3rd Apps

SignSIS per cellulare in Italiano

Solo ieri vi ho parlato di SignSIS, programmino che permette di firmare i files direttamente da cellulare, ed ? gi? tempo di fare un upgrade, quantomeno per chi ha un p? di difficolt? con l’inglese o semplicemente preferisce mettere programmi in lingua italiana.

Ho infatti appena ricevuto la versione con la mia traduzione, i programmatori sono stati velocissimi…

 

Potete scaricarlo QUI

NB: ricordo che con questo programma i file Key e Cer non devono essere protetti da password. Per creare un cer non protetto potete usare la key che ha gentilmente fornito saxen (QUI) e seguire il solito procedimento con il Symbian Developer Certificate.

A presto! 

4 commenti

  • Andrea

    Ti dai sempre da fare ? P@sco!! Sempre al lavoro.. :)Ottimo, nettamente superiore la versione italiana.. Meno difficolt? nella traduzione, soprattutto per uno come me, che non mastica molto l’inglese! :)

  • Davide

    Ciao pietro, quando provo ad installarlo mi da questo errore "Accesso necessario per l’applicazione non concesso" che significa?

  • Claudio

    ciao a tutti ho certificato un’applicazione, per? dopo che vado ad installarla mi dice accesso necessario per l’applicazione non concesso.
    come risolvo questo problema?aIUTATEMIIIIIIIIIIIII

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: