Too Cool for Internet Explorer

5800 ordinabile anche nello Store Nokia

E’ disponibile per il preordine sullo StoreNokia, al costo di 429?, il 5800 XpressMusic.

 

La versione prenotabile ? solo Rossa, non so se per una mancanza nella sistemazione della pagina o se per scelta di Nokia, personalmente preferisco la versione Grigia, vedremo se la inseriranno o meno…






Permalink: http://www.jaspp.net/2008/12/5800-ordinabile-anche-nello-store-nokia/



| | Vota su Wikio



12 Responses to � ordinabile anche nello Store Nokia”

  1. telefonino.net lo ha recensito

    Using Internet Explorer Internet Explorer 7.0 on Windows Windows XP
  2. mmm…un p? caro mannaggia!!! :D

    Using Safari Safari 525.19 on Mac OS Mac OS X
  3. Secondo voi bisogna x forza prenotarlo per averlo? No x? io sinceramente preferirei fare un “compralo subito” non appena diventa disponibile. Ma ci riuscir?? 8O

    Using Mozilla Firefox Mozilla Firefox 3.0.4 on Windows Windows Vista
  4. ma dai non si puo’ comprare una cosa per un costo superiore al suo valore,non e’ possibile fare sempre “i polli” gli allocchi da prosciugare,devono abbassare il prezzo.

    Using Mozilla Firefox Mozilla Firefox 3.0.4 on Windows Windows XP
  5. si si, mi sono convinto, costa troppo :shock:

    Using Safari Safari 525.19 on Mac OS Mac OS X
  6. per fortuna i prezzi di partenza sono sempre alti e dopo poco scendono… potrei farci un pensierino… ma nn ? un nSeries… :(

    Using Internet Explorer Internet Explorer 7.0 on Windows Windows Vista
  7. [...] non si obbligano. Son troppo severo? Se sì perdonatemi. Comunque ringrazio alextoochie e P@sco che come sempre si sono rilevate ottime fonti, la newsletter della Nokia deve aver fatto cilecca [...]

    Using WordPress WordPress MU
  8. ma si sa nulla sulle dotazioni hardware di questo e di n97? Processore, ram, acceleratore grafico, specifiche piattaforma?

    Perch? se dovesse avere la stessa dotazione hardware di n97, magari appena scende di prezzo un penserieno ce lo faccio.

    Certo ?, che partire da un prezzo di 300euro e passa in spagna e arrivare a 430 in italia dopo mesi ce ne vuole. Anzich? scendere sale? I nokia shop fanno i prezzi a caso? E poi l iva c’? anche in spagna, e siccome il telefono ? fatto nello stesso posto, anche il trasporto sar? pi? o meno uguale.

    Secondo me il dato di fatto ? che nokia ci sta mangiando troppo sui suoi terminali, specie quando sono appena usciti. Altrimenti la svalutazione che subiscono tutti i telefoni anche solo dopo un mese ? impensabile.

    Ora basta, mamma nokia.
    Non siamo scemi.
    Se vuoi vendere sii onesta.

    Using SymbianOS SymbianOS 9.2
  9. Ragazzi il prezzo non ? caro
    1)perche’ ? un touchscreen ed in giro a meno non li vedo
    2)nokia da 100 euro di musica da scaricare
    3)Questo ? un prezzo no brand se ? caro attendete i brandizzati

    Using Internet Explorer Internet Explorer 7.0 on Windows Windows XP
  10. @gattuso: sono d’accordo con te

    Using Internet Explorer Internet Explorer 7.0 on Windows Windows Vista
  11. Meglio mille volte pagarlo un po do piu ma prenderlo no brand. Con gli ultimi aggio x sbrandizzare poi si deve rinunciare all hack….

    Using Opera Mini Opera Mini 9.50
  12. si ma se io non voglio 100? di musica da scaricare? -.- che me ne faccio della musica da scaricare su facciamo i seri

    Using Mozilla Firefox Mozilla Firefox 3.0.4 on Windows Windows XP