3rd Apps

Guardian online: sconto del 30% da jaspp.net!

Guardian, l’antifurto avanzato per 3rd edition con possibilit? di geolocalizzazione del cellulare, ? finalmente online!

Nella notte le ultime cose sono state sistemate e il nuovo sito ha preso forma con una veste grafica leggera e riposante, che non fa mai male per chi visita… ;)

Come anticipato, sono disponibili per il download 3 differenti versioni: Free, Gold (12.50?) e Platinum (19.50?).

Per tutta questa settimana tuttavia, gli utenti di jaspp.net che vorranno acquistare l’antifurto potranno beneficiare di uno sconto pari al 30% sul prezzo di ciascuno versione, e si potr? portare a casa la versione Platinum per 13.65? e la Gold per 8.75?.

Per poterlo fare si deve raggiungere il sito di Guardian usando questo referral LINK che d? diritto allo sconto. Il pagamento avviene tramite paypal, per cui ? sufficiente avere un account o utilizzare una carta di credito o una carta prepagata come ad esempio la postepay.

L’offerta ? valida fino a domenica 18.

Per i 5 di voi pi? veloci, ho a disposizione 2 licenze Platinum e 3 licenze Gold, che saranno assegnate ai primi 5 che inseriranno un commento a questo articolo inserendo la richiesta "Guardian for my mobile" senza le ".

E’ ovviamente indispensabile che inseriate un indirizzo email valido a cui possa inviare il codice di attivazione del programma.

ATTENZIONE! Onde evitare commenti OT che potrebbero capitare tra i primi 5, la frase deve essere inserita, eventuali commenti senza la frase richiesta non verranno considerati validi per l’assegnazione delle licenze.

Le licenze sono terminate, entro il pomeriggio verranno inviate le licenze Platinum ad Arturo e saxen, mentre le 3 licenze Gold andranno a dipo.fabio, Alexlollo e Marco.

Riceverete il codice all’email indicata nel form dei commenti

A presto!

92 commenti

  • Alfonso

    …per il codice di attivazione! Posso dire che mi ? stato recapitato immediatamente (2 min) dopo il pagamento.

  • toio

    uff lo vorrei comprare anche peccato che abbia soltanto 15 anni e quindi non ho la carta postepay

  • apk1970

    Io ho fatto tutto tramite cell, acquisto con paypal, conferma codice a video dopo la transazione (arriva comunque una mail con il codice per attivazione versione prescelta all’indirizzo registrato su paypal), dowload versione free ed installazione.
    Il tutto questa mattina alle 9 (tempo impiegato 3 minuti, compresa la mail di conferma codice).
    grazie p@sco per lo sconto !!!

  • maurizio

    ?per il codice di attivazione! Posso dire sia che mi ? stato recapitato immediatamente via email, sia che mi ? stato dato sullo stesso sito di guardian dove sono stato reindirizzato dopo pochi sec. dal pagamento tramite paypal.

  • dipo.fabio

    @thenex: si, lo sapevo, rispondevo al post #39 di diogreco… Comunque, di solito, la prima cosa che fanno i "simpaticoni" ? spegnere il cell, buttare la sim ed inserire la loro, quindi dovremmo essere coperti… (speriamo di non aver mai bisogno di questo Fantastico Guardian!!!)

  • Edinjo

    @diogreco:nn saprei,a me c’?.l’ho inserita e difatti prima di chiedermi quale connessione preferisco(pcsuite,trasferimento dati ecc…)mi chiede di inserire il codice di sicurezza.

  • rin

    UNA CONFERMA PER DECIDERE SU ACQUISTO O MENO: se mi fregano il telefono e riinstallano il firmware o hard reset…diventa tutto inutile?

  • herrfox

    ? possibile usufruire di un ulteriore sconto,se il pagamento avviene direttamente mediante ricarica postepay e quindi senza l’intermediazione di paypal?grazie

  • kabir94

    scusate il doppio commento, ma volelo aggiungere che non vedo giusto gli aggiornamenti obbligatori ogni 15 giorni, specie chi come me ha l’n73 e la connessione la paga!

  • Marco

    @kabir94, Il controllo degli aggiornamenti ogni 15 gg e’ obbligatorio solo per l’Edizione Free…La Free e’ GRATIS e come si dice un po’ ovunque, a "caval donato…" Tu pensa che Guardian e’ l’unico antifurto ad avere anche una versione gratuita… Meglio avere una versione gratuita per cui e’ obbligatorio il controllo degli aggiornamenti ogni 15gg, piuttosto che non averla affatto, no?! ;)

  • thomas

    @kabir94: comunque puoi sempre aggiornarlo da internet, e non dal cellulare :)E comunque un consiglio, per 14 euro prendetelo assolutamente, vi da sicurezza per un prezzo irrisorio paragonato agli altri antifurti…

  • toio

    ribadisco ? possibile pagare con il credito telefonico?? P@sco non ? che lo potresti chiedere al creatore se non lo sai?? GRAZIE

  • p@sco

    ti rispondo con sicurezza io, non si pu?, come detto da marco, ancora non ? purtroppo arrivato a poter fare un sistema di pagamento via credito telefonico…

  • diogreco

    Edjnio sccusami a me non lo chiede, il pc mi riconosce subito la periferica che ho collegato, quale programma hai attivato nel menu del guardian?

  • omegab

    P@sco, non voglio certo fare il tirchio, per? io ho cliccato dal tuo link e a quanto pare sono stato l’unico a pagare a prezzo pieno… Ci ho fatto caso solo dopo che mi sono arrivate le ricevute via mail da paypal. Eppure l’ho fatto dal link e mi dava appunto i tuoi prezzi… Hai / Avete qualche spiegazione?

  • Marco

    Io una mezza spiegazione ce l’ho… Potrebbe essere accaduto che sei andato sul sito ma poi sono trascorsi una decina di minuti prima che pigiassi il bottone di pagamento, quindi il sistema non ti ha piu’ riconosciuto lo sconto e ti ha rediretto verso paypal senza sconto… In tal caso, scrivi una email a support@guardian-mobile.com e segnala la cosa, ti sara’ riaccreditato lo sconto a cui avevi diritto.

  • Edinjo

    @diogrego:usb.cos? si chiama.ora ke ho visto meglio c’? anche trasferimento dati vista come applicazione.nn s?.cmq ? normale ke nn ti chiede il codice se nn hai inserito l’applicazione tra quelle protette e nn hai guardian in stato attivo.

  • koan

    Scusate ma solo io vedo prezzi diversi da quelli segnalati da P@sco?
    P@sco – 13,65, 8,75, freeGuard – 20,99, 13,29, free (ovviamente gi? con lo sconto applicato)Com’? che prima lancia l’offerta e poi rincara del 30% i prezzi originali?

  • omegab

    @ Marco: ti ringrazio, ma ti garantisco che in 5 minuti al massimo avevo terminato tutto. 

  • bolton

    Ho acqustato anch’io la platinum dal web via pc, ho ricevuto mail di avvenuto pagamento da paypal alle 8:56 di questa mattina, ma attualmente non ho ricevuto nessun codice di attivazione.
    Ho anche scritto una mail al support guardian, ma nessuna risposta.
    Che abbiano dei problemi forse a causa delle troppe richieste????

  • bolton

    Ho appena ricevuto la mail con il codice dallo staff di guardian.
    Sono passate all’incirca 3 ore!!
    Saluti, e grazie a p@sco per lo sconto!!!

  • rin

    UNA CONFERMA PER DECIDERE SU ACQUISTO O MENO: se mi fregano il telefono
    e riinstallano il firmware o hard reset?diventa tutto inutile?

  • diogreco

    edinjo hai ragione ho signato entrambi le applicazioni, pero quando lo collego al pc, mi riconosce subito la periferica collegata, spero che magari col prossimo aggiornamento del guardian verr? risolto questa cosa, ciao e grazie ancora
     

  • biro

    secondo me dovrebbero introdurre una funzione che blocchi l’aggiornamento e i reset, attivabili solo tramite codice segreto…

  • koan

    Marco, grazie torno a guardare… in effetti potrebbe essere. Se ? cos? sono veramente bollito, e siamo solo a marted?! Mah?!?!?!

  • auggie78

    ragazzi, sono uno dei mille betatester.
    vi ha scritto il socio per proporvi lo sconto?
    io non l’ho ancora sentito…

  • herrfox

    Dopo aver inserito l’imei e cliccato su "acquista"..paypal mi fa vedere: "This recipient does not accept payments denominated in USD. Please contact the seller and ask him to update his payment receiving preferences to accept this currency"..and so?thanks, grazie.

  • MrGorefest

    @herrfox: ho lo stesso problema. prova anche tu a contattare il supporto clienti di Guardian.Anche loro hanno aprto un’indagine interna con Paypal per capire il problema. Ciao

  • general

    si puo pagare solo con paypal o anche con qualche altro metodo??
    perche non posso usare paypal, non ho mastercard e neanche le altre, solo maestro.

  • belluzz

    Ho la possibilit? di avere 2 licenze (o platinum o gold) al prezzo di una per 2 cellulari compatibili.Io ho gi? acquistato la mia quindi non mi serve.
    Interessa a qualcuno?

    p.s. che mi offrite? :P :P

  • general

    a me interessa molto!!
    perche non la posso comprare perche non ho mastercard ne visa, e non posso pagare tramite paypal (e non sono neanche italiano ma sloveno)e mi piacerebbe tanto avere una licenza platinum…me la puoi dare ??

  • Andre

    Comprato ed installato in vers Platinum. Stato attivo e usb fra le applicazioni protette, ma non mi richiede il codice per tale azione. Le altre son ok…

    grazie

  • hledba

    Bonjour je d?sire acquerir Toys guardian platinium pour mon Nokia 6600 je n’ai pas le droit de transferer des devises vers l’etranger mais par contre je peux vous payer par l’interm?di?re de votre ambassade en dinars tunisiens . Si cela vous convient je peux le faire mais s’il vous plait ne me priver pas de ce logiciel qui m’interesse beaucoup merci

  • hledba

    Ciao io sogno avere Giocattoli Platinium Custode per Nokia 6600 io cerco un gentiluomo coraggioso che pu? aiutarmi ad averlo col suo codice del mille grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: