News

N96 Limited Edition: Unboxing

Su segnalazione dell’amico Jarod, uno dei fortunati vincitori di N96 Limited Edition, ecco le foto di uno dei primi unboxing della serie limitata:

 

N96LE.jpg

N96LE.jpg

N96LE.jpg

N96LE.jpg

N96LE.jpg

N96LE.jpg

Potete visualizzarle tutte QUI.

A presto!

43 commenti

  • jarod

    Premetto che a me non ? ancora arrivato… e siamo al 4/09!
    Nokia ha mandato una comunicazione a chi s’? lamentato (ovviamente, chi l’ha acquistato) rispondendo che le spedizioni sarebbero state la 35ma settimana… che ? la scorsa!

    Uff!

  • ThE_RaY

    @Jarod: Pazienza ^^ prima o poi arriver?..probabilmente il corriere si ? feramato a farsi una birra e adesso si trova il furgoncino all’asta dei carabinieri di chiss? dove xk era sopra i limiti xD ..puoi sempre ricomprarlo te ^.^

  • dipo.fabio

    Eppure sapete che come estetica mi piace di pi? l’N85??? Del N96 non mi piace quella cornice argentata intorno… Degustibus!!!

  • Vinvic

    La commercializzazione dell N96……………….puo’ anche voler dire che il tempo dell Innovo sta per arrivare.

  • Vinvic

    Cmq e’ oggettivamente bello e vedersi; spero solo , quando lo vedro’ da vicino , che i tasti Frontali non mi diano quella stessa pessima sensazione provata con N81…QUEL PLASTICOSO.
    Per di piu’ vedo che i tasti sono troppo vicini un all’ altro e la fila tasti 1-2-3- sembra davvero scomoda.
    Spero di no…

    PS:Eppure io devo fa il tentativo di farci entrare la BL-6F

  • jarod

    Io ancora lo sto aspettando e ho appena “conosciuto” un altro italiano che lo ha comprato e l’ha gi? ricevuto… sempre pi? preoccupato :-(!

    @Pier: gli accessori sono un botto – Telefono (grazie a Dio); 4 calzine; auricolari stereo BT; auricolari normali; cavo connessione; cavo alimentazione; cavo connessione video; chiavetta con software (niente manuale); maglietta; foglietto con numero esemplare (avrei preferito un’incisione o qualcosa di simile) e MicroSD da 8GB

  • Simon73

    S-T-U-P-E-N-D-O!!!!!!!
    che culooo peroooo!!!!!
    quanto potranno valere ttt quelle cose in quella confezione???????

  • jarod

    Beh, il valore…
    Diciamo che se, veramente, uscir? a 719 Euro nei negozi, con la solita confezione scarna di Nokia, direi che i 759 pagati per il limited edition, sono pochi.

    Mi spiego: Nokia ha le dotazioni nelle confezioni che sono le pi? ridicole… Quindi, con una dotazione del genere, visto che non accadr? mai pi?, direi che il valore ? alto… :-P

  • Ricky94

    Semi-ot: a chi fosse sfuggito il mio commento sul tv-out dell’ innov8( http://www.jaspp.net/2008/08/samsun-innov8-pro-e-contro/#comment-154754 ), il tv-out ? presente! Il sito (http://samsungi8510.com) sembra molto affidabile, dato che ? un blog basato proprio su questo tel! (E dato che ormai il tel ? gi? uscito in uk, la notizia ? certa)
    Beh, l’n96 nn lo comprer? di certo (anke se vengo da un n73) dato che ? gi? semivecchio (e che gli manca l’acceleratore 3d!) e IL PREZZO ? ECCESSIVO x qllo che fa! Non so se FARMI comprare il SAMSUNG o aspettare un NOKIA a febbraio(non credo di resistere ancora x molto solo con l’n73)…

  • ThE_RaY

    Beh almeno per me la dotazione di n95 8gb ? stata molto buona…a mio parere manca solo la 2a batteria poi per il resto c’? tutto…cuffie, caricabatterie, cavo uscita AV, cavo pc e software..insomma proprio scarna non ?..

  • ikiri

    ma ? normale che mi piacerebbe averlo? ho cercato di partecipare al concorso, ma mi dava sempre errore, e poi con il mio n95 8gb mi trovo da dio, eppure un pensierino ce lo sto facendo…uffa nokia! mi fai lavorare ogni estate per pagarmi un cellulare…ma forse sta volta aspetto il nokia i-touch, che non ? affato male…

  • jarod

    E’ arrivato!!!

    Stasera riuscir? a stringerlo tra le mani (N96) e fare l’umboxing completo. Poi aggiorner? P@sco per la recensione!

    Ciaoooooooooooo!

  • Fabio

    Scusate la domanda, ma io vorrei capire come funziona il digitale terrestre su questo telefono n96. Significa che io con qualsiasi operatore telefonico ovunque mi trovo in presenza di segnale digitale terrestre posso guardare la tv? Gratis? Qualcuno mi da spiegazioni? grazie

  • Ricky94

    @Fabio: il dvb-h non ? il digitale terrestre(dvb-t) ma ? il digitale Handel(significato della “h”). Il dvb-h non usa quindi ne’ la rete gsm/3g ne’ il satellite etc.
    ? uno standard basato sull’operatore che ne regola i prezzi, decide i canali etc. QUINDI puoi vedere la tv con qualunque sim inserita ma funziona un po’ come internet x i prezzi… Questo ? quello che ho capito io…
    Una domanda: se sei all’estero paghi il roaming se guardi la tv in dvb-h?

  • n78lover

    muhuhaha se 759 pagati per il limited edition vi sembrano pochi ve li meritate proprio questi prezzi assurdi…

  • Ricky94

    @vanni: xk???? A parte che questo ? un SYMBIAN BLOG e che io attualmente ho un n73, xk? bisogna guardare solo nokia? Nokia nn ? meglio in tutto e x tutto(ti devo ricordare la PLASTICA DI ALTA QUALIT? ben assemblata che utilizza tutt’oggi x coprire le sue bombe tecnologiche?)!! A partire dagli accessori che sono basati sul RISPARMIO DEL RAME! Nel giro di 6 mesi mi sono fatto cambiare(1a v.) e ho dovuto cambiare a mie spese(2a v., fuori garanzia) gli auricolari(hs-23) xk? il filo nn arrivava + alla cuffia! Adesso ho preso gli hs-20 e vediamo qnt durano.
    Poi gli ultimi modelli fp2 di fascia alta(non ancora usciti) leggendo le schede tecniche non sembrano neanke nokia!
    Se Samsung ha intenzione di offrire ci? che vogliamo a noi Symbian user benvenga! Un po’ di concorrenza a nokia in fascia alta ci voleva! (magari si abbassano anke i prezzi ma forse ? solo un’illusione)

  • mario

    p@sco non e’cke percaso puoi informarti se ce’ nel nokia n96 il film di batman il cavaliere oscuro,o il film gle lo’ mettono nell’altra versione quella cke’ arriva a’natale?

  • Ricky94

    @ale: xk? non dovrebbe funzionare? Credo che basta avere le CONFIGURAZIONI, la SIM ADATTA(tim mi pare che richiede le 126kb, ad esempio), e poi, non meno importante, BASTA PAGARE!

  • ikiri

    la 3 offre tutta la rai e la3 gratis come canali dvb-h, e mi sembra giusto visto che si paga il canone…

  • jarod

    @The_Ray: si, stavo gi? organizzando un viaggio per Svezia, Finlandia e Norvegia, in modo da essere la senza che la donna capisse il perch?…

    @Mario, su questo non c’? nessun film, niente di niente. 16GB liberi su 16GB! (Circa…)

  • Alex

    ho chiesto se funzionasse perch? fin’ora so che per guardare la tv di h3g bisogna avere un tvfonino brand 3 e non funzionerebbe ne in un telefono no brand e ne in tvfonino brand vodafone o tim

    con n96 no brand funziona?

  • vanni

    @ricky94: ti sar? sincero, ho avuto quello spettacolo di cellulare che ora hai tu, l’n73, e sono rimasto veramente soddisfatto. ora ho un nokia n95 8gb e qlcs mi dice che lo terr? ancora per molto. non sar? un innov8 (della samsung, sia x la mediocrit? dei terminali, in particolare la BATTERIA e che della sua dispersivit? nei prodotti, vedi frigoriferi e LAVATRICI ecc..) ne un n96 con un dvb-h che ci faranno pagare caro e che far? piangere tanti utenti per la sua autonomia..SOLO 220h..si ? tornati al problema del primo nokia n95, che non riusciva ad arrivare a fine giornata. p@sco, inserisciti e d? cosa pensi^^

  • Ricky94

    @vanni: io invece l’n73 lo devo cambiare: l’hw dell’n95 8gb x me era perfetto: schermo enorme, accelerometro, acceleratore 3d, etc. Solo che dovendo scegliere adesso l’n95 8gb non mi va bene x il software(fp1) visto che vorrei prendere un fp2(finalmente symbian oltre che funzionale ha anke una bella GUI!), e poi ? bruttissimo(la cosa cmq ? secondaria): tastiera ridicola e altro…
    Comunque il Samsung(non ? che quello te lo tirano a dietro!) nonostante sia ottimo non sar? certo contornato da tutti i servizi offerti da nokia(anke se fino a un anno fa non c’era niente) e molto probabilmente non lo comprer? appunto x questo. X? adesso non so proprio cosa comprare e non riuscir? ad aspettare fino a febbraio con l’n73.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: