News

babinokia reloaded… Again!

Dopo diversi giorni di lavoro, da ieri ? disponibile la nuova veste grafica del blog di babi, votata alla semplicit? ed alla velocit? di caricamento, fattori che sono stati determinanti nella scelta del template, realizzato a partire da un tema di Buddha e modificato pesantemente per adattarlo alle esigenze di babinokia.com.

Restano da risolvere alcune incompatibilit? con Internet Explorer 7, che, come sempre, ha dato del filo da torcere mal digerendo il codice…

Che ne dite? Segnalazioni di bugs, critiche e suggerimenti sono sempre ben accetti per migliorare… ;)

14 commenti

  • p@sco

    Grazie Murder! :)
    Gli abbinamenti colori ovviamente sono di babi, io mi sono limitato a modificare il codice, ci avrei messo una vita a trovare dei bei colori… :)

  • Giallu

    C’? un bug nelle varie gallerie di temi, arrivati alla galleria 8 passa alla 10 per poi tornare alla 9… Cmq molto bello!

  • p@sco

    alcuni problemini sono ancora da sistemare, compatibilmente con il tempo visto che per fortuna non sono cos? gravi… :)
    vediamo che si riesce a fare per il browser mobile, non dovrebbe essere troppo dispendioso in termini di tempo, credo si possa fare :)

  • Mr.Shox

    sono molto veloci.
    forse ? qullo che mi piace di piu.

    se proprio devo dire una cosa, mi piacerebbe averne uno cosi color giallo acceso (tipo il giallo di valentino rossi) con icone grige scuro sfumate

    come mai non si rende possibile avere anche in download la cartella dalla quale proviene il file finale in modo da permettere con carbide di caricare i file ed eventualmente aggiungere gli sfondi pi? gradite a chi ? capace?
    dico questo perch? volevo infatti mettere in un tema, mi pare fosse qullo tutto nero (in silver…) l’immagine gialla accesa di a-style non semplicemente con l’opzione del cella carica sfondo ma come immagine del tema e non sono stato in grado.

    in goni caso sono sempre + belli

  • MonsLeo

    Un bel lavoro, riprendendo i colori di Two! E lo trovo decisamente pi? veloce (usando Firefox 3) ;)

  • Carmine

    Ciao Pietro,
    complimenti, davvero un bel lavoro.
    Unico e personalissimo parere: forse avrei ridotto la larghezza della sidebar di destra :)

    C.

  • alessandro

    bravi entrambi , ormai siete il riferimento per tutti noi possessori di nokia che ritengo debba farvi una statua . Sempre cos? ragazzi .

  • Ricky94

    MOLTO BEN FATTO! molto “soft”, la sidebar a destra ? abbastanza grande(volevi mettere bene in mostra il tuo link? :p ) ma va bene lo stesso, non da tanto fasidio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: