News,  Symbian

Nokia Map Loader 2 Beta

Disponibile per il download la versione 2 del MapLoader di Nokia, ancora in fase Beta (installate a vostro rischio! :) )

La differenza principale con la precedente versione sta nella possibilit? di acquistare la navigazione direttamente da PC, cosa che prima si poteva fare invece solamente dal telefono.

Altre modifiche importanti riguardano la possibilit? di connessione tramite PCSuite, che permette quindi il trasferimento delle mappe anche senza l’ausilio della modalit? Treasferimento di Massa, via BlueTooth o via USB, e la possibilit? di visualizzare una cartella Services da cui si ha accesso a informazioni turistiche, guide ecc.

Lo si pu? scaricare QUI.

A presto!

10 commenti

  • francesco

    ok scaricato e installato, ma non mi sembra troppo diverso, apro la modalit? archivio di massa e le cose sono le stesse di prima, come faccio a mettere per comprare la licenza?

  • toio

    anche io ho scritto questo articolo un’oretta fa!su google mi ? venuta fuori una pagina dove era scritto Map Loader 2.0 Beta allora ho voluto scrivere l’articolo! Mi sono accorto che anche symbian freak ne parla!…evvai tutti insieme :-)

  • Mauikek

    Toio ho dato un occhiata al tuo sito..davvero ben fatto complimenti..mi piace..piacevole come grafica e gradevole in lettura..
    Per quanto riguarda le news ovviamente alcune sono importanti quindi capita che un p? tutti i blog le diano..per quanto riguarda Symbianfreak ? un bel p? che ha smesso di citare…forse si ritiene un sito troppo importante per farlo..

  • Fede86

    ragazzi,mi scuso se posto nel posto sbagliato ma ho assolutamente bisogno del vostro aiuto!Il mio N95 da 8GB,oggi,si accendeva solo in modalit? offline senza scheda inserita mentre appena provavo a inserivo la scheda mi si spegneva sulla schermata delle 2 mani!ho provato anche ad avviarlo in modalit? offline con la scheda inserita e successivamente metterlo in linea ma niente,dopo aver effettuato il cambio mi si spegneva,cosa posso fare?Ora,per non so quale motivo,sembra funzionare!

  • N78Lover

    Ma quand ? che renderanno scaricabili le mappe senza dover collegare sempre il cellulare? Con i cel che hanno la micro sd si riesce ad aggirare l ostacolo ma con l n95 8gb devo lasciare collegato il cel al pc per diverso tempo e mi scoccia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: