Symbian

5700 Xpress Music

Nokia ha annunciato negli scorsi giorni la creazione di diversi nuovi terminali, tra cui un nuovo telefono Symbian dedicato all’intrattenimento musicale, il 5700 Xpress Music.

 

Il 5700 ? la diretta evoluzione dei modelli 5200 e 5300, dai quali prende in parte l’estetica (in parte sembra anche un 3250) e la sua caratteristica peculiare, una buona capacit? di memoria di base ed una eccezionale qualit? in uscita audio, con un dual speaker stereo che lo porta a livelli altissimi di definizione. Altra caratteristica da non sottovalutare ? la presenza di una buona fotocamera da 2 megapixels, che abbinata alla connettivit? umts rende questo telefono un ottimo cellulare multimediale, mettendolo una spanna sopra i diretti concorrenti, quali ad esempio i telefoni della serie walkmann della SonyEricsson. Il sistema operativo montato sar? la v9.2, lo stesso attualmente presente su n95. il prezzo sis stima intorno ai 350 euro e l’uscita ? prevista per inizio estate. Sar? disponibile nelle versioni bianco-rosso e bianco-grafite, forse abbinate a due diverse configurazioni per quanto riguarda gli accessori. Per chi aveva intenzione di acquistare N95 solo per avere musica sempre con s?, direi che questa ? un’ottima alternativa ad un prezzo nettamente inferiore.

 
 

6 commenti

  • Carlo

    ? davvero un bel telefono visto  che ce lo non potevano mancara i problemi non capita spesso se provi a chiamare qualcuno capita che tu puoi sentirlo ma lui non ti sente forse problemi col microfono anche qualcun altro a riscontrato lo stesso problema

  • pietro

    probabilmente si risolveranno con gli aggiornamenti firmware, sono problemi comuni a tutte le prime release di tutti i symbian…

  • Fabio

    Bellissimo telefono. L’ho acquistato.
    Avevo problemi nel farmi sentire ma li ho risolti ricericando il firmware con la procedura Nokia.
    Nokia is the best!!!

  • jessi

    Ciao Fabio! ho il tuo stesso problema al microfono! mi dai dei consigli pi? dettagliati sul come risolverlo?grazie mille in anticipo! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: