3rd Apps

Nokia Vine, gi? un aggiornamento

Via SpazioCellulare, Nokia Vine, il nuovo servizio di Nokia che ha sostituito (e migliorato a mio parere) Sports Tracker, si aggiorna alla versione 1.03.

 

Il programma ? molto molto giovane ed ha ancora un p? di problemi, come ad esempio l’impossibilit? d’uso in modalit? landscape, ma promette decisamente bene.

Una cosa che personalmente reputo molto valida ? la possibilit? di interazione con gli altri che invece SportsTracker non permetteva, vedere i percorsi e le foto e filmati degli amici ? una cosa simpatica che spinge anche ad usare di pi? il programma.

Si pu? scaricare da questo LINK. Qualcuno di voi lo sta usando?

10 commenti

  • Nokius

    sembra davvero caruccio come programma per ora come sai pasco nn posso installare niente di poco affidabile appena lo migliorano allora lo provo :)

  • Mattisulweb

    E’ carino… dopo provo subito l’aggiornamento!
    Io lo sto usando e mi trovo bene e funziona alla grande anche con il widget di sportracker che ho inserito nel mio sito ^_^

  • Andrew73

    Io di sport tracker utilizzo la funzione che “registra” il percorso GPS e lo esporta in formato google earth. Troppo bello andare in montagna e poi una volta tornati a casa vedere in 3D il percorso che si ? fatto.
    Sapete se questo programma nuovo ha questa funzione?

  • Matteo

    A partire dall’ultima versione Sports Tracker gestisce anche gli eventi multimediali avventuti durante un percorso indicando la musica ascoltata, i video e le foto fatte. Per visualizzarle serve per? caricare il tracciato sul servizio online.
    Sinceramente non capisco l’utilit? di un programma come Vine. Sports Tracker ha un uso prettamente sportivo con tutta la telemetri che fa. Perch? dovrei far vedere la strada che faccio mentre vado a lavoro o esco per i fatti miei? Manco fossi 007 che ha una vita forse pi? interessante della mia ;p

  • naevus

    in pratica vine e sports tracker fanno la stessa cosa, scrivono sullo stesso db (i percorsi fatti con uno delle due applicazioni appaiono nella lista anche dei percorsi dell’altro) e possono essere ‘promossi’ via web con lo stesso widget

    ovviamente per?, in pieno stile nokia, tutto ? frammentato tra mille siti che non si citano tra loro…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: