TvProgrammi, la programmazione TV sul proprio cellulare
Benvenuto! Se sei nuovo da queste parti, magari vuoi abbonarti ai miei Feed RSS! Grazie per la visita!
Welcome! If you're new here, you may want to subscribe to my RSS Feed! Thanks for visiting!
Giuluca mi ha segnalato negli scorsi giorni un bel programmino in java che permette di avere la lista dei programmi tv del giorno e dei giorni successivi.

Non sono uno che guarda molta TV, ma devo ammettere che proprio oggi il programma mi è tornato comodo, visto che mi è stato chiesto se sapessi cosa c’era in tv alla sera… Un secondo e via, elenco dei programmi sul cellulare
Potete scaricarlo gratuitamente da QUI.
A presto!
Cellulari in Offerta: |
Suonerie e sfondi gratis per il tuo cellulare: |
Permalink: http://www.jaspp.net/2008/05/tvprogrammi-la-programmazione-tv-sul-proprio-cellulare/
Print!
| |
Vota su Wikio
Maybe Related |
18 Responses to “TvProgrammi, la programmazione TV sul proprio cellulare”
| Prima di postare un commento, assicurati di: # Essere in tema con l'argomento scelto # Non aver trovato risposta alle tue domande nei posts o commenti precedenti # Rispettare gli altri, evitando terminologie volgari e/o offensive # Non infrangere nessuna legge dello Stato Italiano jaspp.net declina ogni responsabilità sui commenti, che sono di proprietà dei rispettivi autori. In caso di necessità, jaspp.net provvederà a comunicare alle autorità competenti tutte le informazioni di cui può disporre, quali indirizzi email e IP. Se non sei d'accordo con uno dei punti sopra, non postare ;) |














(7 votes, average: 4.14 out of 5)












link non funzionante!
p@sco, ho appena formattato il cell e sono in attesa di quel post di riepilogo sugli hack che mi hai detto stavi per pubblicare. novità?
Usinga me il link funziona

Usingnon ho avuto molto tempo per sistemare la questione hack, conto di fare qualcosa nei prossimi giorni
Ciao P@sco,
ho un n95 8gb, mentre provo ad installare questo programma mi dice che il “file jar non è valido”, potresti aiutarmi?!
Grazie.
UsingA me funzia benissimo su n95 8GB. Ottimo programma.
Usingdovete cliccare su “download” e non sul link a fianco “file jad”
UsingLa prima volta mi è andato in crash, non so se per l’effetto di Shozu in background. La seconda ha aggiornato ed ha funzionato.
UsingComodo.
Risolto…era un problema di adattatore usb bluetooth.
Grazie lo stesso.
Using
Usingera da tempo che cercavo un programma come questo, grazie della segnalazione!
UsingCavoli ho aggiornato stamattina,ma non è corretto..Mette il palinsesto di canale 5 su rai uno..ecc Ho guardato anche sul sito e sbagliano anche li..Strano no?
UsingDavvero carino come programma grazie della segnalazione
UsingCiao,
Usinggrazie per la segnalazione, è molto comoda.
L’ho provata anche io ieri, ho mandato una mail al sito e dicono che adesso sia tutto ok, infatti ora funzionano tutti i programmi.
Si ora hanno sistemato tutto!Ottimo programmino..
UsingFigata!
Usingma quanto traffico dati c’è per la consultazione dei programmi?
Usingfunzione con la wap di vodafone?… Vodafone infinity mobile wap
Using@metalmassacre: pochi kb per canale controllato (per controllare 6 canali ho usato 9 kb)
Using@nikil: a volte con wap mi dà errore di caricamento, ma solitamente si, funziona anche con wap…
Sul mio 6600 si installa, si avvia “parzialmente” e poi mi blocca il cell (devo proprio spegnerlo e riaccenderlo…)
Using