3rd Apps

Flip Silent: un altro ShutUp, gi? qui!

ShutUp non ? stato ancora rilasciato, ma a quanto pare l’idea ? piaciuta, e cos? TongRen, sviluppatore e blogger, ha deciso di crearne una variante che offrisse diverse funzionalit?.

Eccovi il video dimostrativo:

Per poterlo provare ? sufficiente inviare una mail con oggetto "FlipSilent" e con il vostro IMEI a wolftongren@gmail.com

35 commenti

  • riccardokaka

    scopiazzata, sinceramente, anche se la tentazione ? tanta, aspetto ShutUp di Samir per la sua onest? e inoltre questa cosa del dargli l’IMEI non ? che mi vada tanto giu

  • Ale’s N95 8gb

    concordo pienamente con te riccardokaka, :1. ? scopiazzato 2. il mio imei lo do solo a persone ULTRAfidate  

  • p@sco

    utilit? nessuna, ? solo per divertimento… che poi, volendo, un’utilit? la si trova… mai squillato il telefono di notte mentre dormi, che non riesci nemmeno a capire dove sei? bene, io il tasto rosso impiego sempre ore a trovarlo… cos? si gira il telefono, e via, chiamata spenta :)

    Il programma ? ben fatto, complimenti all’autore, ci sono alcune cose da migliorare per? devo dire che ? fatto bene per davvero ;)

  • CuFF

    Ciao a tuttiVuole l’IMEI nel caso vogliate il programma gi? firmato, altrimenti se volete fare voi gli mandate una mail solo con la richiesta del programma. 

  • Salvatore

    Ragazzi ma alla fine lui con il vostro indirizzo IMEI nn pu? fare niente.
    Cmq applicazione provata e devo dire che ? veramente carina, sono daccordo con p@sco di notte mentre stai dormendo io nn vedo nemmeno il telefono , figurati il tasto rosso.
    Cmq complimenti a TongRen
    Ciao :D

  • Alberto

    Ti dispiacerebbe mandarmelo via e-mail? Ho mandato un e-mail TongRen qualke oretta fa ma nn ho avuto risposta. Sono molto curioso!!!!!!!!!

  • p@sco

    ho capito, ma quel paio l’ho scritto io, a fare copia-incolla ci sono buoni tutti… la licenza d’uso del blog dice esplicitamente che per ripubblicare gli articoli devi citare la fonte, altrimenti se non accetti di farlo non li pubblichi, ? molto semplice ;)

  • p@sco

    alberto quanta spam vuoi che ti arrivi? :)

    ? sconsigliatissimo pubblicare la propria mail in pubblico…

    il sito di salvatore lo puoi visitare cliccando sul suo nome dove ci sono i suoi commenti… ;) 

  • Salvatore

    vabb? hai ragione, questo vale per la prossima volta e cmq negli altri post se vedi ci sono segnate le fonti. :D
    Vabb? cmq chiudiamo qui

  • Alberto

    nn ci avevo pensato agli spam!!!! cmq ho cliccato sul nomema nn me lo apre!!!!!!!!
    Cmq ho sbagliato anke a scrivere la mia e-mail!!!
     

  • Miky

    ciao a tutti inanzitutto voglio fare i miei complimenti a P@sco per il blog e per i suoi bellissimi temi,riguardo questa applicazione l’ho signata ed appena installata sul mio N95 ma non riesco nemmeno ad aprirla,qualcuno mi sa dire il perch??l’ho installata sulla memory card Grazie in anticipo! 

  • MAtteo

    carino ma ci vorrebbe una opzione per renderlo attivo solo quando arriva una chiamata altrimenti se uno il cell lo tiene in tasca o simile pu? capitare che cambi profilo senza che lo si voglia

  • Salvatore

    Signori ? uscita un’altra versione, la vecchia versione staccava la telefonata , mentre la nuova fa zittire il telefono senza staccare la telefonata.
    Ciao Ciao

  • Riccardo\ft

    Rispondo al commento #4 (di P@sco): in realt? io ho il problema opposto: anche nel sonno riesco a disattivare le sveglie, a spegnere le suonerie e chiamate varie. Infatti ultimamente per essere sicuro di svegliarmi metto ~ 6 sveglie. Tra cui una con oggplay superamplificato, tutte con canzoni dei Children Of Bodom xDPS: ho comunque un N80, quindi magari non dovrei nemmeno parlare, ma seriamente non riesco a trovare un’utilit? in tutto ci?…

  • p@sco

    beh si ? una fun app, niente di che, per? metti che hai dimenticato il telefono con la suoneria nello zaino o in una tasca della giacca e squilla in un posto dove non dovrebbe… invece che stare quei 30/40 secondi a cercarlo per spegnere la suoneria puoi semplicemente girare tutto lo zaino e risolvi… :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: