3rd Apps,  News

N-Gage: in arrivo Spore!

In arrivo sulla piattaforma N-Gage Spore, pseudo gioco di strategia in cui ci si deve evolvere da semplici cellule ad organismi pi? complessi.

Io non sono un gran patito di questo genere di giochi, ma l’amico Miasm ci gioca e ci smanetta dietro da appena uscito e mi garantisce si tratti di un bel gioco, voi lo conoscete?

7 commenti

  • kiranshi

    si ? davvero un bel giochino :) ho avuto la possibilit? di provarlo sia su pc che su ds e cellulare… l’unico che mi ha deluso un p? ? stato il java del cellulare che non offriva granch?… speriamo che sotto piattaforma ngage abbiamo sistemato un p? di cose :D

  • Ricky94

    Sembrerebbe un bel gioco… Aspettavo giusto n-gage, il jar mi fa cacare… Nn installo app java se nn strettamente necessario…

  • hermann

    mooolto carino….ce l’ho da appena uscito, installato su mac…ci ho giocato per 6-7 ore senza neanche accorgermene il primo giorno…e nn volevo smettere….

  • ThE_RaY

    Spore per pc ? fantastico..ho la versione per iphone/ipod ed ? un p? ripetitiva anke xk completamente in 2d…speriamo questa per n-gage sia migliore!!!

  • iXsta

    C’? da ricordare che la qualit? di n-gage sar? molto meno buona..per? devo ammettere che quando vedevo la pubblicit? di questo gioco speravo che uscisse anche su n-gage…ed ecco qua, quello che sembrava impossibile x me ? divendato realt?!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: