3rd Apps

AutoThemes: ? ora di cambiare tema

 Ho ricevuto negli scorsi giorni da SymbianGuru una copia di AutoThemes, nuovo programma per la gestione automatica dei temi, che permette di impostare un profilo o un orario al quale cambiare il tema del nostro telefono:

English Version ▼

 

 L’uso ? estremamente semplice, si sceglie un tema e si imposta a che ora e ache giorno deve attivarsi, oppure con che modo d’uso si deve avere uno o un’altro, e il gioco ? fatto.

Comodo per chi ama cambiare tema diverse volte, potete scaricare un trial o acquistarlo QUI

English Version ▼

 

11 commenti

  • Alberto

    Per il momento il telefono non mi si ? impallato, premetto che ho anche installato l’applicazione che cambia il profilo in automatico, e finora va tutto bene. Lo sapete che questa funzione c’? di serie su alcuni Sony Ericsson!!!… p@sco che programma ? TRK?

  • p@sco

    io non ho notato rallentamenti di nessun tipo, sta funzionando alla grande… :)

    @Albero: ? il programma che serve per fare l’hack del telefono (vedi QUI)

  • smanettone

    Ciao P@sco, prima di tutto complimentoni per il sito!!!Ti volevo dire che, tempo f?, vidi un cellulare della samsung (non ricordo per? il modello  ) che aveva un tema che cambiava in base all’ora del giorno: mostrava un bel cielo terso di giorno che poi andava via via imbrunendo il pomeriggio fino a diventare uno stupendo cielo stellato di notte…Il tutto ti assicuro che era molto "scenico" …Vista la tua immensa abilit? di creare temi, non ? che per caso…Insomma, mi hai capito, no ???Ciaooooo e continua cos?!!! 

  • Alberto

    @smanettone: sisi l’ho visto anche io…anche alcuni sony ericsson l’ho fanno!!!!!!!

  • Zago

    Sul Samsung sgh 600 Evo ? impostato un tema con una foto della piazza dei Miracoli di Pisa in cui di giorno il cielo ? azzurro e passano le rondini, oppure a volte le nuvole, mentre di notte ci sono le stelle cadenti e la torre illuminata dai faretti… molto scenografica… ma non riesco a trovare il modo di inserire altri temi nel telefono! Pisa ? bella ma dopo un po’…
    Sapete aiutarmi? Grazie!

  • Albe90

    @Zago: secondo me ti conviene cercare su un’altro sito, questo sito ? soprattutto per i cellulari dotati derl sistema operativo symbian mentre il sitema operativo del tuo samsung ? proprietario. Prova a cercare qui: mobile9.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: