News

Firefox Day: Firefox 3 arriva oggi

Via TecnoPhone, oggi ? il firefox day, ovvero il giorno in cui verr? rilasciata la nuova versione di Firefox per PC, la 3.0

In pratica, si tenter? di raggiungere il record di download in un solo giorno di un programma non commerciale, entrando cos? nel Guinnes dei primati.

Per partecipare anche voi e scaricare Firefox, cliccate sul bannerino sottostante, l’ora X ? prevista per le 19.00 italiane…

53 commenti

  • eros75

    ecco ho trovato una cosa che mi fa incavolare di brutto con firefox3……quando si scarica tipo video o altro e magari si scaricano sul desktop,i file li mette a casaccio e non in ordine di Download….questo perche per ogni video o foto,scarica 2 files di cui uno poi scompare,nella versione precedente non accadeva,non scaricava un file (ombra)

  • manfre

    @eros75: non so a te, ma quella cosa dei due file succedeva anche a me con la versione 2…
    ben 2 utenti hanno avuto il coraggio di commentare con internet explorer! a morte!!:-P XD

  • eros75

    no manfre….a me con la versione 2 non succedeva la stessa cosa…..e sono molto tentato di tornare alla versione 2 se questo problema non viene risolto,perche per me ? moooooooolto fastidioso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: