3rd Apps

Brothers in Arms Earned in Blood

Dopo il suggerimento di Pier, che mi ha incuriosito parlandomi di Brothers in Arms Earned in Blood, ho deciso di provare questo gioco per farne una breve recensione, dando fondo al mio gi? povero conto PayPal…

 

Premetto che non sono un grande amante dei giochi sparatutto, che per loro natura non sono il massimo dell’educativit?, tuttavia come credo di aver sempre fatto, cercher? di dare anche in questo caso un parere obiettivo da semplice utilizzatore.

E obiettivamente parlando non posso che dare ragione a Pier che ha promosso questo gioco 3D, che si presenta come un terza persona giocabile senza troppi problemi anche da un principiante come il sottoscritto. Dopo il primo periodo di assestamento e di perfezionamento della mira, si riesce senza troppe difficolt? a superare i vari nemici e raggiungere i compagni e gli obiettivi, che per i quadri iniziali che sono riuscito a terminare consistono nel liberare i vari villaggi ed imparare ad utilizzare le armi.

Sono rimasto particolarmente colpito dai dettagli degli sfondi e dal realismo delle immagini, degne di versioni per pc o per game console di uno o due anni fa. Un punto a sfavore invece sta nella possibilit? di personalizzazione del personaggio, di cui avrei preferito poter scegliere almeno statura, corporatura e colore dei capelli, se non anche qualche carattere della  personalit?.

Nel complesso per? non c’? da lamentarsi, il gioco scorre fluido e coinvolge, forse non sar? il massimo come dice l’amico Pier che sicuramente ? appassionato del genere, per? ? davvero ben fatto.

Se volete acquistarlo potete farlo QUI.

Se invece oggi vi sentite particolarmente generosi e volete farmi una donazione potete visitare questa pagina :D

A presto! 

 
 

9 commenti

  • Nihilum

    L’ho installato da un p? e qualche volta ci gioco, devo dire che mi ha molto soddisfatto, anche per la grafica (non mi aspettavo cos? tanto dato che l’N80 non ha accelleratore grafico)…Ora sto giocando a Tombraider Legend e anche questo risulta molto intrigante…e avvincente..(sempre per rimanere in tema di sparatutto)…Mi sento di segnalare ai possesori dell’N80 (e che quindi non possono utilizzare il gioco di macchine da te segnalato) Asphalt 3rd, veramente molto carino…da provare…;) 

  • adre E65

    veramente bello
    installato e finito
    effettivamente le due campagne sono un p? corte…per?…non ci si pu? aspettare una grande longevit? da un gioco per cell
    per auto il mio gioco preferito attualmente ? krally della infinite dreams. la modalit? carriera ? molto lunga e la grafica mi piace un sacco, ? vista dall’alto ma secondo me ? molto meglio di un 3D come asphalt urban

  • pietro

    VEro, KRally ? anche a mio parere il miglior gioco per auto, sebbene il non vedersi in cabina o comunque "in strada" ? un p? noioso… :)

  • Nihilum

    beh la grafica ? molto suggestiva, come lo ? ad esempio quella di Skyforce (della stessa Infinite Dreams), tuttavia mentre per Skyforce, tutto ci? ? accettabilissimo, per un gioco di rally la visuale dall’alto risulta un p? scomoda e fastidiosa…Spero tanto che esca Colin McRae Rally con una visuale decente (come quello che avevo installato sul 6600)…ovvero molto simile alla grafica del pc, con la macchina in primo piano (grande)..Cmq per adesso mi accontento di Asphalt 3d..

  • Pier

    Caspita sono stato via per un po di giorni per lavoro e non avevo notato che mi avevi citato in un tuo articolo, te ne sono veramente grato! p.s la nuova veste grafica e uno SPETTACOLO
    ciao Pietro e complimenti ancora|

  • Pier

    P.s. ce un modo per avere il gioco gratuito (e quasi tutto cio che viene sviluppato per symbian) sono sicuro che sai dove andare…capisco che non puoi pero promuovere un gioco a pagamento linkando un forum dove puoi averlo gratuitamente

  • pietro

    Grazie Pier sono contento che ti piaccia! :)

    si conosco anche io altre vie, ma preferisco sempre acquistare le cose di cui parlo sul blog, una sorta di deontologia che mi sono imposto, o freeware o regolarmente acquistati (oppure trial se ? possibile)… ;) 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: