3rd Apps

Nokmote: Beta 2!

Rilasciata pochi minuti fa sul forum di Samir la Beta 2 di Nokmote.

 

Per scaricarla, dovete essere registrati al suo sito, cosa che ricordo ? riservata a chi ha fatto una donazione per il programma.

Changelog:

Cambiato l’UID, il programma pu? essere ora certificato con la procedura opensigned

Aggiunta l’opzione di calibrazione, in modo che non si debba partire necessariamente da una posizione orizzontale del telefono

Aggiunti diversi hotkeys: Matita+C, Tasto Fotocamera e #+*

Il thread dedicato si trova a questo LINK.

A presto! 

12 commenti

  • Tenebro

    Sembra che non funzioni all’attivazione tramite hot keys esce un messaggio di errore… sul forum di samir dice che e’ un bug relativo alla nuova versione firmware di nokia… speriamo aggiusti presto… io nokmote lo trovo molto divertente :)

  • KeK

    Proprio oggi avevo rispolverato il vecchio nokmote per provarlo su fifa08 sul televisore (e ci si gioca davvero benissimo!) e pensavo se fosse mai uscita una versione nuova…

  • p@sco

    purtroppo il programma ha dei grossi limiti legati al firmware, con gli ultimi d? problemi, ho parlato ieri con Samir e mi ha detto che oggi avrebbe provato ad aggiornare il suo N95 8Gb per cercare di capire che cosa non va…

    Speriamo bene :)

  • beppeking

    scusate l’off topic ma non s? proprio a chi chiedere…da ieri ho l’ngage in crisi. Ho solo installato fifa e giocavo alla grande.ma adesso mi succede che non riesce pi? a partire perch? dice che non vede nulla nella memoria di massa. Ho reinstallato sia ngage sia fifa ma nulla anche alpha street……consigli?

  • wildmau

    come si installa? ovverodevo cancellare la vecchia versione?lo installo sulla micro sd o sulla memoria del tel? 

  • thomas

    @wildmau: avendo l’UID diversa se lo installi non sostituisce la vecchia versione, quindi volendo puoi tenerle entrambe. Sappi che per ora, se hai il firmware aggiornato all’ultima versione, nokmote 2 potrebbe non funzionarti, quindi per sicurezza tieni anche la beta 1 installata. E come tutti i programmi che sfruttano accelerometro ? consigliato installarli sulla memoria del telefono :)

  • apk1970

    Purtroppo il problema della beta 2 sembrerebbe esteso anche a firmware vecchi. Io con n958gb brand tim fermo al 15.0.015 non funzio! Sul forum di samir stanno “piovendo” a raffica i commenti di problemi… Sigh ! Peraltro samir fa sapere (mi ? arrivata una mail oggi) ai donatori che da oggi ? impegnatissimo a risolvere e a portare a termine parecchi lavori. . . Diciamo che si ? liberato di un problemino che lo ha tenuto impegnato…

  • andrew2511

    segnalo anche io il malfunzionamento della beta2 su n95 8gb con firm. 15.0.015… speriamo nelle prossime release…

  • thomas

    @apk1970: penso che quel problemino che ha avuto non ? che lo sproni proprio a lavorare… Capiamolo anche poverino :(

  • andrew2511

    attendiamo con ansia le prossime release :D

    per? intanto la concorrenza affina le armi :D (vedi rocknscroll etc…)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: