3rd Apps

SkyFire Beta per tutti… O quasi…

Via AllMobileWorld, ? possibile utilizzare la Beta di SkyFire, nuovo browser multipiattaforma, anche se non si ? residenti negli USA, aggirando il problema in un modo anche piuttosto semplice.

Vediamo come fare:

1. Andate sul sito SkyFire e nella pagina di registrazione inserite i dati come vedete nello screen:

2. Fate attenzione al numero di telefono, negli Stati Uniti i numeri sono composti da diverse parti, solitamente serie di numeri disposti in gruppi di 3-3-4 (ad esempio 123-456-7890), per cui provate con queste successioni, sperando che il numero non esista realmente :P

3. Inseriti i dati, andate a verificare la vostra casella di posta elettronica, dovreste trovare una mail simile a questa:

 

4. Cliccate sul link per il download da PC, verr? aperta una pagina da cui potrete scaricare il software per il telefono, dopo aver inserito indirizzo email e aver scelto una password:

5. Installatelo e apritelo da telefono, vi verranno richiesti user e password, sono quelli che avete usato per scaricare il file.

Al momento il programma non ? utilizzabile su Fp2, richiede l’installazione di Symbian OS Pipes che sono integrate e che bloccano l’installazione stessa, per cui per chi ha un 9.3 c’? da attendere ancora un p?.

Se lo provate fate sapere le vostre impressioni!

A presto!

52 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: