3rd Apps

Guardian: 2 x 1 per i betatesters!

Negli scorsi giorni Guardian ? stato rilasciato per il pubblico, con una serie di promozioni per chi acquista usando uno dei links dei siti referrer (come ad esempio questo, con -30% per il vostro Guardian fino a domenica), e sono arrivate richieste da parte dei betatesters che avevano attivamente partecipato allo sviluppo del programma su eventuali promozioni dedicate.

 

Oggi ai betatesters ? stata inviata (o sta per essere inviata, date tempo ;)) la seguente mail:

 

Gentile Beta-Tester,
Ti informo che Guardian e’ ultimato e sul sito ufficiale dedicato al programma potrai scaricare GRATUITAMENTE l’Edizione Guardian Free.

http://www.Guardian-Mobile.com/
Per ringraziarti di aver partecipato al Beta-Testing del software, ho il piacere di inviarti una gradita sorpresa riservata ai Beta-Testers.

Se acquisterai Guardian Gold oppure Guardian Platinum, ti sara’ fornita una seconda licenza in omaggio (della medesima tipologia acquistata)

Segui questo link: http://www.Guardian-Mobile.com/BuyTesters.aspx
Inserisci l’indirizzo email su cui hai ricevuto questa comunicazione e procedi con l’acquisto.
Al termine della transazione, ti saranno comunicati due ID-Licenza che potrai utilizzare per registrare Guardian Gold o Guardian Platinum su due cellulari a tua scelta.
Per poter usufruire della promozione e’ necessario procedere con l’acquisto entro il 19/Maggio/08, oltre questo periodo l’offerta non sara’ piu’ valida, inoltre, e’ possibile effettuare un singolo acquisto per ciascun indirizzo email iscritro al beta-testing.
Le due licenze ottenute a seguito dell’acquisto non hanno alcuna scadenza temporale e potranno essere utilizzate in qualsiasi momento.

 

Se siete tra i betatesters quindi, affrettatevi, lunedi arriva velocemente, prendete le vostre licenze 2×1 prima che l’offerta scada… ;)

NB: l’offerta non ? cumulabile con lo sconto per i referral e non ? retroattiva :) 

A presto! 

36 commenti

  • Andp

    Senti P@sco… Io Dovrei Acquistarlo Domani ,Posso Ancora Rientrare in questa promozione 2×1?

  • Shanthous

    Pi?.. Io l’ho acquistato lunedi stesso.. Ho preso la versione platinum.. Ed ora, come fo?! P.S. Anche io son beta tester del guardian! :)

  • general

    me lo puo qualcuno acquistare e io gli do i soldi sul conto corrente??
    perche non ho ne mastercard ne visa,… non posso tramite paypal

  • GenX

    se qualke beta tester lo vuole comprare potremmo pagare il 50% a testa ossia ?9,25 che ne pensate?

  • Piero

    Io acquister? la GOLD prima di luned? se qualcuno ha qualche idea per risparmiare entrambi qualcosina io sono a disposizione,nn sono un BETA TESTER.Aspetto eventuali vostre notizie qui

  • Piero

    Grazie Pi?,da assiduo frequentatore gi? sapevo d questa possibilit?.Il mio invito ? rivolto a qualche beta t.ke non sa con ki condividere la promo 2×1 e magari ? disposto ad acquistare 50\50 con me.

  • maurizio

    Anch’io ho acquistato due platinum con lo sconto di questo forum ed essendo un betatester ho ricevuto l’offerta.
    Offro, pertanto, agli amici del forum la possibilit? di usufruire del 2X1.
    Ditemi se posso essere utile a qualcuno. Mi spiace sprecare una simile occasione.
    piccirillo71@fastwebmail.it
    saluti.

  • Angex

    Ciao anche io prender? la versione platinum, sono in attesa dell’email di Marco Bellino.
    chi ? interessato alla seconda licenza?

  • Nihilum

    Interessante promozione, sono anche io beta tester, mi domandavo tuttavia, non era forse meglio gratificare i testers con una versione “intermedia” per loro gratuita, o cmq con uno sconto “marcato”, invece di dargli accesso a due licenze che nella maggior parte dei casi non si sa come utilizzare?..Capisco che in questo modo si aumenta la distribuzione del prodotto, la conoscenza e la notoriet? dello stesso, e intrinsecamente lo sconto che pocanzi menzionavo potrebbe essere inteso come assolto, giacch? si acquistano due licenze al prezzo di una…ma si crea anche un imbarazzo nel cercare qualcuno a cui dare questa licenza, con cui dividere la quota eventualmente..Tutto un p? troppo macchinoso..
    Pensiero personale e in quanto tale opinabile..
    Cmq, grazie Marco del tuo lavoro, che ho avuto l’onore di veder crescere, svilupparsi e prender pian piano forma..
    Sicuramente nella sfera dei software per symbian uno di quelli col pi? alto grado di utilit? per l’utente.

  • Shanthous

    Si si.. Un ottimo lavoro come dice anche nihilum.. Ma io ho lo stesso problema.. Sono beta tester, ma ho acquistato da subito la platinum.. Ed ora.. Come fo per ricevere una seconda licenza?! E’ in arrivo il mio nuovo N95 8GB e poteva ritornarmi molto utile la cosa!!

  • Angex

    Concordo con Nihilum in quanto non so cosa farmene della seconda licenza..
    Ma ognuno sceglie quello che pi? ritiene giusto

  • Maurizio

    @ piero e/o tutti quelli interessati:
    mauriziosalamone@fastwebnet.it
    Vista l’offerta 2×1 ditemi anche come posso essere utile senza rimetterci naturalmente. Non dimenticate che ho gi? acquistato 2 licenze platinum x me con lo sconto offerto da p@sco.

  • danno88

    sono beta tester… ma ho acquitato subito lunedi la platinum con lo sconto, e ne ho ruicevuta anche una in regalo in quanto mod di un forum molto noto di cell… a saperlo prima….mi risparmiavo sul primo acquisto…

  • fafossj

    Ho qualche problema con la mia platinum..Non mi fa pi? entrare nel proteggi applicazioni..mi dice IMPOSSIBILE ESEGUIRE IL FILE PER RAGIONI DI PROTEZIONE..questo sia che attivi guardian sia che lo lasci disattivato!
    Come mai?

  • si_dragon82

    fafossj lo faceva anche a me…provale a mettere il capsoff attivo…! questo se hai il cel hackato se non so che dirti!! Io ho risolto cos

  • fafossj

    ? anche in italiano..si adatta alla lingua del telefono..aiutatemi per?, perch? a me non funziona pi?..io avevo eseguito l’hack 1 e 2 del blog..l’altro giorno quando l’ho isntallato funzionava alla grande..poi oggi pi? niente..l’hack ? sempre stato presente…

  • fafossj

    Domani ci sar? il primo aggiornamento..Ecco cosa mi ha scritto marco!

    Il problema e’ dovuto alla presenza di alcune applicazioni particolari, per le quali non e’ possibile ottenere l’icona dell’applicazione.
    Fortunatamente interessa alcuni casi circostanziati ed soprattutto e’ appena stato risolto, nel week-end (probabilmente gia’ domani) sara’ pubblicata la versione aggiornata sul sito ufficiale.
    Potrai aggiornare il tuo Guardian semlicemente selezionando “Opzioni > Controlla Aggiornamenti”.

  • beorn

    Anche io sono betatester…
    Appena acquistata la platinum, anche se non avevo ricevuto la mail (meno male che ho letto qui..) ancora non ho ricevuto la mail con i codici.
    Speriamo bene.
    La seconda licenza so gi? a chi regalarla… :)

  • Ed Warner

    Io sono un beta tester, e sono disponibile a comprare a met? 2 licenze platinum(ovvero 10 € a testa).. se qualcuno ? interessato, mi faccia sapere via email, possibilmente entro domani..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: