News

Adieu

Doveva succedere, capita a tutti prima o poi di lasciarsi. Non sembrava potesse capitare a due come noi, cos? affiatati, sempre insieme ovunque si andasse, su per le montagne o in mezzo all’oceano. Capita. Non ? stato sempre rose e fiori, come ogni volta s’? riso e s’? pianto. E’ vero, abbiamo avuto degli intoppi di chi invidioso non voleva che stessimo insieme. Ci aveva provato, quel vecchio del 73, a mettersi tra noi, sapeva fare le foto, sapeva suonare, sapeva viaggiare e tenere compagnia, ma abbiamo resistito, non ? riuscito a dividerci.

Ci eravamo ripresi bene, io e te.

Poi hai deciso di partire, di andare a rifarti il look, a sistemarti un p?, e io disperato avevo gridato al mondo la mia solitudine.

Forse ? stato destino, forse solo coincidenza, ma arriv? subito un amico del 76 a darmi conforto, a dirmi che dovevo aspettare ed essere forte. Bei momenti con lui, era un tipo colto, sempre aggiornato, gli piaceva il cinema, e mi tenne compagnia fino al tuo ritorno.

Poi, come la prima giornata di sole primaverile, eccoti di nuovo qui, con tante nuove idee, nuovi programmi per il futuro, e la voglia di aggiornarsi sempre di pi?. Si stava cos? bene. E alla fine arriv? il momento di separarsi, cos?, come un fulmine a ciel sereno, ecco che arriv? lui, e ti allontan? da me.
Abbiamo provato a rimettere in sesto le cose, ma forse ormai era troppo tardi. Doveva andare cos?, in fondo, ? sempre andata cos?.

No, non fare quella faccia, lo so anche io, ? giusto cos?. Per? non dirlo a lui che ti ho detto queste cose, ? giovane, lo sai che ? solo del 95 e 8g, potrebbe rimanerci male. Anche lui ha paura del futuro, vede come sta andando questo strano mondo, e si inizia gi? a chiedere: Che ne sar? di noi?

 

Lo so, sono un folle. Giusto se non s’? capito: tengo 8Gb e vendo N95, credo sia la cosa pi? logica da fare ormai.

Ho messo via tutto in una scatola pronta per la spedizione, non so ancora se metterlo su ebay o venderlo direttamente… :)

30 commenti

  • p@sco

    in realt? ci ho pensato, ma poi ho visto il calendario e ho notato che manca un mese a natale e non ho niente da parte per i doverosi regali… :(

    ho speso tutti i risparmi per prendere pi? spazio sul server e rinnovare i servizi per il blog che ? (grazie a chi ha la bont? di frequentarlo) in continua crescita… 

    mi sono comunque ripromesso di fare qualcosa tipo concorso in futuro, non so ancora per cosa, euro in tasca permettendo ovviamente…

    @melo; @N@iko: grazie per la vostra offerta, ho un interlocutore da cui attendo una risposta che mi ha contattato prima di voi, nell’eventualit? in cui non si faccia nulla vi contatto di sicuro ;)

  • MonsLeo

    Innanzitutto auguri per il tuo nuovo N95 8Gb!!!era da tanto che non mi facevo vedere ma come sai ho avuto problemi di linea che finalmente ho risolto :)Ora con questo post ci sar? un assalto al tuo N95, fai un prezzo o sar? un massacro :Dciao pietro 

  • p@sco

    Uell? Mons! Finalmente torni online! :)

    vedo che mi dice il precedente offerente che mi ha contattato da quando ho ricevuto n95 8gb, nel caso non si chiuda con lui vi faccio sapere, anche se a questo punto non so quanto sarebbe buono discuterne sul blog, non voglio che diventi un mercatino per le cose che devo vendere… :) 

  • tancro

    cmq tieni presente anche me nel caso che non fai l’asta…cmq io darei via anche l’N73, non saprei proprio che fare con tutti sti symbian per come sono fatto userei solo l’ultimo e gli altri giusto per i test…N76 invece lo terrei come secondo cell…

  • marketto81

    Io ne ho 24 di nokia, tutti funzionanti logicamente, dal mitico 8310 al 6600 al 6630, all’N70, E61i, 6280 e via dicendo, vorrei prendere il coraggio a due mani ma non ce la faccio….non mi va di separarmene!!!

  • karonte

    Io ho passato il mio 7610 alla mia raga per accogliere un 3250 solo soletto…Staccarsi da un pezzettino di vita ? sempre duro!…Vai P@sco sbanca sti picciotti!…(E’ un N95, MA E’ APPARTENUTO A P@SCO!!!)…..
     

  • nowspam

    Ragazza di Pasco se hai letto hai capito che il nostro Pietro non lo devi lasciare altrimenti chiude baracca e burattini,e noi che fine facciamo? :???scherzi a parte,capisco i tuoi sentimenti conseguenti all’imminente separazione forzata dal "primo amore"…fatti forza,lN95 non sar? l’ultimo cellulare a dover subire un simile trattamento :D 

  • Manuel

    ciao p@sco… ma poi la prova per vedere se la batteria dell’8gb entra nel n95-1 limando la cover l’hai pi? fatta??? 

  • wildmau

    stai male…
    con la tua ragazza saresti stato meno romantico…SEI UN GRANDE! hai creato una comunit? che ti legge sempre con piacere…complimenti per tutto.sarebbe un onore avere il tuo n95 (ma purtroppo il mio ? gelosissimo!):-)

  • tancro

    haha ma la ragazza di pasco oramai non pu? pi? lasciarlo, pasco ogni giorno riceve pi? di mille visite al giorno, vi immaginate se chiude quanta gente la girl si ritrover? sotto casa, per incolparla hahahahha

  • Giampy

    ciao P@sco. Non so se ? una questione di chi ? arrivato prima o di chi offre di pi?. Nel primo caso son tagliato fuori, ma se vale il secondo caso allora contattami prima di venderlo… sto per prendermelo su Ebay ma so che il tuo vale mooolto di pi? per questo sin disposto a spender bene i miei soldi. Fatti sentire magari via mail. ciao

  • feffy70

    Grande pasco auguri per il tuo 8 giga. Anche io da oggi possiedo l’ottogiga e sto spedendo l’N95-1 a una persona che me lo ha comprato da ebay a 390?  :D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: