News

Nokia Music Almighty: disegna il tuo headset!

Nokia ha lanciato oggi, in concomitanza con l’imminente lancio dei nuovi servizi musicali che dovrebbe avvenire domani, un concorso per disegnare il proprio headset, personalizzandolo con i gadget messi a disposizione da Nokia oppure disegnandolo a partire da zero.

Il concorso, al quale si pu? partecipare visitando questa pagina, terminer? il 31 dicembre e vedr? i 5 design vincitori realizzati a mano con i materiali selezionati dai designers.

I 5 headset verranno poi inviati in giro per i vari FlagsipStores Nokia per un tour promozionale, e infine andranno ai legittimi proprietari, cio? i fortunati vincitori che li avranno disegnati.

Partecipare non costa nulla, per cui in bocca al lupo a tutti!

A presto!

8 commenti

  • Ricky94

    Ma alla nokia sn tutti pazzi???? :D XDXDXD simpatica sta iniziativa… X? potrebbero pensare a fare tel super, invece di farsi superare, almeno come hw(su stesso os) da samsung……..

  • riccardo

    innanzitutto complimentoni per il blog….poi scusami davvero tanto per l off topic pasco ma son giorni che nn riesco a comprendere una cosa.. il samsung innov8 che gira video qvga a 120 fps ha un ottima risoluzione video??c? sono ottimi 120fps?? piu del vga 640×480 30 fps?? ti ringrazio per un eventuale risposta
    distinti saluti
    riccardo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: