News

Noreve Case per N85

Ho ricevuto ieri da Noreve, azienda produttrice di custodie per dispositivi mobili e netbooks, la loro nuova custodia per N85.

Come potete vedere anche dalle foto, ? rifinita molto bene in ogni dettaglio, e permette di proteggere il telefono da graffi e polvere, dando anche quel tocco di eleganza in pi? che, soprattutto per chi usa il telefono per lavoro, non guasta mai.

22112008010.jpg - Share on Ovi 22112008011.jpg - Share on Ovi

22112008014.jpg - Share on Ovi 22112008012.jpg - Share on Ovi

22112008013.jpg - Share on Ovi 22112008020.jpg - Share on Ovi

Devo tuttavia fare un piccolo appunto, che riguarda la protezione dedicata alla fotocamera.

22112008015.jpg - Share on Ovi 22112008018.jpg - Share on Ovi

Al momento in cui si vuole scattare una foto infatti, ? necessario portare la custodia completamente indietro, e il sistema di fissaggio non aiuta nell’operazione, richiedendo un p? pi? attenzione di quanto si dovrebbe, soprattutto se si ha voglia di fare una foto veloce.

Nel complesso comunque si tratta di un ottimo prodotto, materiali di prima qualit? e particolari curatissimi, se volete acquistare una bella custodia potete certamente rivolgervi ad un prodotto della linea.

Potete vedere qualche altro modello sul sito ufficiale a questo LINK.

A presto!

10 commenti

  • m@nzo

    …a mio parere le custodie non sn molto utili…si certo proteggono il cellulare per? sn ingobranti e se devi fare una foto al volo non puoi perch? perdi troppo tempo a aprire la custodia e tutto…..cm rifinuiture ? molto bella per?…. :D

  • Ricky94

    Io sono pi? x le “socks”, poco ingombranti, non rigide, lavabilissime… Ma va ke bll il mio futuro telefono!

  • Mine

    per i possessori di un nokia n95 8gb sconsiglio vivamente la custodia NOKIA CP-235…mi ha rigato tutto il telefono :( ….posso denunciarli??? :woot:

  • massimo

    ti sono solidale, appena uscito l’anno scorso comprai anche io la custodia xD !!!!ti consiglio di prendere il frontalino su ebay e cambiartela da solo, io feci cos?!! :wink:

  • Sergio

    bella custodia.
    Personalmente penso che una custodia debba servire a proteggere il proprio telefono e non solo a coprirlo, quindi ? logico che rende il telefono pi? ingombrante.
    Da anni mi trovo bene con le custodie di Proporta.com con all’interno una lastra di alluminio rigido ultraleggero derivato dalla tecnologia aeronautica per proteggerlo da uti e cadute.

    ciao

  • massimo

    molto bella la mia paura ? che le linguette laterali righino l’n85.Ho gi? avuto una brutta esperienza con la custodia originale Nokia per n95 8gb :evil:

  • Silvius

    Ad essere onesto a me non piace molto questo genere dicustodie…io uso una della nokia da cintura lo infilo e lo chiudo quando mi serve ? molto pratico, non ricordo il modello ma sembra di pelle…e l’interno ? tipo scamosciato…se questa custodia fosse stata nera magari sarebbe stata pi? accattivante..

    Ciao :p

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: