Symbian

GenialSIS, una nuova versione a breve!

Molti di voi sicuramente ricorderanno GenialSiS, il software per certificare i file SIS in modo semplice e veloce, senza passare per DevCertRequest, facilitando quindi molto la procedura e rendendola alla portata di tutti.

Chi di voi ha seguito il blog nei mesi scorsi, conoscer? l’attuale situazione di SymbianSigned: non ? pi? possibile, infatti, creare un certificato da utilizzare per la certificazione offline dei file. Per arginare la pirateria Symbian Signed ora certifica automaticamente i file tramite una procedura online chiamata "Open Signed", e solo alcuni file sono certificabili.

 

Ovviamente GenialSiS, che era stato adattato per la creazione del certificato online e la certificazione offline, ha ha smesso di funzionare (passaggio 2), mostrando l’ormai famoso errore "La richiesta a Symbian Signed ? fallita, probabilmente hai superato il numero massimo di certificati che puoi richiedere in 24 ore"

La cosa, ovviamente, non dipende da socci4, l’autore di GenialSiS.

La beta di GenialSiS 2.0 era stata rilasciata da lui qualche mese fa, ma, a causa di impegni personali di socci4, non gli ? stato possibile completarla. Oggi ho ricevuto una sua mail in cui mi ha informato che il progetto GenialSiS non ? stato
abbandonato e provveder?, non appena avr? tempo, a terminare la versione rilasciata in beta, e aggiornare il sito web.

Desidera inoltre ringraziare tutti coloro che hanno supportato lo
sviluppo del software con le donazioni e scusarsi con tutti per il mancato aggiornamento di GenialSiS in tempi brevi.

Spero che la nuova versione non tardi, certificare via opensigned non ? una cosa che richiede molto tempo, ma farlo usando un programma da pc risulterebbe sicuramente pi? comodo…

A presto!

9 commenti

  • epode

    Pasco, ma per quel unsis da installare direttamente sul tel hai pi? trovato niente? Grazie!

  • Noki@ro91

    Ottimo non ci capisco niente con questa open signed ci vuole proprio un nuovo genialsis. Ne approfitto anche per dire forza italiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa…aaaaaa…aaa! Scusate l’off topic ma ci sta siamo qualificati.

  • zuli65

    ma che utilit? avr? questo programma se ora con il nuovo hack ? possibile installare i file unsigned senza fare nessun procedimento ?

  • p@sco

    per chi ? pratico di hack potrebbe sembrare una soluzione obsoleta, ma molti non riescono ad eseguire le procedure per lo sblocco dei terminali, per cui sarebbe ottimo poter avere un programma che aiuta a fare il sign da pc… :)

  • Ryowazamono

    Onestamente uso l’ultima versione disponibile di questo programma e signare le apps ? facilissimo, perch? ho il certificato! Altro che hack, un click impiego! =P

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: