3rd Apps

LandscapePro: landscape per tutti

Sembra che in questi giorni gli sviluppatori per Symbian abbiano deciso di cimentarsi nella copia/miglioramento delle applicazioni fatte da altri… :)

Dopo FlipSilent che copia le funzioni di ShutUp infatti, ? il turno di LandscapePro, programma simil-rotateMe che permette di ruotare lo schermo di quei telefoni che sono sprovvisti di accelerometro, quali ad esempio N81 o 6120.

L’applicazione purtroppo ? a pagamento, costa 10$ e la si pu? scaricare QUI.

30 commenti

  • tmnd91

    Insomma…un rotateme 1.20 a pagamento…k senso ha??? preferisco donare 10$ a samir…pi? k ad una software house…o no?

  • night on the web

    Secondo me il fatto che escano tutte queste applicazioni "copiate" non ? necessariamente un fatto negativo. In fin dei conti cos? facendo si instaura un po’ di competizione per l’applicazione migliore, che funziona meglio, che consuma meno ecc. Inoltre bisogna anche tenere presente che le varie beta di Samir erano file da signare e non tutti possono farlo. Ultima considerazione: ? vero che Samir ? stato il primo a creare questi programmi, per? l’idea di shut up non gli ? forse stata suggerita dal trailer in cui nokia presentava un prototipo di symbian col touchscreen?

  • Andrea

    Beh, non ? un fatto di "spilorceria" ma come diceva anche tmnd preferisco donare soldi a samir che progetta programmi solo per suo divertimento e per aiutare gli altri!! Mille volte meglio RotateME .. ? anche pi? bello il nome!! :P

  • koma

    scusate la mia ignoranza , ma a quanto ho capito gira su n73??? qualcuno me lo manda via email se lo ha trovato da qualke parte?? grazie

    email: salvo_hoz@hotmail.it

    P@sco grazie per la segnalaizone…sempre ottima e puntuale;)

  • tmnd91

    adesso io nn so cm funziona questo landscape pro…per? rotateme 1.20 funzionava egregiamente sul mio n73…quoto il fatto della concorrenza k porta a migliorarsi…! Cmq x chi ? della provincia d ravenna pu? andare in qualsiasi biblioteca e chiedere un account gratuito @racine.ra.it con il quale c si pu? iscrivere tranquillamente a symbiansigned!

  • night on the web

    P.S. Ho appeno visto il sito al quale rimanda l’articolo di P@sco e …… mi sembra che il programma sia di un programmatore in proprio e non di una software houde. Qualcuno mi conferma questa impressione?

  • Riccardo

    rotateme sul mio N73 non ne ha mai voluto sapere di funzionare. LandscapePro invece funziona parzialmene (a meno che non sia un limite della versione demo): quando attivo la funzione ruota schermo funziona ed imposta la modalit? landscape (funziona benissimo con tutti i programmi che ho provato incluso tomtom), non riesco invece a ripristinare la visione normale a meno di un riavvio

  • cale

    ma qual ? l’ultima versione di rotateme che funziona su cellulari privi di accelerometro???

  • Riccardo\ft

    Su N80 rotateMe 1.21 funziona alla grande, non vedo perch? pagare qualcosa che esiste gi? gratis. Al massimo dono qualcosa al buon Samir…

  • tancro

    scaricata la versione demo, solo che quando vado ad installarlo dopo averlo certificato mi da questo errore: accesso necessario per l’applicazione non concesso, da cosa dipende?

  • adre E65

    scusatemi ma la differenza con il rotateme 1.21 a me sembra lampantequi i tasti funzionano correttamente, cio? le funzioni dei tasti direzionali vengono ruotate, cosa che con la 1.21 non succedeva ( o solo a me????) del resto ? quello che mi aspetto dalla versione 1.5 o 2.0 per i telefoni senza accelerometromi sbaglio? 

  • p@sco

    la versione 2 non da problemi per i tasti su n95, stessa cosa dovrebbe essere per la futura versione 1.5 per tutti i 3rd… :)

  • brock lesnar

    perci? in pratica non esiste attualmete rotateme per il 6110 e bisogna aspettare la 1.5?ho provato landscape pro mi funziona su quasi tutto tranne che sul navigatore..

  • tancro

    pasco 6120 cmq ho risolto, in pratica il file firmato con sigsis del cell non fungeva, fatto con quello del pc tutto ok…ora per? ha un grande bug sto programma, una volta in land non mi permette di tornare in portrait devo riavviare 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: