3rd Apps

Guardian: 3 – 2 – 1 – Via!

Dopo 3 mesi di beta testing intenso Guardian Mobile prende vita, l’antifurto di Marco Bellino per sistemi Symbian (e presto anche per WindowsMobile) ha infatti passato i test di Symbian e ora aspetta solamente la certificazione ufficiale da parte del Consorzio.

Inutile ricordarlo, Guardian ancora prima di entrare sul mercato, si presenta gi? come rivoluzionario, per almeno 3 punti:

1. sar? l’unico antifurto per sistemi mobili ad avere una versione Freeware

2. sar? l’unico antifurto che permetter? di ricevere informazioni sulla posizione GPS in cui si trova il telefono

3. sar? l’unico antifurto che permetter? di proteggere le applicazioni interne del telefono

 

Per darvi un’idea di come funzioner?, in attesa del lancio del sito ufficiale, potete dare un’occhiata al file pdf di configurazione o a quello di utilizzo.

A presto!

22 commenti

  • Syndrom3

    Interessante applicazione! Ma cosa succede se il "ladro" fa un hard reset del cellulare o peggio riflasha il firmware?

  • Marco

    Ahime’, quello che succede a tutti i programmi, "se ne va". A differenza del 2nd edition, non e’ possibile impedirlo in alcun modo… :( Considera pero’, che "la fuori", la percentuale di popolazione a conoscenza di un hard-reset e’ irrisoria… Personalmente, se dovessi perdere il cell. non mi preoccuperei dell’hard-format, ma piuttosto, spererei che ci sia copertura GPS, cosi’ in un’attimo posso sapere esattamente dove si trova il cell. ;) 

  • bixio46

    si sanno i prezzi??io ho ancora sul cel la beta1 :-) ma spero di poterla presto rimpiazzare dalla versione platinum..

  • Mansell

    Fiu! L’ho scampata bella! Mi hanno aggredito due ore fa, meno male che mi sono difeso.. Mi accorgo ora che aprendo guardian mi dice beta scaduta! Significa che non avrei avuto nessuna protezione? Mamma mia! Ma la versione full quando arriva? Tempi? Senza guardian ho paura a uscire di casa! Marco, x noi beta tester che abbiamo fatto il nostro dovere di beta tester.. Agevolazioni? Quanto costeranno le varie versioni?

  • rok05

    e vai!!!!!!!!!!!!!!!p@sco peccato ke ho mandato il mio N73 in garanzia, ma succede qualcosa il mio era sbrandizzato ed aveva l’ultimo firmware quello poi ritirato (ke andava una bomba); il guasto :flash led non funzionante e cassa auricolare vibrante, grazie in anticipo x la risposta ciao

  • MisterX

    ho provato a collegarmi al sito di guardian, ma si apre una pagina completamente bianca. Come mai?

  • MisterX

    Scusate il doublepost avevo letto "in attesa del lancio DAL sito ufficiale", invece ? DEL. Scusate ancora :PCmq ? un software che merita davvero ogni cent pagato sisi 

  • Valerio

    Chi paga gli sms di risposta dal cellulare rubato??? Se li paga il ladro, sarebbe bello esaurirgli il credito… Cmq se non venisse rubato dal ladro professionista, telefonando a quello che ce l’ha preso (compagno di scuola, ecc) si cagherebbe addosso e direbbe che l’ha ritrovato x caso e ce lo restituisce… cmq secondo me x i cell senza gps, non ? della massima utilit? in caso di vero furto :)

  • fafossj

    Marco quanto coster? la versione platinum e sopratutto in cosa si differenzier? dalle altre?
    Sono seriamente interessato al tuo prodotto!Mi interesserebbe anche a livello universitario (sono di una laurea specialistica).
     
    Grazie

  • MonsLeo

    Un programma da avere assolutamente! Grazie P@sco della segnalazione e grande Marco finalmente ti sono riconosciuti i meriti del tuo lavoro che metti a disposizione per tutti i nostri symbian. Non vedo l’ora che sia disponibile =)

  • Marco

    Per quanto riguarda i costi, saranno disponibili con l’apertura del sito… I beta-testers riceveranno sicuramente delle agevolazioni, ma non saranno i soli… ;) Nelle prime settimane di distribuzione del programma ci saranno varie iniziative per far contenti un po’ tutti…Ho appena ricevuto anche l’ultima traduzione che stavo aspettando, domani sera Guardian diventera’ Symbian Signed. :)Le principali differenze tra le diverse versioni sono riassunte nelle prime pagine del manuale.

  • giulietta

    scusa il secondo commento..ma,dopo aver fatto tanti miracoli e dato tanti aiuti ( almeno per quanto mi riguarda,anche se non direttamente) non hai messo nel sito anche una guida su come usare carbide? 

  • Andrea

    Marco questa volta si merita un 10 e lode!! Come esce, lo acquisto al volo!!! In questo lungo periodo di test, mi sono reso protagonista di diverse prove e devo dire che ad ogni beta rilasciata dal mitico marco, ero sempre pi? soddisfatto del suo operato!!! 

  • general

    @Marco mi puoi dare il tuo msn o mail, perche o un po di domande da farti riguardo guardian….eh..non sono italiano :D Mi piacerebbe tanto usarlo ma non saprei se mi funzionerebbe… Ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: