Concorso

Concorso: “Anche io Uso i temi di p@sco!”

L’amico Giuluca l’altro giorno in un commento ha suggerito un concorso per i video in cui si dice "Anche io uso i temi di p@sco!"…

Ci ho pensato un p? su e l’idea non ? male, perci?, ecco che faccio anche io un breve concorso…

Premessa: NON ? un contest, potete o meno parlarne nel vostro blog, non ? una cosa importante ai fini della partecipazione, se ne parlate mi fa piacere, se no ciccia, le classifiche e le varie blog-list non mi interessano minimamente, io faccio le cose per me e per chi segue il blog e mi sembra che sia questo pi? importante del resto…

Detto questo, ecco le istruzioni per partecipare:

Avete sicuramente visto anche voi nei giorni scorsi i Video in cui alcuni amici (bont? loro), dicevano "Anche io uso i temi di p@sco!".

Bene, per partecipare dovete fare anche voi un video del genere e inserirlo su YouTube (potete creare un account gratuitamente QUI), mostrando il vostro telefono (come ha fatto Andrea QUI) con uno dei miei temi installati e dicendo la frase "Anche io uso i temi di p@sco!". La durata massima del video deve essere di 20 Secondi, compresi gli eventuali titoli di testa e di coda, e deve essere caricato su Youtube come Video di Risposta a QUESTO entro e NON oltre la mezzanotte del 16 Dicembre. Altri video caricati DOPO la mezzanotte o di lunghezza maggiore di 20 Secondi non verranno presi in considerazione ai fini del concorso.

Si partecipa con UN SOLO filmato. I filmati gi? comparsi sul Blog NON partecipano al concorso, ovviamente ? possibile per gli autori caricare un altro filmato e partecipare. I tre video migliori verranno premiati con:

 

1. Premio da definire come descritto QUI

2. Cuffie Stereo HS-16

3. Cap Nokia Blu Marine

So che forse avreste preferito un premio pi? sostanzioso, ma purtroppo le finanze languono, quindi ci si deve accontentare di quel che passa il convento Smiley

 

Come indicare un Video:

Una volta che avete pubblicato il vostro video di risposta, io verr? avvisato via mail da YouTube, e potr? verificare se il filmato rispetta le modalit? di partecipazione (meno di 20 Secondi e pubblicato prima della mezzanotte del 16), e lo inserir? personalmente in un post nel Blog.

Modalit? di scelta dei filmati vincitori:

Ogni filmato verr? pubblicato sul blog come Post singolo, e varr? come prima Classifica la media voti ottenuta nei Ratings. I Primi 10 (dieci) video verranno poi inseriti in un sondaggio pubblico che sar? aperto per i giorni 17, 18 e 19 Dicembre in cui i lettori del blog potranno votare i 3 (tre) filmati che preferiscono. In caso di parit?, il giorno 20 verr? aperto un altro sondaggio con elencati solamente i filmati che hanno ottenuto lo stesso numero di voti.

Votate con sincerit? e senza cercare di far scendere di posizioni i filmati, non cercate di imbrogliare, me ne accorgerei e il vostro filmato verrebbe eliminato dal concorso. 

Spedizione dei premi:

I vincitori verranno contattati via mail e dovranno indicare il loro Nome, Cognome e Indirizzo. La spedizione dei premi avverr? il 21 Dicembre con PostaCelere1, in modo da poter ricevere, nella peggiore delle ipotesi, il proprio premio il giorno 24.

NB: i due premi gi? disponibili verranno spediti immediatamente, per il premio da acquistare sar? determinante la disponibilit? presso il negozio da cui lo acquister?.

19 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: