Symbian

6220 approvato dalla FCC

La Commissione Federale per le Comunicazioni (FCC) ha approvato il Nokia 6220, dando di fatto il via libera per la sua commercializzazione.

 

Come consuetudine ? stato quindi riasciato anche il Manuale del telefono e alcune foto dell’esterno e dell’interno.

Solitamente passano da alcune settimane a un paio di mesi prima che un telefono approvato dalla FCC arrivi sul mercato, il che sarebbe in linea con i tempi indicati da Nokia per la commercializzazione di questo terminale, che con altri amici bloggers avevamo provato in anteprima alla serata di Milano dello scorso 11 Marzo.

A presto!

 

Via: TheNokiaBlog
 

11 commenti

  • Simon73

    Mmm… ? una buona notizia… Anke se sto aspettando l’n96… Scusa l’ot p@sco, secondo te esce l’n96 allora?

  • Gerardo

    Ciao P@sco, grazie per la notizia dato che questo, successore del 6120 classic, sar? molto probabilmente lanciato con un prezzo molto competitivo e avrei intenzione di acquistarlo. Per? volevo segnalarti che il primo link non porta al manuale, ma alle foto di interno ed esterno :DCome sempre sei il migliore ;) 

  • maksi

    sarebbe il best-selling di sempre della nokia se avesse il wi-fi e avesse i colori bianco e dettagli in rosso (come il 6120c).

  • Simon73

    Alberto, l’ho detto xke ha il dvb-h e non vorrei ke faccia come n92 e n77… Anke, se non sbaglio, pasco ha detto ke un operatore ? dietro all’n96… Secondo me sar? tim anke se spero ke sar? vodafone… Cmq anche n92 e n77 sono stati sul sito nokia italiano e poi tolti…
    Pasco sei un grande!!!

  • p@sco

    @Gerardo: grazie, ho sistemato ;)

    @tutti: N96 dovrebbe uscire anche in italia, ma non si ? ancora sicuri al 100%, dovrebbe esserci gi? un accordo di massima con un operatore ma non si sa nulla per sicuro ;) 

  • eurobrut

    bello davvero il colore!!! e con un prezzo competitivo sar? i sicuro molto venduto!!!

  • Nokiolina

    Bene! Io sar? fra quelli chel’acquisteranno…e poi il colore ? davvero bello!
    Speriamo che anche il terminale nel suo complesso offra buone potenzialit

  • pietro.versari

    Con un sensore da 5 megapixel difficile che costi poco.. minimo minimo essendo ottimisti 250-350 o piu..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: