Too Cool for Internet Explorer

Nokia 6120 Internet Edition

(4 votes, average: 4.5 out of 5)
Loading ... Loading ...

Benvenuto! Se sei nuovo da queste parti, magari vuoi abbonarti ai miei Feed RSS! Grazie per la visita!
 
Welcome! If you're new here, you may want to subscribe to my RSS Feed! Thanks for visiting!

Vodafone si prepara a commercializzare una versione Limited Edition del Nokia 6120, completamente rivisto nell’aspetto esteriore.

La nuova versione, presentata sul sito Spagnolo di Vodafone, sembra essere destinata ad una vendita in associazione con un abbonamento per le chiamate e il trasferimento dati. Il 6120 infatti, come frose già saprete, non ha il wifi integrato, per cui per poter essere sfruttato al massimo per la navigazione una flat è d’obbligo.

Alcune foto:

 

Fonte: SymbianWorld






Permalink: http://www.jaspp.net/2008/03/nokia-6120-internet-edition/



Print! Print! | | Vota su Wikio



Maybe Related



14 Responses to “Nokia 6120 Internet Edition”

  1. Non per smontare la notizia, ma con quella cover il 6120C è già da parecchio tempo in vendita, almeno due o tre mesi ;)Cmq a livello hw non cambia nulla, è solo una cover diversa.

    Using Mozilla Firefox Mozilla Firefox 3.0b4 on Linux Linux
  2. Confermo pure io: in Spagna non lo so, ma in Italia quella versione c’è già da almeno da dicembre, in offerta a 169, ci avevo fatto pure un pensierino… E’ veramente piccolo e leggero!! 

    Using Debian IceWeasel Debian IceWeasel 2.0.0.12 on Debian GNU/Linux Debian GNU/Linux
  3. orpo, mica lo sapevo :D

    sul sito vodafone italia non lo trovo :) 

    Using Mozilla Firefox Mozilla Firefox 2.0.0.12 on Windows Windows XP
  4. cmq è proprio carino 

    Using Mozilla Firefox Mozilla Firefox 2.0.0.12 on Windows Windows XP
  5. Questa volta pasco ti avevo davvero battuto sul tempo.
    E anche da molto :p
    http://www.de-side.com/blogs/index.php/2008/01/20/fotogallery_nokia_6120_internet_limited_?blog=3

    Using Mozilla Firefox Mozilla Firefox 2.0.0.12 on Ubuntu Linux Ubuntu Linux
  6. Ma questa versione limitata è numerata tipo il Motorola V3 D&G? P.S: Auguri! 

    Using Mozilla Firefox Mozilla Firefox 2.0.0.12 on Windows Windows Vista
  7. Ciso… le sua sono solo notizie copiate… ma fanno molto comodo almeno le leggo in un unico sito…

    Using Mozilla Firefox Mozilla Firefox 2.0.0.12 on Windows Windows XP
  8. Le notizie di P@sco non sono copiate…mi dispiace non essere d’accordo con te..pietro come tutti cerca di offrire un ottimo servizio di news ed è ovvio che poi le notizie sono sempre quelle..
    Non sono d’accordo nemmeno sul tuo secondo punto..è bene guardare più siti e non pretendere che uno solo abbia tutto non ti pare? Se esistesse solo un sito sai che noia?Per fortuna internet offre tante cose..

    Using Opera Mini Opera Mini 9.50
  9. Caro iso, perché non navighi per altri blog? Sai, le persone come te non meritano di lasciare certi commenti..

    Using Opera Mini Opera Mini 9.50
  10. iso non la penso come te.
    P@sco offre un ottimo servizio. Lui l’ha scoperto ora e l’ha scritto ora.
    Io avrei fatto lo stesso.

    Using Mozilla Firefox Mozilla Firefox 2.0.0.12 on Ubuntu Linux Ubuntu Linux
  11. anche con al tre questa colorazione viene data da tempo……per quanto riguarda iso …….ma iso chi …..c’è qualcuno che commenta con quel nome?

    Using Internet Explorer Internet Explorer 7.0 on Windows Windows XP
  12. Il tizio che lo ha fotografato ha un MacBook Pro :D

    Using Mozilla Firefox Mozilla Firefox 3.0b4 on Windows Windows Vista
  13. ma non vedete che ha il tasto navigazione rosso e anche il contorno fotocamera posteriore in rosso? cambia solo questo ma è bello

    Using Opera Opera 9.27 on Windows Windows XP