News,  Symbian

5800 ordinabile anche nello Store Nokia

E’ disponibile per il preordine sullo StoreNokia, al costo di 429?, il 5800 XpressMusic.

 

La versione prenotabile ? solo Rossa, non so se per una mancanza nella sistemazione della pagina o se per scelta di Nokia, personalmente preferisco la versione Grigia, vedremo se la inseriranno o meno…

12 commenti

  • Nokiolina

    Secondo voi bisogna x forza prenotarlo per averlo? No x? io sinceramente preferirei fare un “compralo subito” non appena diventa disponibile. Ma ci riuscir?? 8O

  • Bandez

    ma dai non si puo’ comprare una cosa per un costo superiore al suo valore,non e’ possibile fare sempre “i polli” gli allocchi da prosciugare,devono abbassare il prezzo.

  • Simon73

    per fortuna i prezzi di partenza sono sempre alti e dopo poco scendono… potrei farci un pensierino… ma nn ? un nSeries… :(

  • gattuso

    ma si sa nulla sulle dotazioni hardware di questo e di n97? Processore, ram, acceleratore grafico, specifiche piattaforma?

    Perch? se dovesse avere la stessa dotazione hardware di n97, magari appena scende di prezzo un penserieno ce lo faccio.

    Certo ?, che partire da un prezzo di 300euro e passa in spagna e arrivare a 430 in italia dopo mesi ce ne vuole. Anzich? scendere sale? I nokia shop fanno i prezzi a caso? E poi l iva c’? anche in spagna, e siccome il telefono ? fatto nello stesso posto, anche il trasporto sar? pi? o meno uguale.

    Secondo me il dato di fatto ? che nokia ci sta mangiando troppo sui suoi terminali, specie quando sono appena usciti. Altrimenti la svalutazione che subiscono tutti i telefoni anche solo dopo un mese ? impensabile.

    Ora basta, mamma nokia.
    Non siamo scemi.
    Se vuoi vendere sii onesta.

  • crik

    Ragazzi il prezzo non ? caro
    1)perche’ ? un touchscreen ed in giro a meno non li vedo
    2)nokia da 100 euro di musica da scaricare
    3)Questo ? un prezzo no brand se ? caro attendete i brandizzati

  • Nokiolina

    Meglio mille volte pagarlo un po do piu ma prenderlo no brand. Con gli ultimi aggio x sbrandizzare poi si deve rinunciare all hack….

  • Ca_PuNk

    si ma se io non voglio 100? di musica da scaricare? -.- che me ne faccio della musica da scaricare su facciamo i seri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: