Symbian

Nokia E71 reviews

Engadget Mobile ed AllAboutSymbian hanno avuto la possibilit? di provare un E71 in anteprima, ed hanno messo gi? due recensioni, di cui una, quella di AAS, davvero molto completa.

Ci? che emerge dalla recensione di Steve di AAS sono le caratteristiche costruttive in primis, telefono solido e con materiali di ottima qualit?, e le molte migliorie apportate all’ormai collaudato software Fp1, arrichito da alcune caratteristiche dell’Fp2, cosa che fa ben sperare anche per i telefoni Fp1 presenti gi? sul mercato, che potrebbero vedere aggiunte alcune funzionalit? della 9.3 nei prossimi aggiornamenti firmware.

Engadget Mobile invece si sofferma in pratica solo sulle caratteristiche tecniche, con poche considerazioni personali, soffermandosi pi? che altro sullo schermo del terminale, di cui viene lamentata la scarsa luminosit?.

Personalmente sono rimasto davvero stupito dalle macro che la fotocamera di E71 riesce a fare, credo siano tra le migliori fatte da terminali Nokia, davvero ottime.

 

E71 costa 449 Euro e per ora ? in vendita solo tramite preordine su NokiaShop.it, dovrebbe arrivare entro met? luglio, la versione in vendita ? la silver.

Dagli scorsi posts a riguardo mi ? sembrato di capire che alcuni di voi lo prenderebbero volentieri, e sinceramente sembra davvero allettante come terminale… Chi di voi lo acquister??

19 commenti

  • Freedom

    Io Pietro lo prendo di sicuro, e sara’ il mio primo telefono con la Qwerty :)

    Quindi appena arriva se hai bisogno di info contattami pure :D

  • Linda

    Eccomi tornata tra voi dopo una settimana di ferie…Io sono sicuramente tra i primi acquirenti!!!

  • eurobrut

    bello, ovviamente mi tengo il mio n95 ma se dovessi prendere un cellulare di sicuro ci farei un pensierino!

  • Mansell

    ancora non c’? il terminale che piace a me!

    ci vorrebbe un ampio schermo (n95-96), doppio slide (n95-96),
    tastiera qwerty (n71) o semiqwerty (htc touch dual), trasmettitore FM (n78), casse potenti (un p? tutti), wifi, gps, uscita video, batteria capiente

    esister? mai?

  • MATRIX6680

    credo che sara il sostituto del fido e61 …..
    mi metto alla ricerca di un buon prezzo

  • MisterX

    Gran bel telefono e ottime recensioni, solo che non ho capito bene quali sono le caratteristiche dell’FP2 implementate nell’FP1

  • Leonardo

    Io al contario di molti di voi detesto i cellulari con la tastiera Qwerty.. Tuttavia le caratteristiche di questo terminale sono buone! E al contrario di molti altri ? costruito con buoni materiali! Quindi sono convinto che sar? un ottimo terminale!

  • Linda

    Ho appena effettuato la prenotazione su nokiashop…
    @Pasco: b? dopo tutto il tempo che vi stresso…era scontato che lo prendessi! ;-)

  • p@sco

    mi sono meravigliato anche di quella di n78, confrontata con un n82 e col mio n95 8gb proprio stasera, a confronto i de fp1 sembrano macchinette da due soldi…

  • Linda

    Ho avuto modo di provare un N78 (fp2)….b? sono contenta che E71 abbia ancora fp1. Forse sar? stata sfortunata io con questo N78 che da nuovo si ? scoppiato subito un hard reset, per?…rimango fedele a fp1…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: