Symbian

N96: Flash allo Xenon?

Sembra che dietro al ritardo di N96 ci sia il fatto che Nokia abbia deciso di inserire invece che due flash a led almeno uno dei due allo Xenon, in modo da poter avere anche al buio foto ottime.

La questione ? stata sollevata sul forum di esato da un utente che dice di avere avuto la notizia da fonti sicure.

C’? da dire che per il momento non possiamo parlare di nessun ritardo, N96 ? stato annunciato per la fine del secondo quadrimestre e non siamo in questo momento nemmeno alla fine del primo, perci? se ne potr? discutere meglio solamente quando i tempi saranno maturi, tuttavia, nel caso la notizia fosse fondata, non sarebbe comunque la prima volta che un produttore apporta delle modifiche ad un progetto dopo aver sentito il parere degli users…

Speriamo bene, se dovesse avere flash allo Xenon sarebbe davvero una cosa ottima ;)

18 commenti

  • HiM7x

    Bhe ? naturale che migliorino la qualit?,N96 alcuni users hanno avuto modo di testare ? ancora una "beta"…credo proprio che da questo N96 nascer? una belva…ma io il mio N95 8Gb non lo cambio prima del 2009!

  • Nikil

    Bhe diciamo che questa sarebbe il primo vero update! Anche perch? in pi? dell’n95 8gb ci sono solo altri 8 gb che reputo inutili, e il supporto per l’dvh (non ricordo bene come si scrive) che comunque ? un servizio a pagamento

  • Vinvic

     A sto punto speriamo che si rfendano conto anche della esiguit? della Batteria; si trovano vedono di far in modo di metterci la BL-6F. Tanto si tratta di giocare giusto un po’ con lo spessore della cover posteriore

  • sBaLuBa

    Con flash allo xenon lo compro seduta stante!! Magari!!! Con il mio n82 escono foto da dio!! E’ davvero l’unica cosa che manca all’ n96, poi ? il cell perfetto!!

  • Alberto

    Le foto che fa l’N82 vengono molto bene…speriamo sia la stessa cosa o anche meglio per l’N96!!!

  • kinky

    ragazzi un aiuto! visto che si parla (anche) dell’n82, mi sapete dire come fare per metterci su l’editor video come l’n95? incredibile ma non c’e’…ecomunque approvo la scelta di implementare l’n96 con flash allo xenon….

  • cingolat

    ecco…se mettono il flash allo xenon e mantengono la stessa batteria dell’n95-1, per chi lo comprer? gli consiglio di comprare anche 3o4 batterie da portarsi dietro….e cmq son daccordo con massimo, qualche mese dopo l’uscita di n96 uscir? una versione speciale con batteria maggiorata, ormai nokia ci ha abituato a queste immense castronate…….ma non mi fregano piu, a questo giro aspetto……mi hanno gi? fregato con n95, non ci casco piu!!!! :P

  • cingolat

    beh dai mi pare evidente che n95-8gb ? quello che sarebbe dovuto essere n95 da subito, o meglio n95 non doveva esistere, avrebbero dovuto far uscire subito l’8gb! Sfido chiunqe a dirmi che, sapendo dell’uscita dell’8gb avrebbe comunque preso n95 prima! N95 ? stata una fregatura!

  • massimo

    Sicuramente il lasso di tempo tra i 2 n95 ? stato troppo breve e l’estetica seppur migliorata era sempre quella.Io li ho tutti e 2…..certo per chi come me vuole sempre il top della Nokia ? stata una scocciatura per? permette a ki magari non ? cos? appassionato di comprare un gran cellulare come l’n95 (perk? dopo un anno nn mi dire ke in giro c’? di meglio)ad un prezzo molto competitivo rispetto alla concorrenza ke ormai ha in catalogo un cel dalle prestazioni simili ma a prezzi pi? alti 

  • massimo

    Per la batteria sono d’accordo con Cingolat ke senso avrebbe mettere la batteria dell’n95 su un n96 quando gi? si sono accorti che per  cel di quella portata serve la batteria dell’n95 8gb di cui io personalmente sono molto soddisfatto?Sono curioso di vederlo finito st? n96!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: