Symbian

Firmware per N95 – 12.0.013

Eccolo! :D

Ora aggiorno e vi informo sui cambiamenti! ;)

 

 
 

54 commenti

  • Francesco

    Ciao, ho aggiornato ieri sera il firmware. Per ora sembra tutto ok, a parte una cosa: ho notato che, quando si spegne l’illuminazione del display, lampeggia una o due volte il tasto per la visualizzazione della galleria (quello accanto al pulsante per scattare le fotografie). Succede a qualcun altro? Forse ? normale che lo faccia e semplicemente non l’avevo mai notato…? Ciao! 

  • Francesco

    Grazie Pasco! :-) gi? che ci sono vi volevo dire che mi hanno appena risposto da support@66.com dicendomi che nelle prossime settimane uscir? Route66 mobile 8, completamente compatibile con il gps interno del Nokia N95. Io aspetto per quella, con Route mi sono trovato sempre bene con l’N70 e il 6600 anche su vie di campagna. Fra l’altro mappe mi rileva ben 5 satelliti ma non mi scarica la cartina. Spero non dipenda dal fatto che questo telefono l’ho acquistato in America… . Ciao!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: