSDHC 16 Gb in vendita da oggi

Via Christopher Gersbo, da oggi sono in vendita le MicroSDHC di Sandisk da 16 Gb, compatibili ovviamente con gli ultimi modelli NSeries e Samsung Innov8, e con buone probabilit?, anche con i modelli meno recenti che usano almeno un Symbian Fp1.

Si possono acquistare a circa 80? a questo LINK.

I 16 Gb del Nokia N96 e del Samsung Innov8 diventano ora teorici 32… Non male, proprio non male… :)

24 commenti

  • grego

    e pensare che prima i computer occupavano intere stanze, adesso nelle dimensioni di un’unghia ci pu? stare l’intera storia umana…amo la tecnologia, perch? non sai mai cosa riuscir? a inventare…

    P@sco un 10 scontato al tuo jaspp…

    Grego

  • dimmes

    ? si ora con tutit sti GB sai le cose che ci metti nel cellulare…tante..si poi non si sa come fai a vederle o ascoltarle calcolando che le batterie fanno schifo…

  • maggiko

    ciao ragazzi volevo sapere se il nokia N95 la supporta…cio? una volta piena non rallenti notevolmente o si blocca! Sapete darmi notizie…grazie!

  • Simon73

    che meraviglia!! XD
    il prossimo cel lo prendero direttamente con una micro da 16GB!!
    sono sicuro che in 1 settimana la pieno io XD

  • toio

    Pietro dici che sull’N73 mi ci gira? ho l’adattore per le micro sd! Penso di si visto che le micro sd normali ci girano, non capisco quale potrebbe essere il problema!

  • Be-Quick

    b? 80 euri mi sembrano veramente tanti, comunque si possono gi? trovare su ebay con poco meno di 70 tutto compreso.
    Per riempirle b? , pensate a poter avere la cartografia -completa- di tutto il mondo..e se non bastasse, anche quella topografica.
    Mica male secondo me!

    Ciao

  • grego

    32 gb a quella velocit? sono il problema… Altrimenti 32 gb fanno sempre comodo, e non solo per la multimedialit? del telefono, ma per grandi quantit? di dati da portarsi sempre con se…foto, video, programmi per pc, giochi, mappe, dvd…

    Idea stupida ma originale, utilizzare symtorrent via wireless e risparmiare il computer lol

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: