News

jaspp 2.0!

Sar? il fatto che venerd? ho passato dopo mesi di studio un esame bello grosso, sar? perch? sono contento del nuovo firmware, sar? la mia nota voglia di smanettare con le cose, fattost? che ho deciso di creare un nuovo tema per il blog, che fosse tutto mio e che nessun altro lo avesse uguale… Quello che ? venuto fuori ? quello che potete vedere anche voi, personalmente sono abbastanza contento anche se sono convinto che ci saranno da fare delle altre piccole modifiche qua e l?…

 
 

37 commenti

  • Mirko

    Ehi, davvero un ottima idea… ti consiglio,per?, di sostituire il colore rosso con un altro sull’azzurino..pi? rilassante, questo anche se bello da un p? fastidio..ah, ti sarai sicuramente accorto, ma la skin ? sfasata

  • Mick Harvey

    Oooh, a make over.

    I like it. Although the red is a bit bright. I like the use of the Nokia icons.

    Well done Pietro ;)

  • ThE_RaY

    Molto bella come idea!cmq quoto gli altri…bisognerebbe sostituire il rosso e magari rendere 1 p? pi? organizzati i menu e link sulla destra…….cmq bella idea!!ogni tanto ci vuole un restyling!

  • Ruggio72

    Complimenti Pietro per la nuova veste grafica, a me a differenza delgi altri commenti piace tutto (compreso il rosso)

  • Karonte

    Hey pi? complimenti x la skin ma cm hanno gi? detto l’unica cosa ke nn v? x me ? la barra del men? a destra..cio? ? ok ma forse un p? trp compatta…nn so se mi spiego…c’? poko apzio tra un widget e l’altro..prova a dare uno spazio di minimo 5 righi…cm gli altri ho detto la mia!.. :-) ci si sente!…
    P.S.: nella mia schermata di worpress nn ho la sidebar…kome faccio???..

  • MonsLeo

    E bravo pietro, apro il tuo sito (che naturalmente ? tra i preferiti :) ) e mi ritrovo una nuova impaginazione… Parere personale : al posto del rosso un blu o azzurrino che risulta pi? rilassante, e d? ragione a Karonte, magari allargare un p? la spazio tra un widget e l’altro, risultano troppo uniti… Mi piace molto la barra che hai inserito qui sulla sinistra con i vari link ;)
    Bel lavoro!!!

  • sancios

    Complimenti pie.mi sono collegato e ho detto, ho sbagliato sito, poi ho visto che hai cambiato la grafica.Mi piace molto, unica miglioria "? troppo largo" come impaginazione.Ps ma hai ripreso la skin dell’n76?Ciao e buona domenica 

  • Fabio

    Ciao pietro tutto ok, solo che quando vado a klikkare su 3rd theme o app. non c’? il link per il prew. per vedere i temi piu "vecchi".
    Ho visto male o c’? un errore?
    A presto comunque per il resto ? tutto ok.
     
    N.B. Sai che io, purteoppo, i miei temi me li faccio con ownskin, se hai un p? di tempo mi faresti l’NSeries blue?
    Grazie comunque.
    http://www13.ownskin.com/home_detail?u=kepdkazz&m=myskin

  • pietro

    Grazie a tutti per i suggerimenti, sto ancora lavorandoci su, cerco di sistemare le piccolezze e poi se riesco rifaccio i colori e provo le varie versioni.

    @Mirko: sfasata? come sfasata? l’ho provata con diversi browsers e in tutti si vedeva bene… 

    @Fabio: sistemato tutto… ;) 

  • Niko

    non ? che ti sei dimenticato di mettere i tasti "pagina precedente" per quanto riguarda i post vecchi?

  • jendell

    Passi per il ross passi per la larghezza pagina (che poi dipende dalla risoluzione che uno ha del monitor) ma quelle icone di deafult non mi vanno proprio gi? (thanks to , contacts, FAQ, Links, About…)Please cambiale CIAOOOOOOO

  • pietro

    @Niko: aggiunti, con in pi? stavolta la funzione di scelta della pagina su cui andare, mentre prima se dovevi andare all’ultima pagina si doveva scorrerle tutte, ora si pu? scegliere il numero di pagina a cui andare ;)

    @Jendell: il rosso ok, so che potrebbe non piacere a tutti (sto lavorando anche ad altre versioni di colore ;)), la lunghezza sistemata (ora ? pi? ordinato – credo :)), ma le icone mi piacciono troppo sul sito! :P le cambio sul telefono ma sul sito mi piacciono, dici che stanno male? :) 

  • alessandro

    bello! ? praticamente come la veste grafica del tuo N76 pi? votato nel contest :-) bravo pasco!

  • wio76

    il mio n95 non mi carica la versione full del sito. Al posto dell’immagini, tante icone spezzate.

  • wio76

    come non detto. Svuotata la cache, si ? chiuso da solo, lanciato nuovamente il browser ed adesso mostra il sito in tutto il suo splendore. Ciao

  • pietro

    @alessandro: esatto, l’idea dell’n76 mi ? venuta tempo fa pensando alle modifiche da apportare al blog… non nego che visto il successo del design, gli altri template che preparavo sono finiti nel cassetto e ho sviluppato solo questo… Rispetto alla versione postata stanotte (alle 4 :D): una sola barra laterale, scritte nella barra stessa pi? ordinate, immagini delle dimensioni corrette, errori generali nel codice puliti e sistemati linkdead. C’? ancora da lavorare, ma ? da fare solo i lavoro interno, a parte un pensiero alla versione blu, non ovrebbero esserci modifiche esteriori…

    @Wio: esatto, svuota la cache e risolvi ;)

     

  • alessandro

    @ pietro mah guarda secondo me ? molto bello il design del telefono nel contest e quindi l’ho votato a manetta!! per ovvia conseguenza mi piace anche la nuova interfaccia del sito! vado off topic: nessuna news su un bel firmwarino nuovo per il mio N76 a parte l’inutile 10.0.035 che ? l’ultimo? :-)

  • pietro

    No su N76 ancora niente, ma considera che il 10 ? uscito da poco, non credo ne facciano un’altra release prima di un mese…

  • sancios

    Come ? io che me ne sono accorto prima di alessandro della skin?!?adesso ti tolgo per un mese l’n95! 

  • pietro

    @sancios: aho miii come sei permaloso!!! Smiley il mio n95 non si tocca per nulla al mondo capitoooo? Smiley

    @alessandro: che versione firmware hai su n76? l’ultima? 

  • sancios

    alessandro non ti preoccupare, mica me la sono presa e che proprio non riesco a staccare pietro con il suo n95! eheh! Don’t warry be happy! 

  • ThE_RaY

    ooookkkk adesso il tema ? molto pi? proporzionato e il rosso nn dispiace pi? di tanto….una cosa..nn si pu? aggiungere il feed rss??cos? si pu? visitare molto pi? comodamente!!!

  • pietro

    Grazie amico mio! mi fa molto piacere vederti qui di tanto in tanto! hai visto? ho sistemato il plugin per i browsers ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: