Concorso

[Sondaggio] Che regalo vorreste?

Si avvicina Natale, e visto che il blog ? andato abbastanza bene quest’anno anche e soprattutto grazie a chi lo visita, sarebbe bello poter fare un regalo a qualcuno di voi, ma non so per bene che mettere in palio come premio…

1. Boh…

2. Cuffia stereo HS-16

3. Cap Nokia Blu Marine

Sul 1? premio proprio non saprei, perci? chiedo a voi che cosa sarebbe meglio mettere come premio. La mia scelta ? caduta su:

[poll=4]

per avere il tempo di organizzarmi, questo sondaggio scadr? il 10, in modo da poter acquistare gli oggetti e averli a casa per poterli spedire alla scadenza del Concorso….

EDIT: ho ricevuto gi? alcune mail da lettori che non vivono in Italia e che vorrebbero partecipare, tuttavia non saprei (nel caso venisse scelta la ricarica) come fargliela avere. La quarta scelta cade dunque sul ricevitore GPS Nokia LD-3W. Il sondaggio riparte da 0, mi scuso con tutti, sar? per il fatto che ? il primo concorso che organizzo, sar? per la fretta, ma non avevo proprio pensato a sta cosa di chi vive fuori…

Ciao!

12 commenti

  • pietro versari

    Io eliminerei sicuramente la ricarica da 50 euro.. Lo si f? non per i soldi! Lo si fa per tirar fuori il creativo che ? dentro di noi, e per p@sco naturalmente! Ora decido l’auricolare..

  • beavis

    anche x me la ricarica NO…al massimo un gadget o un premio da poco….senn? forse si perde il senso… ;)

  • Scialo

    Io come primo premio opterei (visti i periodi natalizi) in una buonissima stecca di torrone sardo per? anche l’auricolare riesce ad accendere la mia creativit? !!!! 

  • p@sco

    uhmm… dite che la ricarica dovrei toglierla? mmmm…. in effetti non ? che mi piaccia troppo la cosa, ma tra i vari auricolari non sapevo che scegliere…. altre impressioni?

  • Danwmx

    We ragazzi vi scrivo dal cell… Ma perch? non lo fate Dio a p@sco? A giusto lo ? gi?.. Ahaha comunque no ricariche si a qualche pensierino.. ? giusto il gesto no?

  • pietro.versari

    Non ti conviene comprarli e farli arrivare direttamente a casa del vincitore?? Eviti di metterci le spese di spedizione due volte.. Ancora complimenti per la bella iniziativa! 

  • p@sco

    in realta’ credo di prenderli al np, in modo da evitare troppi sbattimenti, quindi la spedizione la devo pagare comunque… ;)
    Noto che sono in corsa il ricevitore gps e praticamente uno solo degli auricolari proposti… :)
    Pensavo però che il gps avrebbe staccato di molto tutti gli altri, invece sono vicini…

  • matteo

    io vorrei un bel n95 anche xk il mio cell ? ormai andato….mi ? caduto anke nel ce** una volta…ke sfiga…misa ke ? meglio nn mex quando si fa pip?…comunque sarebbe bello un bel regalo coi fiocchi..un n95…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: