Too Cool for Internet Explorer

MobiTubia at home!

(9 votes, average: 4 out of 5)
Loading ... Loading ...

Benvenuto! Se sei nuovo da queste parti, magari vuoi abbonarti ai miei Feed RSS! Grazie per la visita!
 
Welcome! If you're new here, you may want to subscribe to my RSS Feed! Thanks for visiting!

Probabilmente di MobiTubia avete sentito tutti parlare, applicazione vincitrice del Nokia Open C Challenge, che permette di aprire/salvare/gestire i filmati in flv di YouTube.

Ho avuto la fortuna di entrare a far parte del beta testing per la versione che sarà disponibile per il grande pubblico, e ho girato un breve filmato:

Come potete vedere, l’applicazione è velocissima e legge praticamente tutti i filmati, anche se ancora su alcuni ha delle difficoltà alla partenza del video (come quello del mio filmato ad esempio).

Il programma comunque è davvero ottimo, supera di gran lunga i competitors per questo settore, emTube e FLVPlayer.

Appena sarà disponibile il download per tutti ovviamente aggiornerò le informazioni del post! ;) 






Permalink: http://www.jaspp.net/2008/01/mobitubia-at-home/



Print! Print! | | Vota su Wikio



Maybe Related



20 Responses to “MobiTubia at home!”

  1. p@sco un consiglio sull’acquisto di n95-1  mi dai delle dritte sui prezzi e dove posso acquistare?

    Using Internet Explorer Internet Explorer 7.0 on Windows Windows XP
  2. rok, dai nokiapoint…

    Using Mozilla Firefox Mozilla Firefox 2.0.0.11 on Windows Windows XP
  3. interessante! testala bene x tutti noi p@sco!! così uscirà una versione ufficiale perfetta

    Using Mozilla Firefox Mozilla Firefox 2.0.0.11 on Windows Windows XP
  4. ma non c’è un modo per averla sta beta? uff sono impaziente…. emtube mi sembrava straottimo..ma dopo aver visto questo video è davvero eccezionale!

    Using Mozilla Firefox Mozilla Firefox 2.0.0.11 on Windows Windows Vista
  5. Rok se ti fidi di me ci potremmo metter d’accordo :)

    Using Opera Mini Opera Mini 9.50
  6. P@asco visto cosi’ sinceramente mi sembra inferiore a Emtube
    Da me i filmati non scattano minimamente (uso come memoria temp quella del telefono)
     

    Using Internet Explorer Internet Explorer 6.0 on Windows Windows XP
  7. molto meglio Emtube, molto + veloce e pratico .. questo si salva solo per la GUI

    Using Mozilla Firefox Mozilla Firefox 2.0.0.11 on Windows Windows XP
  8. Per quanto riguarda la grafica sembra migliore poi bisognerà vedere la funzionalità…! Starà ancora alla prima beta emtube è arrivato un bel po’ avanti

    Using Mozilla Firefox Mozilla Firefox 2.0.0.11 on Windows Windows XP
  9. infatti….
    Emtube ormai alla versione 1.08 mi da grandi soddisfazioni!
     

    Using Internet Explorer Internet Explorer 6.0 on Windows Windows XP
  10. EmTube sta un passo avanti per il momento. L’interfaccia di MobiTubia però è nettamente superiore, rispecchia il menu multimediale dell’N95, il che non è male. Per poterlo paragonare a EmTube dovrebbe essere in italiano e dovrebbe essere maggiormente stabile nella visualizzazione dei video. Poi da quel che ho potuto intuire dal filmato, questo programma gira già in panscan, che non è male, ma EmTube gira in entrambi i versi e gode del supporto per la rotazione nativo che lo rende particolarmente sofisticato. Vedremo come verrà rilasciata MobiTubia, solo allora sarà il caso di fare dei confronti validi. Bel lavoro p@sco 

    Using Mozilla Firefox Mozilla Firefox 2.0.0.11 on Windows Windows XP
  11. Concordo con kyle, MobiTubia presenta un’interfaccia grafica superiore rispetto a emTube, ma per poterli paragonare appieno dovremmo testare il programma quando uscirà. Di sicuro P@sco, in qualità di beta tester, potrà avanzare la richiesta  dell’inserimento di alcune funzioni al fine di migliorare ulteriormente la release pubblica del programma :)

    Using Mozilla Firefox Mozilla Firefox 2.0.0.11 on Windows Windows XP
  12. Pietro sai dirci quando uscirà una versione ufficiale?

    Using Opera Mini Opera Mini 9.50
  13. Wow è fantastica questa applicazione!!!!!!!!

    Using Internet Explorer Internet Explorer 7.0 on Windows Windows XP
  14. [...] Jaspp.net segnala il software MobiTubia per scaricare salvare e visualizzare filmati Youtube sui Nokia Symbian S60. [...]

    Using WordPress WordPress 2.3.2
  15. speriamo esca presto!

    Using SymbianOS SymbianOS 9.2
  16. Io uso Emtube, ma pure questa sembra ottima, una curiosità: ma avete tutti una LAN (o vi attaccate a qualche HotSpot Wifi) per scaricare i filmati?Un altra cosa, ma i video li vedete a schermo pieno o è solo questo programma a farlo? 

    Using Mozilla Firefox Mozilla Firefox 2.0.0.11 on Windows Windows Vista
  17. Uscita la 1.0.10 di emtube… grande!

    Using Internet Explorer Internet Explorer 7.0 on Windows Windows XP
  18. Brutta notizialo sviluppo di Mobitubia è stato interrotto!!!

    Using Internet Explorer Internet Explorer 7.0 on Windows Windows XP
  19. [...] you may want to subscribe to my RSS Feed! Thanks for visiting!Come annunciato qualche giorno fa, MobiTubia è finalmente [...]

    Using WordPress WordPress 2.3.2
  20. [...] MobiTubia, p@sco, Passionemobile trackback Jaspp.net lo aveva annunciato qualche giorno fa, MobiTubia è finalmente [...]

    Using WordPress WordPress MU
Prima di postare un commento, assicurati di:
# Essere in tema con l'argomento scelto
# Non aver trovato risposta alle tue domande nei posts o commenti precedenti
# Rispettare gli altri, evitando terminologie volgari e/o offensive
# Non infrangere nessuna legge dello Stato Italiano
jaspp.net declina ogni responsabilità sui commenti, che sono di proprietà dei rispettivi autori. In caso di necessità, jaspp.net provvederà a comunicare alle autorità competenti tutte le informazioni di cui può disporre, quali indirizzi email e IP.
Se non sei d'accordo con uno dei punti sopra, non postare ;)

Leave a Reply

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien:

You can use these XHTML tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <blockquote cite=""> <code> <em> <strong>