3rd Apps

Screenshot 2.60 Coming Soon

Proprio oggi ho ricevuto da Antony Pranata la nuova beta del programma pi? noto per creare screenshot per 3rd, arrivato alla versione 2.60. Una interessante novit? ? la possibilit? di includere le immagini salvate da Screenshot nel backup generale del telefono utile per esempio per quando si fa un aggiornamento firmware.

Cosa poi che mi fa enormemente piacere, ? il fatto che la nuova icona del programma ? mia, realizzata in svg appositamente per Screenshot. Antony voleva rinnovare un p? il programma e mi ha fatto davvero piacere poter dire la mia per il poco che so fare. La beta ? un’evoluzione della vecchia (si fa per dire, Screenshot ? aggiornato quasi mensilmente) versione 2.50, ? tradotta in trenta lingue e altre dovrebbero aggiungersene. Screenshot ? una di quelle applicazioni da avere sempre sul proprio telefono, una di quelle da installare appena fatto un format, soprattutto se si ? soliti partecipare a blog e forum dove si parla di programmi e temi per symbian, perch? ? vero che un’immagine vale pi? di mille parole. ;)

Screenshot ? freeware e potete scaricarlo dal sito di Antony Pranata QUI. :)

English Version ▼

 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: