News

Sheeps.it! Tu che pecora sei?

Avete presente le pecorelle di alcuni dei miei temi? Sono forti eh? Come spesso succede sono immagini trovate sul web che per un p? di tempo restano senza autore, vuoi per l’impossibilit? di conoscerlo, vuoi per scarsa applicazione da parte mia (lo ammetto, spesso uso google images! ;) ).

 

Bene, forse sarebbero restate senza autore anche loro, se non fosse stato che per una fortuita coincidenza gli ideatori abbiano trovato un mio tema, e da l? a fare un rapido scambio di mails c’? voluto poco. Ho quindi scoperto che a capo di tutto c’? una societ?, la b.sign, che si occupa di design e che fa dei lavori davvero notevoli, e come "hobby" porta avanti il progetto "sheeps", le celebri pecorelle che ho usato in diversi temi. Su sheeps.it ci si rende subito conto di come sia davvero realizzata l’interattivit? tra il visitatore e il sito, a cominciare dal "test d’idoneit?" per capire che tipo di pecora siamo, se bianca o nera, passando per la facile navigazione col menu laterale fino ai servizi newsletter per tenersi sempre aggiornati sul mondo delle sheeps. Nelle sezioni download poi, c’? solo l’imbarazzo della scelta: wallpapers, screensavers, mobile ed e-cards: che volere di pi?? Insomma, un lavoro davvero notevole, e io (e chiss? quanti altri come me) che mi limitavo a scaricare le immagini trovate sul web… Fateci un giro, non ve ne pentirete! ;)

PS: se fate il test della pecora, fate uno screen del vostro punteggio e inseritelo in un commento! Ecco il mio:

A presto!

 

LINKS: sheeps.it, b.sign.it

 
 

6 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: