News,  Symbian

N96 a settembre, a 699 ?

Via XataMovil, Nokia.es ha ufficializzato la commercializzazione di N96 per settembre, al prezzo di 699?, solito prezzo di lancio dei terminali Top della SerieN.

In Italia, in realt?, ancora non si sa quando arriver?, da conversazioni private avute proprio oggi, sembra che il lancio sia previsto per fine settembre – inizi ottobre, ma ancora nulla ? certo.

Si prendono scommesse su data e prezzo di lancio da noi (si scherza ovviamente ;) )

37 commenti

  • Ciso

    Ma alla nokia hanno licenziato tutti quelli che lavoravano al marketing?
    Questo cellulare ormai ha stancato ancora prima di uscire…

  • Leonardo

    Cavolo.. Speravo che per novembre scendesse cos? me lo facevo regalare per il compleanno… Ma se esce a settembre/ottobre nulla da fare mi sa!

  • CuFF

    Scarso il prezzo O_O , un p? caretto per non presentare tutte queste differenze dal N95 8GB o mancanze ;) . Il prezzo ? esclusivamente alto proprio come dici tu, solo perch? ? il modello di “punta” , e la Nokia ti fa “pagare” il fatto di avere il cellulare di punta xD !

  • claudio

    adesso domandona…n96 o samsung I8510 fate una ricerca su internet e guardate che mostro di telefono…vi dico solo una cosa 8 megapixel

  • Alex

    Spero scenda il prezzo cos? x aprile 2009 posso tentare un regalo di compleanno. ;-). Se per? nel frattempo esce pure il touch aspettero fino a natale2009. :D

  • Ricky94

    allora l’n96 in + rispetto all’n82 ha solo il dvb-h lo schermo grande e il 9.3; x il resto tutto INFERIORE o uguale(sbaglio?). costa , xo’, 200 EURO IN +!!!!!
    le mie intenzioni sono quelle di comprare un n82 black(nobrand), ki cel’ha da un po’ cosa mi pu? dire dell’n82? faccio bene a comprarlo ora(non ? che dopo un mese ? gi? da cambiare vero???)???
    adesso ho un n73 e ha me l’n82 sembra ottimo come rapporto QUALIT?/PREZZO, a differenza di n95 8gb…
    P.S. se le caratteristiche dell’n96 annunciate sono vere io preferisco di gran lunga un n95 8gb/n82 (ke costano anche meno!) e ribadisco che di 9.3 non ne ? stato ancora fatto uno decente…

  • fabiosbiu

    se posso dire la mia, io ho un n78 9.3 ma non mi funziona il nokia maps e tante altre cose, sinceramente non ho mai avuto problemi con l’n95 8bg, e65, n73, n82, 6120 classic, e51, e61.
    Li ho avuti tutti e nessuno mi ha mai dato un problema, con questo n78 mi sta stressando.

  • Alessio

    allora sto facendo bene a passare al samsung omnia i900… Costa 200 euri di meno… ? qualcosa di nuovo ed esce tra una settimana

  • dipo.fabio

    Io aspetto di vedere il touch di Nokia…
    Per il resto, mi tengo stretto il mio n95!!!
    Anche se il Samsung I8510 non ? male proprio per niente…

  • epode

    Ieri sera ? stato presentato ufficialmente, da parte di H3G e Nokia, a Bologna.
    In una serata dedicata, hanno annunciato l’esclusiva dell’N96, e l’entrata a listino del E66 e e71. :)

    Per dettagli, sono in attesa, dovevo andare a quella presentazione, ma purtroppo non sono potuto esserci!!

  • lucaverde14925

    ragazzi andate sul sito della nokia e mettete a confronto l’n82, l’n95 8gb e l’n96…. l’n96 fa proprio schifo…

  • alexandroz

    ma come fa ad essere commercializzato a fine settembre se ci sono shop online che lo danno per la fine di luglio in prenotazione?

  • p@sco

    nessuno dei negozi nokia ufficiali lo d? per fine luglio, l’unico sito ufficiale nokia che si ? sbilanciato ? nokia.es che lo d? per settembre, e sembra che ver? commercializzato in partnership con tre proprio per quella data…

  • mirko

    secondo me nokia sar? costretta ad affondare!perder? la leadership sul mercato…qui tra iphone e samsung ke sta uscendo con vari terminali touch davvero esaltanti!voglio far presente una cosa:sono gi? stati venduti un milione di iphone 3g dal giorno in cui ? stato lanciato. Questo sta a significare ke la gente ? affascinata dall’innovazione, vuole provare nuove esperienze, e questo penso ke vada preso in considerazione!nokia ci ha stancato con i soliti telefoni a prezzi esagerati!ve lo dice uno ke ? stracontento di aver comprato un n95 8gb, da cui tra l’altro sto scrivendo! Ma quando ci vuole ci vuole!!

  • mario

    e vero mi ai levato le parole di bocca e vero cke la nokia a stancato con i suoi modelli uguali cke poi cambia la forma e qualcke cosa in piu ma adesso secondo me e ora di cambiare basta nokia troppi soldi ti sei fatta.

  • p@sco

    @mirko: il fatto ? che Nokia non ha risentito dell’avvento di iphone n? dei vari touch. ? vero, sta guardando al touch con maggior interesse rispetto al passato, ma chi ci ha perso di pi? sul piano vendite sono stati motorola e sonyericsson, in particolar modo la prima, che si ? vista costretta a tagli incredibili per recuperare, e che solo ultimamente sembra (sembra) che possa riprendersi…
    nokia ha tenuto il suo predominio con oltre il 41% del mercato, apple ha venduto in un anno 12 milioni di iphone (inclusi i 3g della scorsa settimana), nokia 18 milioni di n95 e 6 di N95 8gb, e 260 milioni di telefoni in tutto…
    non sembra che abbia perso terreno…
    @mario: non obbligano mica nessuno ad acquistare, certe storie mi sembrano davvero assurde, petizioni per avere l’iphone scontato, lamentele per i prezzi alti… basta non acquistare i terminali, non sono essenziali per la vita :)

  • mario

    e vero la nokia non obliga ad aquistarlo ma vi e una specie di conpetizione a cki a il telefono piu bello e tecnologico per poi vantarsi con gli altri e criticare il precedente modello. io comunque ci o un n 95 8b e sono un po contento ma o visto il sansung i 8510 sai p@sco quando esce.ciao

  • p@sco

    io il telefono lo prendo se mi ? utile non per vantarmi… O_o

    sul samsung ancora poche notizie, ? stato solo presentato…

  • matteo

    O.O ma veramente esce solo con H3G sto telefono??? Rispondetepi per favore O.O se ? vero penso di tagliarmi le vene LOL :-D mi sta uscendo dalle orecchie sto cellulare sapete, forse veramente conviene optare per il samsung che ? uguale e migliore per la fotocamera :-) altrimenti diamoci al giocattolo apple ihihihihihih!!!!!!!!

  • mirko

    sono daccordissimo cn pasco quanto dicei telefoni nn sono essenziali per la vta…cotatanto??nn comprateli!!!

  • Antonio

    Ragazzi non scherziamo e guardiamo in faccia alla realt?.
    Sono d’accordissimo con Mirko e Marco.
    Vi parla uno che di symbian ne ha avuti con la pala.
    Appena hai in mano per un paio di giorni un terminate touch(vedi diamond o iphone), ti rendi condo di quanto la nokia si sia cullata sulle fotocamere, sulla sua affidabilit?(ormai tutti sono affidabili) e sul suo nome. Il nome non conta pi? come una volta, ormai c’? vasta scelta e di terminali ce ne sono tanti, quindi ? facile perdere quote di mercato.
    La nokia vende ancora semplicemente perch? abbagliano i clienti con delle fotocamere mozzafiato, flash allo xeno e chi pi? ne ha pi? ne metta.
    Ormai quando si leggono le caratteristiche di un nuovo terminale, si va a guardare subito che fotocamera ci hanno piazzato, se ? meno di 5mpx iniziano gli insulti.
    Forse abbiamo perso il senso delle cose, forse ci siamo dimenticati che questi solo telefoni, il digitale terrestre lo dobbiamo vedere nelle nostre case.
    Sta di fatto che per fare le foto ci vogliono le fotocamere dedicate, poi ovviamente se uno per “fotografia” intende fare le foto al suo giardino, ? un altro paio di maniche.
    Ormai la concorrenza si ? fatta sotto, tempi addietro i telefoni dotati di windows mobile non erano diffusi come ora.
    Symbian e Nokia ? un connubio logorato. Telefoni lenti, ancora non touch(la nokia ci sta pensando ma ? in netto ritardo rispetto agli altri), poca possibilit? di personalizzare il telefono agendo sul sitema(o meglio non ? cos? facile come su altri dispositivi).
    Al giorno d’oggi non comprerei un N96 nemmeno se costasse la met? di quello che dicono che debba costare. Ma secondo voi, si pu? mai spendere oltre 500 euro per un terminale che non ha nulla di nuovo?
    Questo ? solo lo sfogo di uno che di nokia e di symbian ne ha visti forse troppi.
    Saluti e comlimentoni a Pasco per il suo sito sempre aggiornato che comunque leggo spesso.

  • yashar

    confermo quanto detto sopra, in qualit? di dipendente di un negozio h3g diretto dell’azienda verr? commercializzato a settembre in esclusiva 3, non so ancora i dettagli nemmeno io, cmq ? stato presentato luned? a bologna. La mia responsabile ha partecipato alla manifestazione e l’ha potuto provare.. Mamma mia ke invidia! =)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: