44 commenti

  • frank984

    bello x interfaccia grafica.. Mi piace davvero molto peccato ke il suono va a scatti anche a caricamento completato

  • frank984

    ma ? solo x nokia n95 o anche x n95 8gb? Xk? potrebbe essere x questo ke mi da quel problema?

  • Scioperato

    p@sco scusa se vado off-topic, ma mi ? arrivata l’email della sygic dopo la mia richiesta sul sito…

    Dear Sygic Friend,
    We have selected you on the basis of the feedback we received from you and we would like to offer you the possibility to parcitipate in our Tester Network Program.
    Sygic is a very dynamically growing navigation company offering one of the best navigation solution for a wide range of mobile devices. You can read more about Sygic at http://www.sygic.com.
    We are giving you the unique opportunity to test the new Sygic product before its official launch and we are very anxious to receive your feedback.
    Taking into account a short evaluation timescale we would appreciate if you could let us know by return if you are interested in joining our Tester Network.
    If you wish to become one of our testers, please provide us the following information and we will send you by return access to testing version together with the form that needs to be filled in:
    – Have you already used any navigation software? Which one?
    – How often do you use navigation?
    – The map of which country would you like to test?
    – Which device do you use (operating system, screen resolution, other technical specification if available)?.
    We thank you for providing us with required information. We would be pleased if you decided to join our testing program and help us to provide a perfect navigation solution.
    Looking forward to hearing from you soon.
    Best regards,

    Sygic Quality Team

    che devo fare??? grazie…

  • Ivan

    accettare, e rispondere alla Sygic con quello che ti chiedono…
    scusa una domanda: Sai l’inglese?

  • Ivan

    @Frank984: riporto dal sito
    Supported Device (Only tested device)
    – Nokia N95
    – Nokia N95 8GB
    – Nokia N82
    – Nokia E61

  • Uomoduff

    Ciao a tutti! Sul Nokia N80 si vede a 3/4 di schermo, piu’ o meno come accade x i giochi java con risoluzione diversa da quella del telefono…peccato xk? ? veramente una bella idea, speriamo lo rendano compatibile con l’N80 anke xk? x me il Nokia N95 8gb resta un sogno…ciao!

  • frank984

    allarme rientrato! x dovere di cronaca dico ke dopo aver riavviato il mostro nero va alla grande questo programma: ? pi? comodo di qualsiasi altro x vedere i video di youtube! Anche meglio ke caricare le pagine direttamente dal sito..

  • Sir g@briel

    Mi accodo a uomoduff: purtroppo il programma ? stato sviluppato per funzionare solo alla risoluzione di 320×240… per cui l’N80 ? escluso a priori! =( Peccato… ma vabb?, vorr? dire che continuer? la mia opera di beneficenza  continuando a raccogliere ?urini per l’N95 8gb =D

  • dade

    Bello….interfaccia grafica molto curata! ho notato per? che alcuni filmati non vengono eseguiti bene…un po’ a strappi il video e molto a strappi l’audio… lo stesso video su emtube gira liscio…. devo dire per? che sono pochi…. su oltre 30 video che ho provato al volo a riprodurre solo 2 o 3 si comportano male…. @frank984 il difetto te lo f? anche a te solo su un certo video?

  • dade

    @riccardokaka i video salvati funzionano e come…. anche quelli precedentemente salvati con emtube….basta postarli nella cartella di mobitubia… l’unico inconveniente che non si a l’anteprima nello sfogliare… mobitubia crea un .jpg come anteprima

  • MonsLeo

    davvero bello graficamente, ho riscontrato anch’io il problemino di frank984 ma ? bastatto riavviare.ho notato che il programma scrive la cache su C : occupa molto spazio o ? il caso di cancellarla ogni volta? 

  • MonsLeo

    Rettifico,continua a scattare da paura…Ho notato per? che non scatta una volta che il video ? stato caricato al 100%… ? normale?

  • riccardokaka

    a me tutti i video si vedono a 3/4 di schermo e l’audio scatta ogni secondo…molto meglio emTube…

  • dade

    Mah…pi? lo uso e pi? mi piace emtube… anche la storia dei .jpg per l’anteprima dei file salvati ? un po’ una ……….. vi si riempie la galleria delle immagini…  se cercho video un p?’ particolari (ci siamo capiti… ;-) ) non li apre … dice video non trovato…. mi s? che fra 10 minuti lo disinstallo ;-)

  • h@wker

    ciao davvero bella ma che peccato che non funziona con il gprs.in due settimane il mio n95 8go per cambiare del mio n93.

  • nicol?

    dal punto di vista grafico fantastico, peccato che sul mio E51 sia inutilizzabile, video scattosi come l’audio, anche una volta salvati sono inguardabili, con emtube nessun problema….

  • Kyle

    La grafica ? davvero molto bella. Il programma ? di una velocit? inaudita, carica tutto in pochissimo tempo, passaggio tra sezioni quasi immediato. A parer mio queste le cose da segnalare: ____________________________________________________________________________ COSA NON VA:- I video vanno a scatti, cos? come l’audio. Questo solo in streaming, una volta salvati non danno problemi, compresi gli flv salvati precedentemente con emtube.COSA SI POTREBBE MIGLIORARE/CAMBIARE/AGGIUNGERE:- Innanzitutto, viste le enormi potenzialit? del programma, sarebbe bello poter cambiare la lingua tra una lista selezionabile, esattamente come emtube.- Modificare lo sfondo delle slide- Poter eliminare lo screenshot iniziale, cos? che possa sembrare un’applicazione interna del telefono____________________________________________________________________________  Non ho altro da comunicare. Spero che l’autore possa cimentarsi nell’ottimizzazione di questo bellissimo programma, nonostante i suoi impegni che ovviamente vegono prima del nostro piacere. 

  • wildmau

    quindi ? un programma bocciato…emtube ? ottimo, se poi lo abbianiamo al programmino originale di youtube a che ci serve questo che ha tutti questi problemi? 

  • Difo

    Ciao ragazzi,
    ho scaricato il programma, ma nn riesco ad unzippare la cartella n? cn winzip, n? cn winrar.
    Come mai?

  • kyle

    @WILDMAU: Non ? bocciato per niente, anzi, con i dovuti accorgimenti diventerebbe sicuramente meglio di emtube.. Basta pazientare un poco..

  • nicol?

    c’? da contare che questa ? una beta,se si risolvesse il problema dei video a scatti sarebbe il programma perfetto….

  • Alessio

    ragazzi a me funziona perfettamente sia ne l’audio e ne i video vanno a scatti…all’inizio data anche a me questo problema…poi nelle impostazioni ho cambiato dove dice max frame rate da 3 ad unlimited…provate a farlo anche voi e fatemi sapere…

  • Alessandro

    Bella la grafica, ma per chi ha vodafone ? un programma assolutamente inutile, peccato!
    Preferisco il programma ufficiale di Youtube e logicamente preferisco emTube, che pur non funzionando in wap, almeno rimane un ottimo lettore di file .flv.
     

  • yashar

    molto molto bello graficamente, per? secondo me ha molto da imparare da emtube, anche perch? non si possono salvare i video.. E oltretutto ? molto comoda l’autorotazione che ha emtube.. Comunque secondo me con le prossime versioni migliorer? di molto!

  • Francesco

    Succhia batteria a go-go!!!Cavolo con batteria all’80% mi basta vedere un video di 3 minuti e mi segnala batteria quasi scarica!Credo che torner? a usare EmTube! -.- 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: