Aprite a vostro rischio!
Benvenuto! Se sei nuovo da queste parti, magari vuoi abbonarti ai miei Feed RSS! Grazie per la visita!
Welcome! If you're new here, you may want to subscribe to my RSS Feed! Thanks for visiting!
Via Symbian-Guru, Nokia ha messo online un nuovo sito pubblicitario, OpenAtOwnRisk, ovvero "Aprite a Vostro Rischio".

La leggenda dice che Scienziati, Astronomi e famiglie Reali si siano unite centinaia di anni fa per creare un particolare oggetto, che si è ben presto rivelato l’oggetto più strano esistente al mondo, tanto che la gente bramava per averlo e lo si è dovuto rinchiudere proteggendolo con quattro sigilli.
La chiave per aprire i quattro sigilli è stata tramandata di generazione in generazione in modo silente ma comunque facilmente identificabile dagli interessati, dentro la lampada di Edison, nell’aereo dei fratelli Wright, perfino nell’Apollo11.
Tra meno di 130 ore sarà possibile per tutti cercare risolvere l’arcano, quale sarà l’oggetto misterioso?
Cellulari in Offerta: |
Suonerie e sfondi gratis per il tuo cellulare: |
Permalink: http://www.jaspp.net/2008/07/aprite-a-vostro-rischio/
Print!
| |
Vota su Wikio
Maybe Related |
48 Responses to “Aprite a vostro rischio!”
| Prima di postare un commento, assicurati di: # Essere in tema con l'argomento scelto # Non aver trovato risposta alle tue domande nei posts o commenti precedenti # Rispettare gli altri, evitando terminologie volgari e/o offensive # Non infrangere nessuna legge dello Stato Italiano jaspp.net declina ogni responsabilità sui commenti, che sono di proprietà dei rispettivi autori. In caso di necessità, jaspp.net provvederà a comunicare alle autorità competenti tutte le informazioni di cui può disporre, quali indirizzi email e IP. Se non sei d'accordo con uno dei punti sopra, non postare ;) |














(4 votes, average: 3 out of 5)












il nuovo nokia touch
UsingMa speriamo davvero che sia così !!
UsingChe simpatica presentazione.. Sicuramente meglio dei rumor di jobs e da quel suo hipe
Usingsecondo me non è un nuovo smartphone… Se ci fate caso c’è scritto qualcosa riguardante anche Nokia Download… Molto strano direi
UsingE il nokia n96
Usinguna nuova applicazione…
Usingbah secondo me spero che sia il touch (ma secondo me lo lanceranno a dicembre se lo lanceranno)piu probabile che sia il 96
Usingsembra proprio sia una nuova applicazione o qualcosa del genere, pian piano stanno mettendo alcuni “suggerimenti” che svelano le cose…
UsingP@sco ma bisogna trovare combinazione giusta vero???
Usingal momento c’è solo una breve presentazione di cosa bisognerà fare, con la spiegazione dell’associazione delle famiglie reali ecc…
Usingla combinazione reale la si dovrà trovare da lunedi, ora si deve semplicemente premere e mettere insieme tre simboli uguali
l ho risolto!!!!!!!!!!!!!è sicuramente un’applicazione perchè diche che sarà disponibile fra 121 ore su nokia download
Usingah…..che figuraccia…
UsingSecondo me sarà il nokia touch nel quale è integrato il symbian touch che potrebbe essere open source e quindi si troverebbe anche la sorgente del sistema operativo!! Speriamo!!:-$
UsingSecondo me è l’N96… direi anche in concomitanza del fatto che sta per uscire al cinema “Il cavaliere oscuro”, che l’N96 dovrebbe contenere al suo interno come fu per Batman 3 (o 2?) per l’N958gb… No?
Usingchi la risolto potrebbe postare la combinazione?
UsingApparte che il nokia n 95 8gb uscì con il film spiderman 3 e poi non è detto che perché esce il film esca anche il nuovo terminale.. Infatti il nokia n95 8gb uscì settimane dopo il film…Comunque tempo fà si mormorava che doveva uscire con il film Transformers… Staremo a vedere..
UsingE comunque guardando lo spot del nokia N96 e alcune immagini che puoi trovare su internet puoi vedere benissimo che sullo schermo vi sono immagini del film batman…
Usingbè deve essere un programma super o qualcos del genere per fargli una presentazione del genere! la suite 7 è già uscita e non so cosa aspettarmi… il codice sorgente del symbian 10?
Usingla combinazione sono i 3 animali a 4 zampe che non so cosa siano
UsingCiao
Mi sembrava di aver letto da qualche parte tempo dietro che avrebbero sicuramente rilasciato anche questo terminale con un film
Usingio l’ho aperto con le tre ruote (o timoni, non si capisce bene)
UsingInfatti credo accadrà così, alcune voci dicono batman altre transformers… Anche perché visto che il suo predecessore uscì con un film, spiderman, credo che sia un peccato non farlo anche con un terminale simile, che punta molto sull’ampio schermo, un audio in stereo e l’innovativo piedino d’appoggio..
Usingin inglese “oggetto strano” o “strano meccanismo” si dice gizmo… pensate un po’!
Usingcmq sono solo 5 giorni e cmq qualsiasi cosa sia spero che sia gratis.
UsingUn nuovo browser?
Usingcredo che Luigi si sia avvicinato, Gizmo è in fase di aggiornamento da alcune settimane…
UsingQuindi potrebbe essere una versione di gizmo aggiornata e compatibile con tutti i terminali compresi n78 e n96 e 6220 magari con qualche promozione nokia sulle chiamate tipo uno sconto o un abbonamento a costi vantaggiosi!:-)
UsingRagazzi sono un utente gizmo da tempo e i nostri sospetti erano fondati infatti nella mail si fa riferimento ad una nuova applicazione per il mobile scusate ma adesso scappo a vedere di cosa si trattaaaa!:-)
Usingsicuramente si tratta di un’applicazione.qualche programma che ci rimarrà a bocca aperta!
UsingHai ragione Karonte, volevo dire SpiderMan, no Batman.
UsingE cmq, sì, dai… si tratterà di un’applicazione. Cos’altro può essere disponibile dal sito Nokia download altrimenti? Buon tutto a tutti.
Gotcha!
UsingRAGAZZI HO TROVATO LA COMBINAZIONE
Usingsarebbe? io cmq sono entrato nel sito con un triplo timone, vabè cmq io penso sia il 96 anchè se non lo accosterei a questa publicità… mah..
Usingasd l’ho trovata in 20 secondi … non chiedetemi come ho fatto ^^ puro culo
UsingStando al conto al rovesca lo sapremo lunedi 7 luglio alle 14!
stay tuned
UsingIo spero nella presentazione del ufficiale del N96 tra l’elenco telefoni del sito nokia… Speriamo bene..
UsingIo spero sia un’applicazione completamente nuova.. Che stupirà tutti.. Mi pare strano che la Nokia faccia tutta questa presentazione solo per l’aggiornamento di un programma.. Allora per Nokia Maps 2.0 che doveva fare? O altri programmi di simile importanza..
UsingIo spero sia un’applicazione completamente nuova.. Che stupirà tutti.. Mi pare strano che la Nokia faccia tutta questa presentazione solo per l’aggiornamento di un programma.. Allora per Nokia Maps 2.0 che doveva fare? O altri programmi di simile importanza.
UsingScusate il doppio post..
UsingLa penso come Leonardo. H dobbiamo sl aspettare lune…
UsingP.S. Spero ke però sarà compatibile con TUTTI i 3rd ed., COMPRESO N73, e nn compatibile sl con i tel con accelerometro/gps/wi-fi/acceleratore 3D/ecc.
UsingIo sono sicuro centri Gizmo.Nel mio 6120 nella cartella C\System3081978 Ho delle .gif nominate Gizmo,Gizmolist,Voipcheap,Voicheaplist,Voipstunt,Voipstuntlist,Sipnet,Sipnetlist.
Tutti programmi rigurdanti Voip che io non ho mai installato su questo telefono.
UsingL’email annunciava solo i soliti aggiornamenti delle applicazioni mobili di gizmo. Comunque come dicono alcuni potrebbe essere l’n96 con il film di batman il cavaliere dell’oscurità integrato infatti nell’area download del mio n73 è comparsa un’icona che rimanda allo scaricare sfondi e suonerie oltre al videogioco di batman quindi con probabilità si può trattare di questo.:-)
Using[...] Fonte: QUI [...]
Usingnovità! riaprite il sito!!!!
Usingcosa significa?!?!
avete visto il sito ora?
UsingAzz… non capisco se anche questo comunicato fà parte di tutto il teatrino… o cosa? P@sco tu che dici?
UsingIl comunicato dice che il sito e stato chiuso da chissà chi perché rendeva matte la gente! Lol senso sia solo una trovata pubblicitaria.Ma adesso che si fa se non aspettare chissà quando e chissà cosa?
Using